In Front, Right Back.
di shiningreeneyes

14/03/18, ore 16:24

Nooo è finita uff... Come già detto, mi mancherà tanto questa storia, grazie mille ancora, hai fatto un ottimo lavoro <3 :D
​Louis incinto ed eccitato mi fa schiantare ahahah xD che carina la piccola Alexandra Rose, belli anche i nomi :)
Mi mancheranno veramente tanto questi personaggi, mi dispiace solo che la mamma di Louis sia ancora appresso a Ian, peccato...Cooomunque seguirò sicuramente le altre tue storie su Wattpad ;) alla prossima!

18/02/18, ore 00:37

Sono felicissima per loro. Stavolta me lo sento è la volta buona , porterà a termine la gravidanza senza intoppi, deve andare bene 😍❤️. Mi piacerebbe fosse una femmina , dato che Aidan , beh è un maschio . Sarebbe carino . Adesso aspettiamo solo di ricevere buoni risultati e vedere cosa faranno i nostri due beneamini ❤️❤️ Al prossimo capitolo

16/02/18, ore 14:19

Urleggiooo, Louis è di nuovo incintooo *.* io spero che sia una femminuccia ma i nomi Maxima e Gianna non me gustan mucho xD comunque l'importante è che vada tutto bene :)
Sono contenta che si stia sistemando tutto ma questo, appunto, vuol dire che siamo alla fine quindi sono anche triste :( mi mancherà tanto questa storia e i tuoi aggiornamenti improvvisi, erano sempre una bellissima sorpresa <3

14/02/18, ore 14:21

Inizio con lo scusarmi per aver letto la storia precendente “ it beats for two” e non averla recensita. L’ho dimenticato. Mi sono così immedesimata nella storia che i capitoli scorrevano senza che me ne accorgessi e sono arrivata fino al trentanovesimo capitolo, é stata bellissima, mi è piaciuta la loro particolare situazione , la gravidanza di Louis , che a parer mio é stato coraggiosissimo ad affrontare tutto ! Harry non è stato molto d’aiuto all’inizio, perché non faceva altro che farlo soffrire con Len sue uscite fuori luogo !! Lo avrei preso a sberle in quei momenti, poi tutto si é risolto ! Adesso va di nuovo tutto male in questo sequel! Come può Harry lasciare solo louis a affrontare il dolore della perdita dei due bambini ?! Glielo aveva promesso che sarebbero stati insieme ad affrontare tutto, aveva promesso di non abbandonarlo, invece sta facendo tutto ciò! Hanno un figlio insieme di 16 anni, hanno problemi, ma non li risolveranno fuggendo ! Harry non è cambiato da quando aveva 18 anni, si comporta sempre allo stesso modo, ci credo che louis si senta di nuovo solo dopo 16 anni! Non imparano mai! Devono risolvere assolutamente, perché non ho visto nessuno amarsi come loro, e avere il loro coraggio “. La cosa che amo di Harry e che ha combattuto per tenere il bambino prima che nascesse ! Spero si risolvano le cose, voglio vederli di nuovo insieme e felici❤️❤️❤️♥️♥️

03/02/18, ore 23:14

Wow che capitolo pieno di novità :) non mi aspettavo che parlassero di avere un altro bambino, pensavo che succedesse per caso, comunque sono super happy e speriamo che vada tutto bene :)
"Sarai mai pronto?" chiese, alzando le braccia con esasperazione e fastidio, "Sono passati anni dall'ultimo aborto spontaneo. Non l'hai ancora superato?"
Harry caro come sempre sfoggi la tua delicatezza sembrando un elefante in un negozio di cristalli, ma ti pare che l'ha superato? Bah che domande, comunque meno male hanno chiarito subito il giorno dopo e poi dopo mesi Louis ha deciso di provarci :)
Ah Louis versione genitore apprensivo mi fa schiantare ahahah xD

19/01/18, ore 17:18

"...per la prima volta dopo un anno, due mesi e ventitré giorni, le sue labbra morbide toccarono le mie..." che cucciolo che è Louis, addirittura ha contato i giorni, mi fa tanta tenerezza <3 Harry perché c'è sempre qualcosa che ti devo rimproverare? Baciare una donna, ma come hai potuto??? E poi se Louis ti dice ti amo, tu potresti anche rispondere, brutto caprone! Cooomunque sembra che le cose stiano riprendendo la strada giusta,  meno male :) spero che non succeda nulla di brutto, anzi spero che Louis rimanga incinto *.* Ahahah Aidan che li ha beccati in atteggiamenti compromettenti ahahah mi ha stesa xD Belissimo capitolo :)
​Alla prossima!

05/01/18, ore 16:52

"Si, hai scelto. Sono sicuro che non è stato intenzionale, ma questo è sempre stato il tuo problema: fai tante così involontariamente che finisci sempre con il far male a qualcuno." ​Harry, tesoro, dopo tutto questo tempo ancora ti comporti così? Posso solo immaginare il tuo dolore (penso che perdere un figlio sia uno dei dolori più grandi che ci possa essere e qui addirittura ne perdono due) però non sei il solo che stava così male in quel momento... è normale che Louis abbia pensato che tu lo incolpassi degli aborti... Vi dovevate fare forza a vicenda non allontanarvi... Comunque almeno sono riusciti a parlarne e cambiare aria gli ha fatto bene secondo me.
​Non hai niente di cui scusarti, anzi grazie ancora per il lavoro che fai, continuerò a ripetertelo all'infinito :) Le feste sono andate bene dai, a te?
​Ti auguro un felice anno nuovo :)

21/12/17, ore 17:42

Ehi eccomi anche qui xD mamma mia che inizio di sequel pieno di novità... Ci sono rimasta male dei due aborti, invece che loro due avessero dei problemi un po' me l'aspettavo... Speriamo si risolva tutto e che questa vacanza gli faccia bene :) Grazie per tradurre anche il sequel e Buon Natale :)