All I Want For Christmas
di Jichan

08/02/18, ore 12:10

Ehi, ciao! Sto passando in rassegna quasi tutte le tue storie che abbiano a che fare con la Yoonseok visto che sono a casa malata e loro mi rendono così FELICE AAA
Questa storia è stata esilarante, ti giuro dall'inizio fino alla fine, l'ho adorata anche se credo che sia stata un pelino troppo affrettata, la storia del gamberetto e del bacio col wasabi, personalmente lo avrei messo dopo, dandogli il tempo di conoscersi un po' meglio. Ma alla fine SAI QUANTO MENE CHE BELLI GLI Yoonseok MAMMA MIA.(anche perché mi è sembrato di capire che Yoongi già era sotto ad Hoseok o sbaglio ? ? ?) La Namjin mi ha resa soft come al solito, Jin mi ha fatto fare mille risate è splendido.
No davvero, è stato tutto così bello e fluff, vorrei anche io vivere in un condominio dove un anziana signora fa regali a tutti, o molto probabilmente sarà questa la mia fine eh.
Alla prossima, continua a scrivere su questi due bambini preziosi perché non ne abbiamo mai abbastanza💕

01/01/18, ore 22:13

Ciao, è la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che mi è piaciuta un sacco.
Ho adorato il personaggio della signora Han, è il mio nuovo idolo ahaha, e l'idea di base della storia è molto carina.
Mi sono piaciute anche le dinamiche tra Hoseok e Yoongi, i dialoghi e in generale il modo in cui interagiscono tra di loro.
Già di mio amo la Yoonseok, ma in questa storia sono davvero carini! Tipo Yoongi che continua a fare battute e Hobi che arrossisce sempre, aww.
Comprendo l'imbarazzo nello scrivere certe scene ahaha, anch'io ho lo stesso problema. Comunque, ho apprezzato anche quella parte.
Nel complesso è una storia leggera, divertente e scorrevole da leggere, e soprattutto è scritta bene!
Ti faccio i miei complimenti e alla prossima ^^
Sugakookie

20/12/17, ore 23:53

ADORO! ADORO! Mi piace tanto come scrivi ma l'ho detto già un migliaio di volte e mi scuso se sono così ripetitiva! Amo le battute sarcastiche sono l'ideale per rendere il tutto più leggero e scorrevole. Io voglio una vicina di casa così, che mi provi ad "accoppiare" con un Taehyung 😂 dove la posso trovare? La comparsa di Jin nella storia era il giusto intermezzo per smorzare la tensione si Hobi. La NamJin è vita poi con una figlia è il quadro perfetto! Ti prego scrivi più storie con il ratistorica ng arancione. Un pochino di pepe è sempre ben gradito soprattutto se riguarda la Yoonseok. Grazie per la storia e per la cronaca se dovessi mai pubbkicare una storia a settimana sappi che io le leggeró con piacere. Saluti Rosa 😗
(Recensione modificata il 20/12/2017 - 11:55 pm)

17/12/17, ore 22:03

OH OH OH MA BUON NATALE ANCHE A TE JICHAN!
Ok, parliamone seriamente. Quando hai detto che avresti pubblicato oggi pensavo ti riferissi alla terza os della raccolta...e invece. E INVECE. E invece penso che grazie a te mi tatuerò "quell'orrida vecchia" sull'avambraccio. Giuro che lo faccio.
Aaaaaah. Che dire. Come al solito sei stato brillante. La storia è davvero carina, il tema Natalizio ci sta sempre bene, e il tuo umorismo emerge sempre al momento giusto e nel migliore dei modi (cioè Hoseok che pensa che Yoongi sia un vampiro ma wtf anche se effettivamente non ha tutti i torti). E poi ci sono tutti quei piccoli particolari che portano ad amarti sempre di più. Jin che è sempre bellissimo, in tutto il suo splendore, e la sua dolce famigliola e quasi quasi il Natale lo passerei io con la Namjin. O con la Yoonseok. O con tutti e quattro.
Sì. dicevamo. I particolari della tua storia. La signora. LA SIGNORA. La amo, sappilo. E' ufficialmente il mio personaggio preferito. La voglio in tutte le tue storie da adesso in poi.
Eeeeh Ji, io davvero non so che altro dire. Ogni volta mi sorprendi di più e poi va a finire che ti lascio recensioni sclerotiche e senza senso. Mi piace come lavori, lo sai. Mi piace la tua fantasia, la tua immaginazione e tutti gli scenari che riesci a creare in quella tua testolina. Che sei bravo non te lo ripeto che tanto è inutile.
Davvero, non avevi motivo di preoccuparti. E' tutto meraviglioso, anche la scena arancione. E' arancione al punto giusto ed è perfetta così com'è.

Grazie Ji. Questo regalo è stato davvero inaspettato e gradito non sai quanto. Se capitasse anche più spesso... xD
Vieni a prendere anche a me a cavallo di una renna però, ti prego *-*