Stupore
di SellyLuna

26/12/17, ore 15:53

Eccomi, dopo tempo immemore!
Non sai quanto ho sclerato per questa scena, dannazione. Gli autori sono davvero dei disgraziati, c'è poco da fare. Ma va bene così, altrimenti come fanno a tenerci sempre incollati davanti allo schermo?
Plagg... Dio, già mi dispiaceva per lui prima di leggere questa shot, figurati ora! Perché sì, anch'io me lo immagino che muore dalla voglia di dire tutto ad Adrien, soprattutto alla luce della frecciata che aveva già lanciato riguardo a Marinette alla fine del secondo episodio sulle origini. Ci starebbe un bel: Te l'avevo detto!
Ad ogni modo, ho trovato la shot molto carina e coerente col personaggio di Plagg. E vorrei tanto che Tikki non fosse così rigida nei suoi compiti, sigh. Scommetto che anche lei vorrebbe vedere Marinette felice, quindi perché non spifferare tutto?! ç_ç
Bon, me ne torno buona nel mio angolino, in attesa che esca questo benedetto nono episodio (che si vociferava essere pieno di Marichat), ma spero di risentirti presto.
Un abbraccio e buone feste! ♥

22/12/17, ore 15:51

Ciao, non se ne trovano molte di ff su questa serie che abbiano per protagonisti i kwami; quindi mi è piaciuto leggerla e mettermi nei panni di quell'esserino nero, spesso irritante ma sono certa capace di grande empatia. Mi piace, dunque, il tuo tenero Plagg e la contrapposizione con la rigida (ma per validi motivi) Tikki.
Bene!!!!

18/12/17, ore 02:01

Ciao! Innanzitutto vorrei dirti che ho apprezzato molto la tua storia perché
1)è scritta in modo molto piacevole e scorrevole
2)anch'io mi sono interrogata su quali potessero essere i pensieri dei due kwami una volta rivelata l'identità dei loro portatori.
Ho adorato apprezzato molto il modo in cui hai dipinto Plagg: nella tua fanfiction, infatti, non è il solito adepto del Camembertesimo che tutti conosciamo, bensì è più riflessivo, maturo, profondo...
Inoltre è bellissimo il fatto che decida di assecondare la scelta della kwami, nonostante non sia completamente d'accordo, in quanto "per amore di Tikki avrebbe fatto del suo meglio per procrastinare l'inevitabile". *sospira con gli occhi a cuore*.
A presto
Merwen

17/12/17, ore 21:51

Ho adorato/odiato quella scena.
Sinceramente spero che Plagg, anche se involontariamente, si lasci sfuggire qualche indizio.
La tua ff è molto carina ed il personaggio di Plagg IC.
Spero pubblicherai presto altro su Miraculous...magari la cosa dal punto di vista di Tikki.
A presto.
Notteinfinita.

17/12/17, ore 21:29

Ehy ciao!
Quell'episodio è stato il più sensazionale di tutti! Mi ricordo la faccia stranita di Plagg davanti alla rivelazione d'identità e il fatto che lui racconti la scena è stata un'ottima idea.
In questa one-shot è anche più serio e riflessivo e soprattutto comprensivo nei confronti di Adrien che vuole bene a modo suo; ho molto adorato l'ultima frase.
La lettura è stata scorrevole e fluida, grammatica eccellente.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie riguardanti la seconda stagione.