BELLISSIMA
di ElFa_89

03/06/10, ore 16:36

Sono sincera, non ho mai pensato a Sirius e a Lily come ad una coppia... ma l’idea non mi sembra poi così strana… insomma, Sirius è Sirius: l’incorreggibile, inimitabile Sirius Black. Mi spiace solo per James, che non credo si meriti le corna, in effetti. Molto ben scritta, complimenti: corretta ed emozionante, proprio come piacciono a me!

03/07/09, ore 09:16

Sirius/Lily a tutto spiano, sììììì! Scusa l'inizio delirante, ma trovare sempre più storie su loro due mi esalta abbastanza ^^'
Mi è piaciuto il fatto che James abbia rimosso quasi subito il dubbio che quel nome, quel "Sirius" pronunciato da Lily, significasse qualcosa di sospetto. Ma è proprio quell'attimo di esitazione che, secondo me, lo tradisce, perché in fondo anche lui sa che sotto c'è dell'altro. Poveraccio, tutto sommato non si merita le corna XD
Ho solo una critica/domanda da farti: ho notato che le frasi assomigliano quasi a un flusso di coscienza, visto che ci sono poche virgole e sono piuttosto lunghe. E' una scelta voluta? Personalmente alla prima lettura ho fatto un po' di fatica a concentrarmi sulla fic per questo problema... Ma niente di disastroso, chiaramente, è solo una mia curiosità ;)
Flea

25/06/09, ore 15:17

mi è proprio piaciuta^___^ spero che scriverai ancora sirius/lily perchè sei davvero brava^_- bye bye Miki

25/06/09, ore 12:17

ammetto di non amare la coppia e di non aver mai letto nulla di loro, ma mi piace. Mi piace come descrivi ogni singolo movimento dei personaggi ed il fatto che la shot essenzialmente racconti un fatto che si svolge un pochi minuti, se non in uno solo, ma quell'attimo viene reso bellissimo dalle tue descrizioni. Proprio bella! Baci (K)