I Fiori del Male
di id_s

17/01/18, ore 15:19

Anche Hermione e Sirius mi piacciono moltissimo, così come mi intrigano i rapporti proibiti dove la differenza d'età ha un suo peso, specie se lei è giovane e innocente...sarà un cliché ma mi ha sempre attratto questa contrapposizione. Trovare la tua raccolta mi ha sollevato il morale, la metto tra le seguite!

17/01/18, ore 15:15

Beh, Lily/Sirius mi intriga molto, invece. Li hai fatti solo sfiorare ma hai trasmesso un senso del peccato e dell'illecito molto intenso. Bella!

17/01/18, ore 14:43

Premetto che non amo molto Lily, e vederla in coppia con Severus mi piace anche meno, ma ho adorato questa flash...in poche parole hai detto tanto. Vado a leggere le altre!

29/12/17, ore 20:13

Mi trovo in una fase decisamente "De Andrè" che non so spiegarmi come abbia avuto inizio, dato che ho passato la mia intera esistenza ad averne fin sopra i capelli di lui a causa di mia madre che me lo ha fatto ascoltare fino alla nausea. Forse è lei ad avermi ipnotizzata o cose simili......
Dicevo, la tua storia capita proprio a fagiolo! Le Sirius/Lily mi intrigano moltissimo anche se non amo molto il modo un po' troppo (a mio avviso) disinibito in cui la rossa è rappresentata, mentre qui è tutto così sfuggente, oscuro, difficile da inquadrare, misterioso, dolcenero appunto!

Complimenti davvero!
Em