Quiet Explosions
di Sarck

07/04/19, ore 21:44

“Fingere di non avergli sfiorato la mano e uscire piano.”
Mi hai STESA. Anche senza continuare i capitoli, so già che questa storia andrà nel mio elemcio lettura ;)
Ti prego concludila :D

06/12/18, ore 23:40

Salve mia cara, non mi conosci ma io conosco bene te ormai (avrai visto il mio nome comparire in un paio di tua ff di BNHA che ho messo fra preferiti/ricordate xD)
Ho deciso di commentare questa raccolta essenzialmente perché è ancora in corso, a differenza delle altre, che comunque ho letto tutte e niente...adoro. Tantissimo.
I tuoi pg sono tutti così IC e il tuo stile introspettivo è impeccabile. Mi piace un sacco come scrivi, devo dire.
Per altro, sulla mia coppia preferita e quindi, che dire? Adoro!!

Innanzitutto, ti faccio i complimenti perché nonostante le note fluffose sei riuscita in un IC pressappoco perfetto xD Oddio è così tanto Bakugou in tutto (che con Kiri il fluffoso è facile xD) Si vede che si amano tanto. Sia quando è geloso di Fatgum (che suvvia, Katsuki, ha il doppio degli anni di Kiri dopotutto!) o quando percula Mineta (per precisare, io adoro Kirishima uke, molto più di Bakugou, ma ho scoperto di essere quasi una voce fuori dal coro per colpa del suo essere così tanto tsundere, quindi quella flash mi ha reso tanto tanto tanto felice! xD)
Ma poi com'è che Kiri è sempre rotto in questa raccolta, me lo spieghi? Cosa ti ha fatto povero tesoro xD Nella prima era in ospedale, qui ha il braccio rotto, il prossimo quale osso sarà? :D

Comunque niente, ho commentato perché volevo farti i complimenti e dirti che seguirò sicuramente questa raccolta dolcissima con pazienza.
Un bacio,
Asu

01/03/18, ore 00:15

Oookaaay avevo appena recuperato il cuore perso nella scorsa flash e adesso mi hai fatto perdere un polmone dal ridere, bene direi, quale sarà il prossimo organo vitale a cui dovrò dire addio la prossima volta?
. . .
I miei inizi stanno degenerando di volta in volta, me ne rendo conto, sorry not sorry XD
Comunque...
Ehilà Sarck! Non sai quanto sono stata felice di vedere un tuo aggiornamento! *-*
L’altra volta mi hai fatta emozionare terribilmente con quel Katsuki emotivamente distrutto, questa volta invece mi hai fatta morire dal ridere! Ogni tua flash (o quasi flash, ma noi facciamo finta di niente dai) mi fa provare un sacco di sentimenti, dalla gioia, al dolore, alla tenerezza e non smetterò mai di ripetere e ripetere quanto mi piaccia il tuo stile e il modo in cui scrivi e rendi i caratteri di quei due angioletti (anche se Bakugou angioletto non lo è per niente ma chiudiamo un occhio anche su questo u.u)
Questa flash è stata davvero rilassante da leggere, leggera e con la giusta dose di humor (e perversione che questa sta sempre bene in ogni contesto cof cof) e mi hai fatto amare ogni dialogo e battuta, ogni piccolo gesto di Kirishima, che cerca di sembrare indifferente alla piega che ha preso la conversazione per non destare sospetti anche se sta morendo dall’imbarazzo, e ogni parola fuoriuscita dalla bocca di Katsuki, perfettamente in linea con il suo personaggio.
Poi vogliamo parlare del povero piccolo ingenuo Mineta? Lui non immagina neanche quanto Bakugou non sia AFFATTO vergine e quanto il suo carattere rude e aggressivo possa piacere a una determinata persona in certi contesti (bravo Kirishima, approvo i tuoi gusti mh mh). Qualcuno dovrebbe fargli presente che, inoltre, l’unico probabilmente ad essere vergine e destinato a rimanerlo per molto tempo è lui cof cof, ma proseguiamo e non bullizziamo più il povero Mineta XD
Mettendomi nei panni di Eijirou non ho potuto fare a meno di arrossire e trattenere il respiro insieme a lui in questo punto: “ “e poi” aggiunge, con gli occhi già socchiusi e i polpacci contro il cavallo di Kirishima, “c’è a chi piace essere preso brutalmente”. “
Davvero, tu sei un genio e se mi volevi morta un’altra volta beh sei riuscita nel tuo intento! XD
(Kirishima passivo inoltre è una vera gioia per gli occhi mh mh, magari la prossima volta ti esce fuori anche qualcosa di più spinto con lui in questa veste e beh, se mai accadrà, tieniti pronta a vedermi morire insieme a tutti i miei feels per l’ennesima volta u.u)

Ho solo un piccolo appunto da darti prima di chiudere questa recensione degenerata in un piccolo sclero di adorazione: in questa frase “Si tira un po’ sulla con la schiena, le braccia incociate dietro la testa.” ci sono due piccoli errori di battitura, nulla di che ma mi sembrava giusto fartelo notare ^.^ (in realtà era solo un modo per apparire seria nonostante per tutta la recensione non lo sia stata, ma fai finta che io sia stata professionale dai XD)

Detto questo credo di aver espresso tutti i pensieri e le emozioni provate leggendo questa flash e quindi ti saluto e al prossimo capitolo (che spero arrivi presto perché amo sempre di più questa raccolta)
A presto, ^.^

28/02/18, ore 23:18

Sto ancora ridendo, davvero bella anche quest'altra one-shot!
Quei due sono comunque teneri pur trasudando violenza da tutti i pori! -non nego che me li immagino a far le peggio cose se lasciati liberi di sfogarsi-.
Kirishima è sempre dolcissimo nelle sue reazioni pacate e silenziose e i commenti di Bakugou sono meravigliosi!
Sarò distorta ma Bakugou per me è romantico, in qualche modo io lo vedo così, quei commenti che celano, molto bene eh non lo nego, dei complimenti per Kirishima.
Li amo troppo insieme! Grazie per riempire il fandom con questa ship meravigliosa.
Come sempre la caratterizzazione è perfetta e Mineta l'ho proprio immaginato tremare di fronte all'ira di Bakugou.
Davvero grazie!

27/02/18, ore 03:36

Kirishima é perfetto al fianco di Bakugou e sono sicura che si comporterebbe davvero così in un frangente simile.
Perché Kirishima sa come prendere Bakugou e come sopportarlo.
In tutte le shot li hai caratterizzati benissimo, nei momenti più belli e nei momenti più bui.
Davvero dei componenti bellissimi!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Complimenti!

27/02/18, ore 03:30

Dopo che la precedente mi ha travolto con tutto quel fluff ho deciso che continuo la lettura nonostante l'ora un po' tarda.
Anche questo episodio é molto bello, Bakugou é ancora una volta caratterizzato benissimo e quello "scusa" appena sussurrato e l'orgoglio con cui decide di non ripeterlo... È proprio lui!

Nella mente gli balena una risposta melensa. La ingoia.

“Vincere”

Sì, sono una di quelle che ha il vizio di citare le parti preferite di una storia. Mi e piaciuto questo passaggio perché è il Bakugou che ho imparato ad amare tanto nel manga.
Un Bakugou che ostenta dei modi grezzi, bastardi e arroganti, per celare la parte sensibile, la sua parte più empatica che sa cosa bisognerebbe dire ma a cui si autoimpone di non dare voce.
Bello anche questo componimento.

27/02/18, ore 03:20

Ommioddio è la cosa più bella e boh fluffosa? Non saprei.
Bakugou è assolutamente Ic, la sua gelosia mi ha fatto battere il cuore e ridere come una scema davanti al cellulare. Aaaaaaw ♡.
Volevo commentarla domani ma non ho resistito.

Non come lui, che qualche giornaletto di tette ancora lo tiene, poco importa se pensando ai bicipiti di Kirishima viene in meno della metà del tempo.
Questo passaggio mi ha fatto morire dal ridere, eh Bakugou è proprio perso per Kirishima.
E poi vogliamo parlare di come il bel cucciolo redhead gli va incontro quando lo vede salire sul ghiaccio?!
Mi è piaciuta troppo questa shot. TROPPO ♡.
Ylpeys.

27/02/18, ore 02:15

Io adoro questa ship e sono entrata nel fandom per cercare qualche opera su di loro. ♡
Quanto ho visto la tua raccolta non ho esitato un momento.
Kirishima é dolce nell'esatto modo che piace a me e Bakugou... esplosivo come suo solito.
Il gesto finale é molto dolce e beh ci sta moltissimo!
Bella!
Adesso procedo con la lettura degli altri capitoli di questa raccolta.

18/02/18, ore 23:43

Molto dolce e coerente coi personaggi. Sono flash brevi ma rendono bene l'idea che anche io avrei di questi due fanciulli come coppia, e leggerli così è davvero commovente, soprattutto nell'ultimo capitolo.
Complimenti!

17/02/18, ore 14:40

Aah Sarck sono così felice che tu abbia aggiornato! *-*
Ogni flash di questa raccolta mi è arrivata dentro al cuore e questa non è stata da meno. Ho adorato il Katsuki che hai dipinto in questo capitolo e non credo tu sia andata OOC, secondo me reagirebbe proprio così davanti a quello che per lui è un fallimento, davanti alla morte di qualcuno che lui poteva salvare ma che non è riuscito a farlo. E quando cerca il conforto di Kirishima, perché da solo non riesce a reggerne il peso, ma poi si ritira, quasi scottato da quella maniglia, perché lui i problemi li vuole affrontare da solo senza bisogno di nessuno perché lo ritiene un gesto troppo debole per uno come lui, e allora torna nel buio della sua stanza senza però riuscire a reagire per davvero e in quel momento Kirishima arriva, sapendo com’è fatto Katsuki, sapendo che lui non riuscirebbe ad andare da lui per cercare conforto di sua volontà, ma che, allo stesso tempo, ne ha tremendamente bisogno e lo abbraccia e gli sussurra quelle parole, quelle parole che hanno fatto emozionare anche me, ho sentito il mio cuore palpitare più velocemente.

“ “va bene così. Tu vai benissimo così, hai capito Katsuki?”
Ed è tutto ciò che Bakugou avrebbe voluto sentirsi dire ma nessuno gli aveva mai detto.
Permette alle lacrime di scorrere e gocciolare sul cuscino, silenziose. E va davvero bene così. ”
In questo pezzo, in questo pezzo sono morta, letteralmente, il mio povero cuore ha deciso di suicidarsi per la troppa emozione, per la troppa bellezza di questo Katsuki emotivo e sensibile e per la bellezza di questa coppia, e niente, mi devi un cuore ahah
Spero di aver espresso correttamente quanto questa (quasi) flash mi sia piaciuta e spero che aggiornerai presto perché non mi stanco mai di leggere ciò che scrivi, perché è scritto divinamente, con descrizioni perfette e parole piene di emozioni.
Detto questo ti saluto! ^.^
Engel
(Recensione modificata il 17/02/2018 - 02:44 pm)

25/12/17, ore 12:25

Ehi, ciao! Inizio subito col dire che questa raccolta mi sta piacendo sempre di più! Questa è stata sicuramente una delle flash più dolci che io abbia mai letto, piena di tenerezza, sentimenti, affetto...Bella, bellissima, davvero. Poi vogliamo parlare di Katsuki che chiede scusa (KATSUKI CHE CHIEDE SCUSA!!!), davvero una scena bellissima e, per quanto Katsuki non sia il tipo che chiede scusa a qualcuno, qui è stato perfettamente IC perché lui è sicuramente capace di mettere il suo orgoglio in secondo piano se si tratta di non lasciar andare via qualcuno che ama.
Lo scambio di battute in cui Kirishima gli chiede se ci sia qualcosa che gli piace ogni tanto ed a Katsuki viene in mente lui, ma poi risponde "vincere" è stata fantastica, perfettamente nel personaggio, adoro.
Quest'ultima frase poi "La schiena di Kirishima - enorme, stabile, ferma e possente - stretta in un parka marrone, è l'unica che abbia mai guardato." brividi, davvero, si sente tutto l'amore che prova nei suoi confronti, mi è piaciuta molto.
Detto questo buon Natale e alla prossima flash!
Engel

Ah, dimenticavo, non vedo l'ora di leggere la flash di Capodanno! ;-D

22/12/17, ore 18:08

Ed eccomi qui a recensire anche questo secondo capitolo! Per rispondere un attimo alla tua domanda nella mia precedente recensione, sì, certo che puoi chiamarmi Engel! ^.^
Passando alla recensione vera e propria, che dire, le mie aspettative non sono state deluse, ho adorato anche questa flash! Kirishima e Bakugou sono davvero bellissimi insieme e anche in questo capitolo sei riuscita a caratterizzarli benissimo: Eijirou con tutta la sua spontaneità e la sua allegria e Katsuki col suo fare burbero e scontroso che cerca di mantenere intatto il suo orgoglio almeno finché non ci mette lo zampino la gelosia (perché ciò che è suo è suo, e sicuramente lui non è il tipo che se ne sta con le mani in mano vedendo il suo ragazzo nelle braccia di un altro, seppur non stiano facendo nulla di male). Ho amato anche tutti gli accenni perversi (ovviamente eheh) e la scenetta con quel povero ragazzo che sicuramente, ora, avrà paura di mettere di nuovo piede in una pista di pattinaggio per colpa di Bakugou! Il tuo stile, come ho detto anche nella precedente recensione, mi piace molto, quindi complimenti!
Detto questo ti saluto e al prossimo capitolo!

22/12/17, ore 14:37

Aah... *sospiro estasiato* Come possono essere così adorabili? Cioé, per intenderci, Kirishima lo è già di base quindi è naturale che venga fuori SEMPRE amabile, tipo tenero cucciolo di t-rex (o una nidiata di gattini, ma il t-rex suona più virile). Bakugo invece... personalmente è il mio pg preferito della serie, ma "adorabile" non è la prima parola che mi viene in mente per definirlo (non è neppure la seconda o la terza, forse la centoventesima). Eppure, in questo caso, pur rimanendo Bakugo (quindi IC), risulta tenero, quasi carino in quel moto di gelosia che lo spinge a tornare sui suoi passi. Certo, il suo è un'atteggiamento infantile, ma al momento è questo il modo in cui Bakugo riesce ad esprimere i suoi sentimenti per Kirishima, quindi risulta tenero fuori misura. Punto.
Concludo dicendoti che mi è piaciuta questa flashfic, mi ha riempito di fluff! E scusa la breve recensione

18/12/17, ore 20:22

Allora, non credo di aver mai recensito qualcosa di tuo, quindi mi presento: io sono EngelDreamer, piacere!
Detto questo ti faccio i miei comlimenti per questa flashfic. Il tuo stile mi piace molto, è fluido e privo di un qualsiasi tipo di errore, inoltre i personaggi sono perfettamente IC, sono riuscita ad immaginarmi alla perfezione la scena, con Bakugou che sbraita nascondendo i suoi reali sentimenti e Kirishima che sdrammatizza con la sua adorabile idiozia e le sue battute ammiccanti. Per non parlare, poi, della dolcezza celata di Kastuki nello sfiorare leggermente la mano di Kirishima prima di andarsene, davvero adorabile.
A questo punto direi che questa raccolta promette molto bene, la metterò sicuramente tra le seguite così da non perdermi il prossimo aggiornamento!
Detto questo ti saluto e alla prossima flash!
Engel

Ps: inoltre l'idea di Kirishima e Bakugou che fanno zozzerie mi piace cof cof XD