Insieme, giorno dopo giorno
di ROW99

14/08/18, ore 23:42

Ma buonsaaalve...
Si so che vuoi linciarmi come sempre ammettilo ahaha. Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo sentiti? Ere geologiche? Mi spiace veramente aver perso il filo del gomitolo, ma ho rimediato subito!
Da pochi giorni ho deciso di riprendere le mie "strane attività" sul sito, e come potevo dimenticarmi di te caro ROW? Ma soprattutto come potevo dimenticare le paurose e malinconiche avventure del gufetto e del panda?
Quindi ho rimediato e da ieri pomeriggio mi son letta tutti i capitoli che mi mancavano...ti premetto che l'ultima volta ero rimasta a qualcosa come il settimo capitolo se non erro...sì, sono una brutta persona ahaha.
Stavolta prometto di essere presente ai tuoi aggiornamenti e mi fa davvero male vedere che in 38 capitoli hai ricevuto solo 5 recensione! A mio parere il tuo è un lavoro con i fiocchi, e sai bene quanto io adori i tuoi scritti e quanto tu mi abbia fatto appassionare a questo strano duo, quindi conta volentieri nella mia presenza ;) Spero di poterti risentire presto cavolo,mi hai lasciato proprio sul più bello! (si nota quanto io adori Kirino?...stendiamo un velo pietoso...). Alla prossima!

Sara

11/07/18, ore 11:32

Hey, eccomi anch'io qui a recensire!
Questo capitolo mi è piaciuto molto e trovo che sia scritto bene, non puoi capire quanta tenerezza trasmetta perchè io adesso sto per sciogliermi, ti avverto.
Trovo che il loro rapporto si sia evoluto davvero molto da quando si sono conosciuti e grazie a te adesso li adoro come personaggi, mentre prima mi erano abbastanza indifferenti, forse perchè nella serie non è stato dato loro il dovuto spazio rispetto anche ad altri personaggi non proprio principali ma che appaiono di più.
Però non sai quanto io muoia dalla voglia che si bacino, cioè, tanto lo so che c'è qualcosa di più della semplice amicizia, ne sono sicura. Quando arrossiscono poi, tu mi vuoi far soffrire. Adoro tutto e li shippo alla follia
Detto questo, spero la continuerai e che ci scappi qualcosina (eheh, scusami, è la mia anima da yaoista che parla);
Buona giornata!

26/01/18, ore 16:45

Heilà, come va??
Interessante questo capitolo!
Che dire, ad ogni aggiornamento li trovo sempre più pucciosi, pensa te.
Sai, devo dire che si nota il miglioramento che hai avuto nello scrivere, anche per la storia delle descrizioni, noto piacevolmente che sono aumentate sparse qua e là nel testo e quindi complimenti! (Parlo anche dello sviluppo dei personaggi ovviamente).
Detto questo scusa per la recensione minuscola ma ho una montagna da studiare quindi purtroppo scappo ma ci sentiamo presto!
Alla prossima,

17/01/18, ore 15:56

Hey, ciao! Ti ricordi di me??
Probabilmente no visto la mia lunga spaventosa assenza.
Diciamo che per varie motivazioni avevo completamente abbandonato efp ma adesso sono tornata anche a pubblicare, quindi non potevo non recensire; La storia l'ho continuata a seguire e beh, era davvero da tanto tempo che non commentavo qualcosa di tuo, i personaggi si sono evoluti un bel po'. Per questo capitolo ho un piccolissimo consiglio da darti, per le onomatopee come quella del suono del campanello alla fine sarebbe meglio utilizzare la narrazione come  'fu interrotto dal suono del campanello che' ma è solo un esempio.
Complimenti e alla prossima (speriamo XD),

05/01/18, ore 14:02

Ciao Row, eccomi qui!
Premetto: non ho ancora letto One of Us, tuttavia dopo aver recensito questo capitolo andrò a vedere, per capire meglio il contesto.
Venendo alla parte grammaticale, non ho notato errori. Oltre a ciò il testo scorre molto bene; è davvero fluido e piacevole da leggere.
I personaggi, essendo che ho un debole per quelli marginali Manabe in primis mlmlml, partono con un punto a favore. Nonostante ciò trovo che tu, stando a quanto ho potuto vedere in questo primo capitolo, gli abbia caratterizzati molto bene, non facendoli risultare per nulla piatti e/o banali, mantenendoli anche coerenti all`anime: spesso la sfida di ogni autore è quella di riuscire a non andare troppo OOC, e devo dire che tu la stai superando egregiamente!
Bravo.
Ciò che apprezzo personalmente sono i dialoghi, mi piace molto come fai interagire tra loro i personaggi.
Ho finito, e vado a scoprire One of Us, sono curiosa!
Un abbraccio forte
Saf

27/12/17, ore 15:51

Ehilà! Mi era mancato veramente tanto seguire le tue storie e devo dire ne è passato di tempo dal mio ultimo aggiornamento ahah. Mi ricordavo che nella risposta della mia ultima recensione mi avevi accennato ad una seconda parte e dopo aver finito di leggere gli ultimi capitoli che mi mancavano ho letto subito anche questi. Mi mancavo questi due ahah, e le pazzie di Minaho...ammettiamolo ahaha. Non ho trovato errori considerevoli e il modo di scrivere è lo stesso degli altri capitoli e mi piace molto. Spero di poter seguire al meglio questo nuovo inizio, alla prossima!

Wani ;)