Mi piacerebbe sparire.
di Sarnie

19/12/17, ore 19:53

Buona sera,
è una poesia molto significativa, in cui anch'io mi sono rivista. A volte volere affetto da qualcuno, che invece non te lo dà proprio. Essere di tanto in tanto coccolati, invece niente. Complimenti per la poesia. Mi ha fatto ricordare che non è vero che poi sono tanto sola, quando sono molto giù, soprattutto quando ti sembra di non avere nessuno vicino. Invece con questa poesia adesso terrò sempre presente che non sono io la sola. Ci sono tante altre persone che hanno i miei stessi problemi. Veramente grazie di averla pubblicata

19/12/17, ore 16:16

Cara Sarnie, un Abbraccio te lo regalerei molto volentieri...Nonostante il timore di non essere in grado di procurarti lo stesso effetto dalla persona da cui desideri riceverlo. Cosa posso dire? Questi versi mi hanno lasciata piuttosto incompleta, poiché io stessa mi sono rivista in tale componimento ♥ E' profondo e bellissimo. L'ho amato e, in un certo senso, sono riuscita ad amare un po' di più anche me stessa leggendolo. Grazie per aver pubblicato questa tua opera ☆☆☆ Mi hai fatta sentire un po' meno sola.