You're not my choice
di Kiton

02/03/18, ore 09:56

Noooo ma come si permette di chiamarlo cagna??? (anche se conoscendo Morgan ci sta perfettamente, guarda già solo con Ermal Meta) davvero che stronzo.
Mika è troppo carino, come lo difende, ignorando la multa salatissima che dovrà affrontare.
Davvero bella, brava

02/03/18, ore 09:54

Ciaoooo! Innanzitutto volevo dirti che la tua storia è talmente bella che ho deciso di commentarti capitolo per capitolo (appena trovo il tempo si intende) penso che sia successo un problema con efp perché ha scambiato il capitolo 1 e 2....ma vabbe ora recensisco il due.
Poveroooo Fedez! Conosco molto bene l'omegaverse, quindi posso immaginare la difficoltà nel vivere in un mondo così. Mika è troppo tenero davvero. E Morgan è il solito stronzo.
Davvero bella la tua scrittura, sembri nata per scrivere. Bene, ho finito.
Un grandissimo bacio

19/01/18, ore 21:49

Sarò banale e ripetitiva, ma questa storia mi piace e aspetto con ansia gli aggiornamenti.
Mi è piaciuta la parte di Fedez J-Ax e Rovazzi, sdraiati sul letto, a farsi confidenze. Con Fedez in crisi e gli altri due che non si risparmiano.
« Beh, Fede, guarda il lato positivo! Sei riuscito a farlo venire duro ad un alpha omosessuale e senza essere in calore! Questo sì che ti fa onore!-
In tutta risposta l'omega nascose il volto nel cuscino, pregando che il pavimento si aprisse e lo inghiottisse una volta per tutte.» questa frase poi, vince tutto.
Bene, dopo questa recensione sconclusionata, vado a mettermi in castigo e aspetto il prossimo capitolo

16/01/18, ore 08:56

Certo che hai fatto un J-Ax parecchio duro, ma secondo me ci sta, dato quello che rischia sto povero ragazzo! Fabio è stato fantastico, davvero
L'unica cosa che mi turba è Mika! Ma sa quello che vuole o no?? Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, insomma!!
Spero aggionerai presto, bacioni Volpotto

14/01/18, ore 21:04

Che bello quando una storia viene aggiornata, senti di dare un senso ad un account di EFP XD Ok, scherzi a parte, sappi che ho messo J Ax e Rovazzi sul podio degli eroi, adoro la loro parte e mi piace vedere una caratterizzazione così forte nel personaggio di Mika: turbato al punto giusto! L'unica raccomandazione che mi sento di darti è di fate attenzione a piccole sviste nella scrittura ;) A parte ciò, complimenti ;)

14/01/18, ore 17:30

Siiiiiii!!!!! Finalmente hai aggiornato, stavo morendo d'ansia! Ma povero Fede, certo che J-Ax sa come farlo sentire una merda!
Mika dal canto suo è bello che confuso. Sa di provare qualcosa per il nostro Fedez, ma vuole evitare ad ogni modo il problema.
Non preoccuparti di mettere capitoli che smezzano i colpi di scena, le storie troppo veloci sono illeggibili.
Spero aggiornerai presto, un bacione!

07/01/18, ore 23:10

Io adoro questa storia!!!!! 😁😁😁😁😁 Hai gia in mente quanti capitoli avrà? ? Cosi mi preparo mentalmente 😁😁😁😁

07/01/18, ore 15:37

Finalmente!!! Erano giorni che aspettavo un tuo aggiornamento!
Che dire, i nostri due amici si danno alla pazza gioia senza pensare alle conseguenze.....e poi eccola la sorpresa! Mika fidanzato con un alpha! Spettacolo!
Aggiorna presto, ti prego
Bacioni Volpotto

07/01/18, ore 12:45

Sono sempre più presa dalla tua storia. È scritta bene e scorre liscia, velocemente. L’ho letta due volte per assaporare bene tutti i passaggi.
Mi è piaciuta molto la parte hot, anche se non sono una fan della Midez. La sua storia con Andy mi fa talmente sognare che fatico ad immaginare altre relazioni. Detto ciò questo tradimento ci sta, anche perché immagino che la trama si attorciglierà ancora di più.
Aggiorna presto, non puoi lasciarci così, è crudele!

06/01/18, ore 21:05

Ma...no.
Tu non puoi farmi questo.
Cioè lasciarmi sul più bello ed avere mille pensieri! No no no... Non ce la faccio.
Ma ti sto seriamente amando.
Per via delle feste ho saltato la recensione del secondo capitolo, ma qui cercherò di esprimere tutto il mio "io".
Voglio dire, se loro hanno fatto quel che hanno fatto...
E se anche gli uomini possono avere gravidanze.
NO MI SENTO MALE.
Okay. Calma e sangue freddo.
Ho particolarmente adorato le parti hot, povera me e la mia mente perversa! Spero soltanto che Mika non faccia soffrire Fede, anche perché il mio cuoricino ne risentirebbe.
Detto questo, dalla prima volta che ti ho letto, ho cominciato a fare ricerche per capire meglio il concetto di Alpha...beta...omega.
E sbam! Adoro.
Ma immensamente.
Non farmi attendere, entro qui oramai solo per leggere te ahahahah
Un abbraccio
*********
Passando alla struttura della storia, è così ben scritta (ma soprattutto descritta) scorre velocemente, come quando leggi il tuo libro preferito e ti soffermi su alcuni capitoli fantasticando come una ebete (parlo per me).
Ecco, avrò riletto il chappy almeno 5 volte? Si dai.
Scusa la follia, ma quando una storia mi prende, divento peggio di una sanguisuga ahahaha

06/01/18, ore 10:19

Siiiiiii!!! Finalmente hai aggiornato!!
Vedo che le cose si fanno piccanti 😏😏😏 questi due non hanno atteso molto per darsi da fare.
Ho come l'impressione che le cose degenereranno presto.
Ti mando un grande bacio, ciaoooo
(Recensione modificata il 06/01/2018 - 10:20 am)

05/01/18, ore 23:28

Ma sai che in questi giorni continuavo ad aggiornare la sezione "storie seguite" solo per te? 😂 Appena ho visto il capitolo 3 ho inneggiato al miracolo :)
Io non mi preoccuperei troppo per questa notte di fuoco tra 'sti due così presto... chi è che non mette un po' di sano smut nelle storie, oggi? 🤣🤣
Complimenti per l'andamento della trama, mi sta piacendo sempre più questa Midez ❤❤

01/01/18, ore 15:20

Buongiorno!
Prima di tutto buon anno! Ci sta sempre il primo gennaio rinnovare gli auguri ;)
È da un po' di tempo che la sezione "Mika" non veniva aggiornata con qualcosa di nuovo e la tua fanfiction mi ha piacevolmente sorpresa: l'idea di Alpha e Omega è geniale e i personaggi mi sembrano rispecchiare perfettamente il carattere quello reale dei veri giudici di X Factor.
Non ho altro da dirti, a parte i complimenti per la trama ;)
Aggiorna presto, così so cosa leggere durante il tempo libero :))

27/12/17, ore 18:36

Mi intriga sempre di più e poi questa faccenda degli odori mi incuriosisce perché ne sono molto sensibile. Do una grande importanza all’olfatto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

27/12/17, ore 00:29

Ma che bello che hai aggiornato subito😍😍😍
Povero Fedez, si vede da qua a laggiù che il complesso omega-alpha fortissimo. Almeno adesso sembra essersi calmato un po'.
Mika è troppo tenero e mi piacerebbe poter pensare che si innamorino e basta, ma i tuoi tag sono preoccupanti. Aspetto con ansia il seguito, bacioni volpotto