Never Let Me Go
di Diomache

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/07/20, ore 19:22

Ma..... cosa è successo? Spero sia una interruzione legata a cose ‘leggere’. Ho appena ultimato il capitolo e nn ci posso pensare che la storia sia bloccata così...Che la FORZA sia con te e ti accompagni sempre. Spero di cuore di poterti rileggere prestissimo. Grazie per il tuo tempo.

10/07/20, ore 07:58

Una sorsata ...di roba buona ..ecco cosa è stato questo capitolo. Grazie

10/07/20, ore 00:18

Aiutami a dire bello...Ho sentito il muro sulla schiena...!!!

09/07/20, ore 23:50

Nessun suggerimento... stai raccontando una storia bellissima in modo splendido..Grazie

09/07/20, ore 11:28

Bellissimo questo momento tra i due...è così vero e loro sono davvero loro anche senza spada laser e/o viaggi interstellari. Questa coppia è yin e yang in ogni dimensione spazio/tempo...fantastici e unici. Grazie

09/07/20, ore 00:23

Rapita. Questa storia è ...maledetta e benedetta..bollente e ghiacciata...luce e ombra, una girandola di forti emozioni...Grazie

08/07/20, ore 23:57

Lettura molto coinvolgente...so già che questa storia mi prenderà un sacco....Grazie

22/10/18, ore 01:59

Continuerai? La tua storia è davvero molto bella e sono curiosa di sapere come continua...

08/04/18, ore 12:04

Oh wait...MA SEI TORNATA! 😍
Devo ammettere che mi ero preoccupata, pensavo non la volessi più continuare 😅
Caspita, spero che non sia successo niente di grave e che ora sia tutto apposto!

Parlando del capitolo...CHE CAPITOLO! Una cosa della tua fanfic davvero bella è che ti rimane nella mente, io seguo anche altre storie, ma ad oggi aggiornamento devo andare a rileggere l’ultimo capitolo per ricordarmi quale delle tante storie che leggo è...ma la tua no...nonostante sia passato un mesetto, la tua me la ricordo benissimo! Ed è sempre piacevole leggerla.

Finalmente un flashback con i controcazzi di Kylo! (Non so se te l’ho già detto...al massimo chissene e te lo ripeto!) adoro i tuoi flashback ❤️ rendono la storia davvero coinvolgente, aiuta davvero tanto a relazionarsi con i personaggi, capire le loro scelte...e questo di Kylo è in assoluto il mio preferito! Finalmente sappiamo bene com’è andata fra lui e Luke, e che genere di allenamento faceva Snoke...in poche parole crea dei soldati assassini con gli allievi 😨

Mentre la seconda parte di Rey, è da spezzare il cuore. Povera ragazza...cerca soltanto di fare del bene e riportare a casa il “quasi fidanzato”.
Hai presente la puntata dei Simpson dove Homer cerca di concentrarsi mentre perde il controllo degli scii ma riesce solo a pensare a Flanders nella sua tutina attillata? Ecco....ammettiamolo....durante il combattimento Rey ha pensato tutto il tempo “stupido sexy Kylo!”....no perchè io l’ho fatto 😆
E la fine?? Questa si che è un colpo di scena!!!! Chi lo avrebbe mi sospettato che Han è ancora in contatto con il figlio?! E questo mi fa davvero tanto piacere, perché come pensa anche Rey, allora non tutti lo hanno abbandonato! C’è ancora qualcuno che ci tiene e crede in lui ed è dolcissima la cosa.
Mi è dispiaciuto un po’ questo finale dei due che non si chiariscono...ma è decisamente più realistico. Spero che nel prossimo però si confrontino (senza sbranarsi o riempirsi di caldi 😂)

PS. Poe...sta attento! Lo so che è tutta colpa tua! Io. Ti. Guardo.

PPS. Ma certamente che puoi mettere il link della Fanart! Mi fa solo piacere condividerla con altri 💖 e sono contenta che ti sia piaciuta...e come ti ho già detto, è la prima ma non l’ultima hahahaha

Bene, anche questa recensione l’ho finita! Ti auguro buona continuazione per il prossimo capitolo, e spero di leggerlo presto ~~ ciao~~

02/04/18, ore 00:11

Eccoti! Mi eri mancata molto lo ammetto :) Ok, scaviamo ancora di più nel loro passato. Non biasimo il povero Kylo, in effetti non è in toto colpa sua se ora si trova in questa situazione...diamo anche una gran fetta di colpa anche al parentado che non è che sia proprio da "modello". Poi da cosa è nata cosa e abbiamo ottenuto il Kylo che ci ritroviamo. Il finale, mamma mia che dolore, separarsi così fa sempre un gran male, spero che la situazione non vada peggiorando ( sto già andando a farmi una camomilla, per dire) e che si riavvicinino di nuovo. Kylo potrebbe imparare a tenere a freno la lingua questo è certo...ma a noi piace così giusto? ;) con il caratterino di entrambi sarà una vera e propria sfida! Attendo con ansia ( di più) il prossimo aggiormamento! A presto

31/03/18, ore 00:05

Oddio finalmente l'ho letto. Questa storia mi fa emozionare ogni volta di più. Fantastica. Non vedo l'ora di scoprire cosa le diranno Poe e gli altri. Hype alle stelle 😍😍😍
Grazie

28/03/18, ore 11:30

ANGST non ne abbiamo per niente qui eh? No, nemmeno un soffio, nemmeno un sospiro, un'idea. Sei meravigliosa, avresti potuto dare una fine facile a un percorso cominciato, ignorare la tensione esterna alla coppia, concludere solo l'arch romantico e invece no, si vede che ci tieni, si vede che la trama è solida e importante. Spero che le difficoltà degli ultimi tempi non ti abbiano troppo messa in croce... mi dispiace.
Ti ringrazio inoltre per aver inserito il topic degli oggetti di Rey conservati da Ben del quale avevamo parlato... secondo me è un'ottimo modo per parlare del passato. Che dire, spero che tu possa riprendere a scrivere regolarmente, Never Let Me Go mi è seriamente mancata. Buona Pasqua!!
MoXX

26/03/18, ore 18:49

Oddio quanto era che ti aspettavo! *-*
Dunque...MERAVIGLIOSO!
I flashback sono molto ben piazzati e non risultano per nulla pesanti, anzi, fanno capire meglio il Perchè quel dannato testone abbia agito in quel modo: approvati a pieni voti.
Veniamo alla vicenda. OVVIAMENTE, continuo ad amare te e il modo in cui scrivi e la meravigliosa storia che porti avanti. Amo Kylo, con tutte le sue problematiche, il suo essere un dannato orgoglioso geloso possessivo. Amo Rey e il suo essere una testona con la sindrome da crocerossina non ancora troppo sviluppata che combatte costantemente tra il "ODDIO, Kylo prendimi e fuggiamo io e te da soli abbandoniamo il resto del mondo" e il "ODDIO no, redimiti, diventa una persona per bene e poi amami." A-D-O-R-O.
Quindi, nonostante l'attesa sia stata lunga, questo capitolo ne è valsa decisamente la pena. Capisco la difficoltà, la rabbia di quando quel che scrivi non ti piace, quindi tranquilla, sarò sempre lì ad aspettarti :)
Un bacio enorme, Lagherta :)

26/03/18, ore 18:29

Ciao! Mi dispiace per i problemi familiari che hai avuto, spero che si sia tutto risolto. Ti mando un abbraccio
Il capitolo è stato molto intenso e bello, ho amato tutta la parte del flashback **
Ci vediamo alla prossima :D

26/03/18, ore 08:59

Nuovo capitolo e nuove gioie per me!!! Ho atteso tantissimo un tuo aggiornamento e non mi hai deluso per niente, anzi un capitolo davvero intenso e molto interessante, soprattutto con un bel flashback di kylo, dove ogni volta che non ne combina una giusta la mia anima gli impreca contro ahahaha XD
Attendo con frenesia il prossimo capitolo. E non ti preoccupare per questo ritardo, o comunque quelli futuri, succedono dei contrattempi, forza e coraggio cara!! *3* BYE-BYE <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]