Warm Winter - Farewell Jonghyun
di Wendy_BluHand

26/01/18, ore 01:58

Lui ha lavorato sodo ed è stato bravissimo. Altroché se lo è stato..
è stato meraviglioso, arte pura, una stella sulla terra. Non lo meritavamo. Era troppo per noi..la sua voce..il suo sorriso...
Manca, manca troppo. Il Dino che fino a poche settimane fa c'era ma che adesso non c'è più.
Eppure io lo sento ancora qui. Sono uscite le nuove canzoni e sono messa che canto come una cretina shinin' e penso 'guardalo adesso che vince qualche premio per questa canzone meravigliosa' ma poi ci penso... e lui quel premio non potrebbe ritirarlo.. Lui non saprà mai che tutto il mondo sto amando queste nuove canzoni..
Questa cosa mi mette una tristezza infinita.

Abbiamo perso un grande Poeta e Artista.. Spero solo che il mio piccolo JJong (ovunque lui sia) stia bene e che sia in pace con se stesso.

Spero che ogni shawol possa riprendersi al più presto e spero il meglio per gli Shinee..

Grazie mille per le tue parole, sono state veramente toccanti. Le ho apprezzate molto..

30/12/17, ore 14:09

Grazie mille per queste parole. Davvero.
Hai espresso quello che provi in maniera dettagliata e non posso che farti i miei complimenti. E' difficile. Davvero difficile, ma... sono sicura che da lassù ci stia guardando. E non vuole vederci abbattere. E' l'ultima cosa che desidererebbe.
Grazie per il tuo ottimismo, perché purtroppo non tutti ce l'hanno, in questo momento...

22/12/17, ore 18:03

...mi hai fatto riaprire Efp solo per trovare e recensire questo tuo... Flusso di coscienza? Possiamo definirlo tale? Ad ogni modo apprezza.
Che dire? Siamo state insieme tutti questi giorni per assimilare entrambe la notizia e, chi un modo e chi in un altro, metabolizzarla per riuscire ad andare avanti.
La mia faccia tosta è risaputa, quindi sono riuscita per prima a metabolizzare la cosa nel modo più "malato" possibile (ammettiamo pure che parlare con un poster /non è normale/), e sinceramente ero (sono) preoccupatissima per te, che hai una grande sensibilità più tutta quella che dovrei avere io; ma il fatto che tu sia riuscita a scrivervi, aprire il tuo cuore a noi e a quella persona che ha colorato la Luna di verdeacqua, lo ritengo un Signor Passo Avanti, e...
Ne sono parecchio sollevata. Davvero. E immagino che anche lui lo sia. Ottimo lavoro per questo e per quanto hai scritto (che ho commentato poco, ma sapendo bene come la penso e come io detesti ripetermi, capirai bene).

Alle shawols che leggeranno: lasciatelo andare, con il sorriso che lui è riuscito a ritrovare. Stay strong <3

(e dovrei cambiare l'immagine dell'account)