Keglevich
di Pisquin

Ciao!! Bellissimo capitolo.. lo aspettavo da tanto!!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo per scoprire come prosegue tra Ludo e Fede!!
Adoro il fatto che attraverso la vostra scrittura io riesca a sorridere sempre.

07/08/18, ore 18:25

Che bello essere indiependenti!
L'idea di fondo, come ambientazione, non me l'aspettavo e mi ha sorpresa positivamente.
Due, o forse quattro, protagonisti "migliori amici"(Seeeh migliori amici). Le due ragazze, che dato siete in due suppongo ispirate a voi (?) ma potrei sbagliarmi, e quei due.
Flavio, se caratterialmente hai centrato proprio lui, questa storia sarà epica. Lo so.
Greta, nome non a caso, mi fa supporre un possibile proseguimento della storia 😏😏😏
Poi ci avete messo anche Edo, barbone, tossico che caratterialmente già si vede che è proprio lui e lo si ama per questo.
Okay, mi aspetto da qui in poi di incontrare altri personaggi "conosciuti".

adoro!

Ciaoo Ragazze!
So che non sono molto presente nel lasciare commenti spesso perché leggo gli aggiornamenti in pausa pranzo e poi non ho il tempo materiale di scrivervi perché devo riattaccare 😅 ma, non ho abbandonato questa storia anzi la adoro e vi scrivo proprio per dirvi semplicemente "siii finalmente il bacio atteso!!" e anche per chiedervi: a quando il prossimo aggiornamento?
Un abbraccio

Ehi,
ho recuperato un po' di capitoli e sono già arrivata in pari con la pubblicazione.
Che dire, confermo il fatto che adoro questa cosa che ogni capitolo inizi con una citazione di qualche canzone Indie e amo Carl Brave X Franco 126, quindi ogni volta mi entusiasmo quanbdo citate loro.
Tra questi 4 è un bel casino, Bea e Ludo sono state un po' pesanti all'inizio quindi in realtàm penso ciò che è successo è stato utile per farle crescere (stessa cosa per flavio e federico). Mi fa piacere vedere che Greta piano piano si stia facendo accettare (persino da Bea!)
Beh, sono una grandissima fan di Flavio dal primo capitolo e ogni volta mi piace di più, non vedo l'ora che ci siano evoluzioni tra lui e Beatrice!
A presto :)

Porca miseria la tensione ragazze o.o

Scusate.. stavo per preoccuparmi visti i gg passati ma, in ci siete e no vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Baci.. S.

Ciaoo!!
Ca**arola.. quanto non detti (passatemi la cit. di Guardiani della Galassia ahaha)
No, come faccio ad aspettare lunedí!
E se mi succede qualcosa e non posso sapere come va a finire e se si chiariscono tutti?! O.o

Ahahah dai scherzo, ma davvero, capitolo stupendo. Fede è davvero un cretino! E Flavio, mi piace che si sia fatto scappare quei piccoli accenni di sentimenti! *.*
Troppo curiosa!!
Al prossimo capitolo! Bye!
S.

Devo dire che questo è in assoluto il mio capitolo PREFERITO.
Finalmente posso ammettere che Beatrice è il mio personaggio prediletto e quel suo sbottare ci stava totalmente! Tutti a prendersela con lei solo perchè è l'unica che sembra saper prendere la situazione in mano e ragionare un po con il cervello, non se lo merita, proprio no.
Ludovica e Federico per me sono un mmm, la stanno tirando troppo avanti questa situazione, quando si decideranno a dirsi che si vogliono (sì, non vedo l'ora che succeda) ?!
Ho adorato il momento in cui Flavio si è innervosito per i commenti fatti su Bea, piano piano capirà anche lui che la loro amicizia è qualcosa in più? Sono sicura di sì.
Inutile che vi dico quanto mi piaccia il vostro stile perchè già lo sapete e grazie per avermi regalato questo capitolo un po più su Bea e Flavio, l'ho adorato.

A presto come sempre,
xx G.

Ps: ho aggiornato anche io, se vi va di passare ne sarie felice.

21/01/18, ore 16:32

Ehi, eccomi qui :)
Allora siete due? figo, è smeore bello condividere la scrittura con qualcuno. In più ascoltate anche musica Indie, 100 punti per voi!
Inizio col dire che la storia mi ha subito incuriosita, prima di tutto per il titolo. Leggendo ho apprezzato l'ambientazione Italia e, in particolare, la parlata romana di qualcuno (Ho appena visto la serie Suburra, quindi sono in fissa con i romani).
I personaggi sembrano interessanti, per ora Flavio si candida per il posto "personaggio del cuore" non so perchè ma mi ispira tantissimo, anche se il tagio di capelli a caschetto non si può vedere.
Al contrario, Bea mi sta un po' antipatica, mi pare eccessivamente arrogante e capricciosa, non mi è piacciuto l'atteggiamento nei confronti di Greta.
Mi piacerebbe vedere come immaginate i personaggi, magari se c'è qualche attore simile.
Le uniche pecche a mio modesto parere sono due, il linguaggio a volte è troppo semplice e le descrizioni e i periodi troppo lunghe, tutto questo rischi di appesantire un po'. Ma magari è un mio gusto.
Penso proprio che continuerò a leggere.

16/01/18, ore 21:10

Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Flavio mi piace sempre di più e ammetto che mi piacerebbe qualche capitolo incentrato più su di lui e di Bea che sono i personaggi che mi piacciono di più!
Federico è fuori di testa, ma è un maschio e diciamocelo, secondo me non si rende neanche conto di quello che sta facendo. Ah, aspetto con ansia la sua ronda con Bea, sono sicura che la ragazza saprà fargli un bel discorsetto.
Ludovica si deve riprendere, basta piagnucolare per Federico, non ne vale la pena, spero apra gli occhi il primo possibile.
Vi faccio sempre tanti tanti complimenti mie care.

A presto,

11/01/18, ore 12:52

Il tuo modo di scrivere è davvero stupendo e la storia non è da meno! I comportamenti, i pensieri, la filosofia dei personaggi traspare in modo straordinario dalle tue parole! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

09/01/18, ore 22:56

Ed eccomi puntualissima con la recensione di questo capitolo.
FINALMENTE, finalmente Ludovica ha sbottato come si deve, non ne potevo più.
Beatrice rimane sempre la mia preferita (peeeer favore fatemi scoprire qualcosa in più su di lei) e devo dire che anche Flavio in questo capitolo mi è piaciuto.
MA FEDERICO che problemi ha invece??!
Non vedo l'ora che tra i due si risolvano le cose anche perchè secondo me, anche se lo mostrano i modo diverso, sia Ludovica che Federico ci stanno molto male per la situazione.

Complimenti come sempre e in bocca al lupo per gli esami.

Alla prossima,

04/01/18, ore 21:39

MA CIAO! Finalmente avete postato il terzo capitolo, non vedevo l'ora.
Che dire, Beatrice è il mio personaggio preferito, il più misterioso, il più complicato, non vedo l'ora di sapere di più su di lei e del suo rapporto con Flavio. Le due nuove ancora non mi convincono, no. Ludovica e Federico mi piacciono tantissimo, ma forse in questo capitolo si è persa un po di quella tensione che eravate state brave a creare con la scena della camera e del gioco della bottiglia, anche se sono sicura che ci saranno ancora tanti momenti così tra di loro perchè, insomma, è innegabile che tra i due ci sia qualcosa.

Bravissime come sempre!
Alla prossima,
G xx

Ps: se vi va di passare da me ho aggiornato anche io.

25/12/17, ore 23:56

Ho ADORATO questo capitolo! Finalmente si stanno delineando meglio i caratteri dei personaggi e che dire, siete state bravissime a descrivere la tensione che si è creata durante tutto il gioco. Greta e Alessia già non le sopporto, Edoardo invece mi diverte, secondo me ha del buon potenziale. I maschi si sa, sono sempre i più cretini e Federico e Flavio ne sono la prova però devo dire che non riesco a volergli "male", sono buoni, sono semplicemente maschi, ecco. Ludovica è tenerissima e mi dispiace per quello che ha dovuto passare, invece adoro Beatrice, forte, dura, ma sono sicura che nasconde un lato divertente e sentimentale...bellissimo il modo in cui ha gettato il cuscino su Flavio.
Che dire, aspetto il prossimo capitolo.

xx, G

25/12/17, ore 23:30

Ciao! Come ti avevo promesso sono passata a recensire la tua storia e che dire, sono veramente curiosa di sapere cosa combinerà il gruppetto più in avanti! L'ambientazione mi piace e mi intrigano i personaggi anche se devo ancora capire bene come è fatto ognungo.
La cosa che mi incuriosisce di più scoprire sono le varie "dinamiche" all'interno del loro gruppo, le loro "storie", i rapporti che ci sono tra di loro.
Che dire, vado subito a leggere il prossimo capitolo.

xx, G