Ahead of Her Time by Haleycc
di kasumi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/12/20, ore 07:15

Un futuro insieme. Uno di quelli veri. Due guerrieri: Buffy e Spike. Che si sono sempre tanto odiati quanto tanto immensamente amato... Ah, l'orgoglio, ragazzi!!

22/12/20, ore 07:00

È quello che avrei voluto vedere in TV!!! Fortuna che esistono le fanfiction e fortuna che sono scritte così bene!

22/12/20, ore 06:32

Delizioso!!! Come stravolgere (finalmente) il presente di due cocciutissimi testardi che si nascondevano dietro la balla colossale dei nemici mortali!!!

04/12/20, ore 01:02

Non trovo le parole fin qui mi è piaciuto da morire ! Adoro la coppia Spike e Buffy specialmente quando riescono a trovarsi!

30/11/20, ore 12:47

Non so se la mia recensione verrà letta, ma lo devo dire: grazie per aver tradotto questa storia. È la Spuffy perfetta. In questi giorni sto facendo una abbuffata di Spuffy e devo dire che questa è l'unica che mi abbia soddisfatta al cento per cento. Finisce tra le preferite.

04/06/20, ore 16:57

Pet o si sarebbe bello pero so quanto lavoro ci vuole a tradurre tutto.

Questa storia e finita pechato mi e piaciuto molltissimo.

Grazie ancora.

04/06/20, ore 15:46

ho fatto quasi a tutti i capitoli la recensione perche la serie mi piaceva molto poi quando fini ci sono rimasto male perche pensavo in un proseguimento. poi ho visto questa storia e mi piace molto moltissimo.

comunque prima dell ultimo capitolo.

voglio fare i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato su questa storia

Grazie mille.

04/06/20, ore 12:51

kasumi bravissima sei fantastca avrebbe avuto due bambini incredibile mi hai inpressionato sono contento di questa svolta.

04/06/20, ore 11:36

Un altro bell capitolo e finito adesso doveno rimanere insieme e sono contento che spike e andato a casa di buffy.

04/06/20, ore 10:58

Bello anche come hai descrito il combattimento. Davero una storia bellissima fin ora adesso vediamo che succedera.

04/06/20, ore 09:51

sempre piu bella e interessante questa storia vediamo come finira.

04/06/20, ore 06:24

Be io li vedo sempre cosi sempre insieme cosi appasionati cosi tenerri cosi affamati di loro. e un altra cosa che e mancato nella serie.

03/06/20, ore 23:34

Capitolo bellissimo mi piace un sacco. Io penso he nella serie manchava propri questo.

Grazie kasumi

03/06/20, ore 22:48

Bella storia davero loro due insieme e con una bambina. ma perche nella serie non poteva succedere. Cavolo di joss whedon.

03/06/20, ore 22:13

Sta diventando una storia bellissima all inizio nn stavo capendo niente pero adesso e tutto chiaro.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]