Once upon a time, when we were friends, I gave you my heart (the story ends)
di Il_Genio_del_Male

Mi sono iscritta su EFP per stalkerare le tue fanfic sugli EXO e non me ne pento. Ma ancor di più non mi pento di aver letto questa fic su una serie che nemmeno conosco perché mi è sembrato di conoscerla da sempre, è incredibile!
Sei così brava. Di tuo leggerei proprio tutto.
Baci e bravissima!

A

Oh dai, non ci credo che anche tu segui Grantchester! La vedi anche tu su Giallo? La adoro. Hai visto lo speciale di Natale giusto ieri sera?
Amo questa ship, la scena a cui fai riferimento è una tra le mie preferite. Secondo me quello di Geordie era un invito bello e buono, accipicchia!
Baci a presto, buon Natale
Sara

Uhm, sembra proprio che debba dare una chance a questa serie tv di cui non avevo mai sentito parlare: la trovo in streaming?
Ho un debole per le teste rosse e le differenze d'età importanti: se mi piacerà quanto ho gradito questa fic ti dovrò ringraziare di cuore!

red

Ciao cara Marta, hai saputo di Jonghyun? Sono così dispiaciuta, anche se non li seguivo più come prima volevo bene a lui e gli altri... scusa se inizio così la recensione, devo tirare fuori questa grande tristezza che sento. Questa storia mi ha un pochino aiutata, sai? Ho bisogno di distrarmi. Credo che inizierò a guardare questa serie, dove posso trovarla? Ho proprio bisogno di slash a lieto fine T____T Bacio.

Mia cara, come sempre non appena mi notifichi qualche tuo nuovo scritto io accorro e leggo come un assetato beve alla fonte. Anche se, in questo caso, non conosco il telefilm di cui parli.
È stato come leggere una storia originale. La coppia è così ben delineata che me la immagino facilmente e (con il supporto fotografico della rete) anche descritta molto fedelmente.
Un sacerdote e uno sbirro, eh? Un dinamico duo. Mi ispirano. Durante le vacanze approfondirò.
Baciotti,
Fil

P.s. Hai saputo anche tu degli SHINee? Che tragedia...