Arrows
di Fredzilla

22/01/18, ore 03:47

Tu non puoi capire l'amore che sto provando per questa fanfiction... È così VERA! Non so... Sarà che è notte e sto leggendo da ore, ma non so esprimerti quello che sto provando. Louis è fantastico, e per certe cose mi sento così vicino al suo personaggio. E poi c'è Harry che è semplicemente dolcissimo. Spero tu possa aggiornare presto perché passerò minuti, ore e giorni aspettando di leggere l'aggiornamento! Un bacione e ancora complimenti!

29/12/17, ore 00:20

Ciao, ci tenevo a farti sapere che sono proprio contenta di aver trovato una fic Larry scritta bene. Purtroppo, per quello che mi riguarda, trovo che persino tra quelle più famose, ci siano storie fin troppo sopravvalutate. Ti volevo ringraziare per questo, perché ogni tanto perdo la speranza... E niente, posso solo dirti che mi piace molto come hai strutturato la storia, e come hai saputo rendere i personaggi vivi e interessanti, approfondendo gli aspetti caratteriali, senza risultare banale, e senza rendere il tutto piatto e incolore. Non vedo l'ora di poter leggere la seconda parte, è davvero una bella fic. Scusa se la recensione fa un po' schifo, ma credo che il mio telefono abbia intenzione di mollarmi da un momento all'altro, e scrivere sta diventando piuttosto faticoso, per vari motivi che non ti sto a spiegare... Beh, allora spero a presto ^_^

20/12/17, ore 23:58

Ciao, volevo dirti che ho sempre seguito le tue storie, sono veramente bellissime. Anche questa ovviamente lo è, mi ha incuriosita moltissimo, complimenti. Spero a presto, un bacio.