Je veux t'attendre
di lucille94

22/02/18, ore 07:01

Buongiorno.
Beh, un capitolo da cui potrebbe poi cambiare tutto, trama del racconto compresa.
Rebecca, nonostante tutto, ha cercato di mantenere il lutto e di piangere per il suo grande amore. Ma la verità prima o poi viene sempre a galla...
A quanto pare il marito è morto assassinato mentre cercava di incontrarsi con l'amante.
Quali terribili parole...!
Beh, credo che se l'ha amato, non debba fissarsi troppo su questi particolari. Però, credo anche che questo particolare la spingerà ad uscire dalla sua triste apatia.
Un capitolo pieno di rivelazioni.
Buona proseguimento di giornata :)

11/01/18, ore 11:17

Buongiorno.
Ok, una situazione sempre più spiacevole.
Rebecca ora è vedova, poverina, ma questo lo sapevamo già. Lei vive immersa nei suoi ricordi, sembra che apprezzi sempre di più questa sua lontananza dal mondo, questo mezzo isolamento che si impone... per lei, sono rimasti solo i bambini, e la sua incapacità di pensare che il marito è morto.
Purtroppo.
Ora però ecco che si fa avanti un pretendente e le chiede la mano... mi aspettavo il suo diniego, è ancora troppo presto.
Sembra anche un uomo gentile.
Non so quale sarà la scelta giusta per lei, ma dovrà imparare anche a fare i conti con la consapevolezza che la sua vita e quella dei suoi figli continuano, e non sono affatto finite... il futuro avanza, implacabile, e lei è sola, ormai.
Un capitolo pieno di sentimento.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

05/01/18, ore 16:38

Buon pomeriggio.
Ho letto anche questo capitolo.
Non conosco il fandom, ammetto che ho cominciato a leggere questo racconto perché mi ci sono imbattuto quasi per caso e mi è piaciuto perché è scritto benissimo, ed inoltre, è quasi storico... ^^
E a me in genere la Storia piace molto ^^
Ti chiedo scusa per la mia ignoranza, forse non sarò adatto a leggere e a recensire anche il proseguimento della vicenda. Tuttavia, ci tenevo a lasciarti un altro mio parere e a complimentarmi ancora con te, continua così che scrivi bene ^^
Buon proseguimento di giornata :)

04/01/18, ore 10:34

Buongiorno.
Un capitolo davvero scritto molto bene.
Mi complimento, sei molto brava a scrivere, e spero che continuerai a farlo.
Mi sono imbattuto casualmente in questo racconto, e gli ho dato volentieri un'occhiata... traspare molta passione, dal testo, si vede che la vicenda ti appassiona e coinvolge molto.
I miei migliori auguri, per tutto ^^
Buon proseguimento di giornata e felice anno nuovo :)