Cose lasciate in sospeso.
di Fujiko91

08/04/18, ore 01:55

Lo spettacolo non ce l'ha fatta a distruggermi, ergo eccomi qua! XD
Wow, l'hai finita, congratulazioni! *-* è sempre una gran soddisfazione, anche se poi se ne sente la mancanza.
Ho avuto come l'impressione che tu stessa ti sia commossa durante la fine, eh? ;) e lasciati dire che questa è una cosa molto ma molto buona.
Comunque sono d'accordo: l'importante è che ci sia amore e rispetto, chissene con chi stai, se ci sono queste due cose così importanti. Pensa che io sono in procinto di mettermi con una ragazza (sta pure lei su Efp, pensa un po'! XD), non ci siamo ancora messe insieme e già la gente ha da ridire ahah. So già che si dovrà lottare un bel po'.
Comunque carina l'idea di concludere il tutto con un nuovo personaggio, mi è piaciuto molto il finale! *-*

17/03/18, ore 17:35

Oh ma figurati =)
Sì, sono d'accordo: gli occhi di una persona possono esprimere molteplici e diverse emozioni ;). Pure a me piacciono, poi ovviamente dipende che occhi sono ahahahah per esempio non sopporto quegli occhi dal colore indecifrabile.
Beh Legolas, anch'io, al posto di Aragorn, avrei scelto Arwen xP

09/03/18, ore 22:43

Perché dovrei arrabbiarmi? XD Thorin cattivo mi attizza parecchio ahahahah
Comunque sono d'accordo con te: il dialogo è molto importante. Ce n'é troppo poco in sto mondo, ahimè.
Per quanto io non sopporti Bard, in questa fanfiction è stato proprio una vittima. Uno stupro non è una brutta esperienza solo nel momento, ma anche in futuro: ogni gesto del tuo amante, ogni rapporto sessuale che avrete insieme, ti ricorderà sempre il tuo carnefice =( poraccio, non se la passa affatto bene

03/03/18, ore 22:08

Oh ma che bellessa *-* shippo tantissimo Thorin e Bilba.
Com'è giusto che sia, lei si è rifatta una vita, deve andare avanti e cercare di essere felice.
Ma intanto il ricordo del nano non lo abbandonerà mai❤

20/02/18, ore 23:10

Eccomi qua 😘
Sì, anch'io amo il rapporto che c'è tra Dwalin e Thorin, un rapporto fraterno... E mi fermo qui xD.
Effettivamente: alle Montagne Azzurre avevano tutto, Thorin, Fili e Kili potevano essere ancora vivi, se solo non avessero perso la vita per una montagna che avrebbero potuto tranquillamente dimenticare.
Ma come ha detto Richard Armitage, anch'io avrei fatto la stessa cosa, al posto di Thorin. Come lui ho un carattere estremamente rancoroso, nostalgico e orgoglioso xD.
Comunque ottimo lavoro! :D

14/02/18, ore 14:26

Ma non devi cercare di fare felice me😂devi scrivere ciò che ti piace di più❤.
Comunque Thrandy non ti puoi lamentare xD è ovvio che i suoi figli saranno sempre al primo posto per lui, com'è giusto che sia.
Non ho notato neanche un errore, migliori sempre di più😘

05/02/18, ore 22:40

Macché turbare! XD figurati ♡
Bel pensiero comunque *-*
Merry e Pipino li adoro ♡
Come sempre hai avuto un'idea davvero originale, con la lettera di Merry alla madama morte

29/01/18, ore 17:06

Eccomi qua! =D
Comunque sì, sono d'accordo: ogni capitolo che passa, ti superi sempre di più u.u
Interessante la coppia FaramirxBoromir, credo che questa sia la prima volta che leggo di loro.
Boromir è proprio uno gnocco :Q____ Faramir è stato proprio fortunato nell'aver avuto prima lui e poi Eowyn.
E pure lei non scherza XD cento volte meglio Faramir di quel personaggio piattissimo di Aragorn (poi Viggo non è manco bello ahahah)
Ti segnalo solo un errore: "Eravamo andati per conto di nostro padre ha parlare con il re degli elfi." A parlare con il re degli elfi ;)
per il resto top!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo ♡

20/01/18, ore 09:37

Fujiiii *-*
Innanzitutto complimenti per com'è scritta: è scritta molto ma molto bene ;-)
hai scelto un tema veramente angst ed azzeccato. Dev'essere orribile perdere la memoria, o avere una persona cara che l'ha persa T.T
Brutta faccenda per Sam, dimenticarsi pure il volto dello hobbit che aveva amato con tutto il suo cuore.
Alla prossima♡

14/01/18, ore 20:55

A me non dispiace una raccolta angst, anzi! Sarà che sono proprio il tipo che va in cerca di cose deprimenti, le sento molto più vicine.
E anche io dolore di Bilbo per la morte di Thorin, è stato tutto mio. Io ero lì, nella tenda insieme al Re sotto la montagna morente, e mi doleva il braccio ferito di Gandalf, e ho pianto con le lacrime di Bilbo... credo che la morte di Thorin sia stato per me come un battesimo: la prima volta in cui mi rendevo conto di quanto si può amare soffrire per un personaggio di un libro.
Solo la prima di tante, ma per questo, una di quelle che mi rimarrà più impressa.

Ora la smetto di parlare di me, giuro, parliamo della tua OS.
Lo sfogo di Bilbo è toccante, quella rabbia che in realtà è amore mascherato di odio per la perdita... per un'occasione svanita, sfumata per sempre.
E Gandalf che lo consola... che tenero
e poi il piccolo Frodo che in qualche modo darà di nuovo un senso alla sua vita, aw, bellini!
Mi è piaciuta molto, vediamo se faccio in tempo a recensire la prossima.

06/01/18, ore 22:16

Oh ma tesorooooooooooo! *-*
Grazie grazie grazie! Sei stata gentilissima e fantastica, davvero♡
Non me l'aspettavo ahahahahah
Sei grande ♡!
E grazie pure a Bilbo: senza di lui non sarei mai finita con Thorin xD.
Comunque sono d'accordo con il bel nano: Bilbo, sia nel libro che nel film, è il vero eroe della storia. Chi è che salva sempre le chiappette ai nani? XD
Grazie ancora, davvero, ho apprezzato molto♡
Un bacione gigantesco

Lucri ♡

03/01/18, ore 12:38

Ciao e buon anno nuovo =D
Wow, Haldir *-*
L'attore che lo interpreta è un gran gnocco, anche se nei panni di elfo perde molto xD
Che sfiga Kili T.T ha perso tutti e due i suoi amori T.T

22/12/17, ore 18:19

Eccomi qua, come promesso ^^
Ahahahah non preoccuparti: secondo me, l'angst, è una delle cose più belle del mondo xD (solamente se si tratta di fanfiction, ovviamente). Quindi la tua nuova raccolta la seguirò ben volentieri. E poi fa bene cambiare un po', no? :)
Devo dire che, per essere la tua prima angst, ti è uscita proprio bene. C'era quel giusto mix tra rabbia e tristezza.
Poi devo dire che ho notato dei miglioramenti. Solo la punteggiatura a volte non va; mi spiego: a volte metti virgole dove non servono ("Il fato, ti ha portato via da me, aveva ragione Gandalf questo viaggio mi ha cambiato, ora non m’innamorerò più!") dopo fato, la virgola è superflua ;), piuttosto mettere i due punti dopo Gandalf e metterei un punto dopo 'me'.
Buone vacanze anche a te ♡ ci sentiamo