Frosted Tongue
di Natsumi Raimon

04/02/19, ore 20:53

Buonasera! ♥ Tempo fa avevo fatto tappa sul tuo profilo per la Avalance di Halloween a.k.a prima Avalance della sezione di LoT, ma ad essere sincera mi ero ripromessa di ripassare perchè sbirciando tra gli altri tuoi lavori avevo notato questa storia e... bhe, diciamo che se prima non avevo una crack ship come OTP o potenziale OTP adesso ce l'ho. *.* Inizio col dire che AMO il modo in cui scrivi: il tuo è uno stile così elegante, è così ricco e complesso ma allo stesso tempo così scorrevole, leggerlo è veramente un piacere, e non lo dico solo perchè mi è piaciuta la storia, ma proprio perchè non mi capita spesso di trovare delle fic scritte così bene. La descrizione della città all'inizio, i sentimenti delle due protagoniste, i dettagli anche quelli più piccoli, tutto davvero bellissimo. Parlando dei personaggi, sono reduce dalla mia super maratona di The Flash e posso dirlo senza alcun dubbio: il modo in cui hai trattato i sentimenti ed i pensieri di Caitlin è pura poesia. ♥
La dualità Caitlin/Killer Frost, la paura della prima di non poter vivere nell'ombra della seconda... è proprio lei, il personaggio che alla fine della battaglia contro Savitar ha lasciato il team per capire sè stessa ed i suoi poteri. Ed anche Laurel è perfettamente IC, inoltre è bellissimo il modo in cui non si mostra riluttante di fronte alla doppia personalità di Caitlin. La scena hot è davvero stupenda, perchè è sì una scena da rating rosso ma non è superficiale o volgare, anzi è incredibilmente delicata, passionale e romantica. Complimenti di cuore, inserisco la fic tra i preferiti senza pensarci due volte ♥

Un abbraccio ed alla prossima! ^^
Heda

[...] Grandioso, ora queste due chi me le toglie più dalla testa! #IWillGoDownWithThisShip ♥

(Recensione modificata il 04/02/2019 - 08:54 pm)

04/11/18, ore 13:51

Sai quanto adoro le coppie crack, specialmente quando le scrivi tu. Non so, sarà il tuo stile. Amo come hai scritto la dualità Killer Frost-Caitlin e quanto la personalità di una confluisce, seppur poco, nell'altra. Non un'impresa semplice, lo ammetto. Specialmente perché si tende a fare un tutt'uno quando ci sono alter-ego. Nel senso che una personalità oscura completamente l'altra e il personaggio si comporta in un modo sia da civile che da eroe. E lo smut in sé stesso? È elegante, non è "strano" da leggere e non è troppo clinico. E non è rozzo, spesso sono errori che si trovano facilmente. Alla prossima,

Geo

27/09/18, ore 09:52

Ghiaccio e fuoco! Che duo fantastico! ;-)
Laurel la conosco sono di vista, ma adoro il binomio Caitlin/Killer Frost e, in questa storia, ho particolarmente apprezzato il loro legame. Vedere il viso di Caitlin "occupato" da entrambe è stato perfetto, soprattutto considerando il momento che vivevano e la totale accettazione di Laurel davanti a questa dualità. Mi piace l'idea che entrambe si stavo divertendo, entrambe erano partecipi, entrambe erano concordi.
Ovviammete ho apprezzato anche il resto... Ahahahah
I poteri di Killer Frost possono essere utili in molti diversi frangenti, Laurel non sembrava lamentarsene. ;-) Scherzi a parte anche questo mi è piaciuto, la fragilità di Caitlin che temeva di essere troppo fredda e quindi non gradevole e la fermezza di Laurel nell'affermare il contrario.
Complimenti!