A Bunny Christmas.
di EuphemiaMorrigan

11/10/18, ore 15:09

Ed eccomi qua recensire finalmente perché ti voglio fare veramente i miei complimenti.. ho letto in due giorni tutto ciò che hai scritto per i miei amati Madara e Sakura e ti prego in ginocchio continua a scrivere su di loro me ne sono completamente innamorata e voglio leggere anche della relazione col bambino! Ti scrivo qui una recensione generale su tutto quello che hai scritto poiché ero troppo affannata a finir di consumare e far mio ogni minimo capitolo frase pezzo delle tue fan fiction.. appena scriverai su di loro io sarò lì presente a leggere ed innamorarmi! Scrivi perfettamente ogni descrizione di amore violenza è perfetta ti fa entrare nella storia come partecipante.. aspetto qualche altro madasaku.. un bacione alla prossima

02/01/18, ore 22:31

Da quanto tempo manco con le mie recensioni e darti un poco di tormento? Direi anche troppo (l'anno scorso, pare pure una barzelletta ora come ora) e bisogna quindi rimediare e proprio per questo non spaventarti se in questa settimana potresti venire sommersa da recensioni. Sto cercando di mettermi in pari il più possibile quindi piano piano di lasciare la mia zampa su ogni minima pubblicazione: una missione impossibile insomma.
Passiamo comunque al dunque: mi mancavano particolarmente queste due.. anime da riproduzione. Mi mancavano particolarmente le situazioni da te create, nella perfetta sintonia in cui sono Madara e Sakura.
Credo che principalmente gli avvenimenti di questo capitolo si spieghino chiaramente da soli (ancora mi devi insegnare e spiegare come fai ad avere una scioltezza tale da nel descrivere "quelle" determinate situazioni. Al solo pensiero mi defenestrerei dall'imbarazzo, credimi..) e come sempre lasci ben poco spazio all'immaginazione centrando ogni punto fulcro della OS stessa.
Penso che queste raccolte rimarranno come le migliori di tutti i tempi, e non esagero con il dirlo eh, specialmente per i temi differenti affrontati dalla coppia principale, perfettamente mossa, descritta e nei giusti abiti.
Step by step, come si suol dire e di avanzamenti tra i due qui ne abbiamo avuti eccome!!
Come poi ben sai, perché mai l'ho nascosta, adoro questa sottospecie di venerazione totale che l'Uchiha ha per l'Haruno e viceversa. E' uno di quei rapporti che un po' tutti sognerebbero di avere, sfuriate, insulti e mandate al diavolo comprese.
Che dire d'altro? Rimango sintonizzata anche sulla tua frequenza in attesa di altri regali, anche fuori dalle festività, che fanno sempre bene all'animo delle persone.

A presto, e ti auguro un buon e felicissimo anno nuovo, anche se con due giorni di ritardo!!
🌸

27/12/17, ore 16:46

Ciao, perdona il ritardo, ma finalmente ho trovato un momento per leggere questa storia.
Grazie alle tue opere sono ormai appassionata della coppia e quindi mi sono decisa a lanciarmi nella lettura di questa “(long)shot”.
Molto bella l’immagine e anche il “cartellino” appeso all’albero. XD
Passando alla storia, mi sono divertita molto a leggerla. In effetti Sakura ti sei preoccupata tanto per trovare il regalo perfetto, ma come detto da Hanabi alla fine a Madara basti tu, anche se ovviamente l’Uchiha ha apprezzato ampiamente l’amore e l’impegno che ha messo la moglie nel cucinargli i suoi piatti preferiti e anche quegli omini di pan di zenzero hanno riscaldato il cuore dell’uomo.
Inutile dire che la parte hot mi è piaciuta molto, eccitante, sensuale e ben resa in ogni minimo particolare, brava davvero.
Tanti auguri Madara anche se ormai in stra ritardo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Mi va bene, Sono sicuro Neji sia un brav'uomo',”, “ammetteva ad alta voce e con i movimenti sensuali delle anche quanto la piacesse fare sesso.” e “un ghigno si disegnò sulle labbra fine”.
Alla prossima, kiss

24/12/17, ore 16:12

Hallaowi,
Che Natale sarebbe stato senza una BunnyAU e del buon MadaSaku? LOL
Parlando di regali di Natale, io avrei preferito che alla fine del capitolo i biscotti di Sakura come minimo avessero portato uno scompenso di stomaco a Madara, ma purtroppo così non è stato.
Ci si riproverà l'anno prossimo ahahah
Mannaggia ad Hinata che è troppo buona e non ha di questi colpi di genio. Hanabi invece l'ho vista più cinica e scherzosa, non sarà difficile da dissuadere.
Ma cominciamo dall'inizio. Ho adorato la comparsa delle due sorelle Hyuuga nella storia, due amiche di Sakura di cui non si era parlato molto prima d'ora, ma la chimica che hanno tra di loro è giusta. Sakura è la più spontanea, Hinata la dolce, Hanabi la scherzosa che non ci pensa due volte a far battutine più spinte. E davvero, per arrivarci prima lei, rispetto alla MOGLIE del cinghiale muschiato (è Natale in fondo, si butta addosso un poco di presepio giusto per quell'occasione lol) è davvero strano, ma anche normale, in fondo si è fatta tanti di quei problemi sul regalo da fare a Madara da perdere l'evidente suinità spiccata di lui lol.
Ponta è <3 So già che si ritroverà nelle prossime tue storie un po' ovunque, come Odino lol Un gatto malefico ed obeso era il tassello mancante nella famiglia di porcini lol
Eppure, nonostante il colpo di genio offerto dalle Hyuuga (e nonostante sia stata Hinata ad arrossire all'ammissione, è stata SAKURA a tartagliare lol), la giovane si agghinda, prepara una bella cena (ovvero la va a prendere alla rosticceria sotto casa e la impiatta lol scherzo)... e poi si appisola. Un altro classico delle feste di natale ;_; si fa così tanto per giorni interi che quando arriva la data, ciò che vuoi di più è trovare una superficie confortevole dove morire di sonno.
Ed infatti Madara, quando torna dallo scippare i bimbi dei loro regali e zuccherini natalizi, la trova sbracata e sonnecchiosa sul divano; cerca di darsi un minimo di contegno, e va a mangiare qualcosa, invece di farla svegliare ed arrabbiare.
Cosa che succede, tra tante virgolette, dopo, quando dopo uno scambio bonario di battute, quella viziatona di Sakura gli mette le mani addosso, e non nel senso che ci si aspetterebbe lol
Tu sostieni spesso di viziare molto Madara, ma lei non è da meno, e ce n'è voluto per calmare il suo spirito dello “smacco” ricevuto per non esser rimasta sveglia per fargli gli auguri per prima... ed anche calmare le ovaie.
Ripeto: se non ci fosse stato lui, neanche i pompieri sarebbero riusciti ad arrestare l'incendio che aveva in corpo quella donna ahhaha
ma per fortuna, Madara sa esattamente come mitigare le sue palpitazioni, con del buono e sano sesso suino lol
Non ho davvero nulla da dire sulla lemon, che ormai è qualcosa che caratterizza ogni BunnyAU, solo cose positive. Mai ripetitive, sempre fresche ne mostrare qualche spaccato diverso di una coppia che cresce, in perversione e come famiglia pian piano. In questa in particolare, in cui i due forse parlano per la prima volta dell'intenzione di far un figlio, non toglie niente alla preziosità del momento, che vivono non nei cliché, ma come loro, cucito addosso e mentre amoreggiano selvaggiamente in cucina.
Leggendo le lemon con loro, non so se imbarazzarmi, ridere o commuovermi, ed ha senso, perché ogni battuta, ogni volgarità uscita dalla loro bocca, ogni gesto è vivo, di una coppia che genuinamente funziona bene e si ama ardentemente senza troppi problemi. Non che ne abbiamo mai avuti, ma fa sempre tenerezza sentire la complicità scorrere in ogni carezza o sguardo languido.
E poi, le loro porcate sono sempre più che piacevoli da leggere *coff *
Che manco finiscono lì, praticamente hanno innaugurato la stagione Natalizia con le porcate, e le finiranno così, se la mattina Sakura non riesce a bruciare lo zabaione, o bruciarsi la pelle con quello lol
belli belli belli, non vedevo l'ora di rileggerla e recensirla, e non vedo l'ora che vengano altre feste pagane o meno per sperare in una nuova OS su di loro <3
Grazie per la graditissima lettura, complimenti ancora per aver fatto partire le ovaie a tutte, e buona vigilia <3
Buona fortuna per tutto!

24/12/17, ore 15:06

Buona Vigilia e buon compleanno di Madara (?) cara!
Visto che ormai mi è stata passata la tessera del club MadaSaku, non potevo non venire a recensire questa OS sul compleanno del procione Uchiha.
Parto col dirti che mi è piaciuta subito: descrivi sempre bene Madara e Sakura, si vede che sei tanto affezionata a loro. Mi piace il Madara di cui parli, scemo e pervertito, ma anche estremamente dolce nei confronti della sua mogliettina adorata. Nonostante sia uno scorbutico procione, mi piace tantissimo - no, ADORO - il fatto che non consideri un crimine confessare i propri sentimenti. Della serie: non ti possono arrestare per questo. (DOVEVO ASSOLUTAMENTE FARE QUESTA CITAZIONE A GAJEEL).
Ma tornando a noi, sicuramente ancora più di Madara mi piace Sakura, che è così sicura di sé che sa benissimo di essere la persona che Madara ama di più - dopo il gatto, ovviamente - e che non ha paura di manifestare il fatto che le piaccia fare sesso, una cosa naturalissima e di cui si ha sempre troppa vergogna parlare.
In ogni caso, Sakura è sempre Sakura, con ancora sprazzi di incertezza per alcune cose. Il fatto che voglia farsi aiutare da Hinata ed Hanabi per migliorarsi ne è la prova, ma prende anche coscienza del fatto che in altre /cose/ è davvero brava, Madara può sicuramente confermare.
Quindi ti faccio i miei complimenti, perché sei bravissima come sempre, ho amato questa OS, come tutte le altre della Bunny!AU.
Un bacio, e ancora buona vigilia! <3

24/12/17, ore 00:32

Sono due maiali, ma li amiamo anche per questo.
Sulle tue Bunny!AU c'è sempre poco da dire. Non perché non siano belle, ma perché sono talmente rosse, ma così rosse che l'unico motivo per cui sto commentando è che sono da mia madre (e non a casa con mia moglie).
I feel you, Madara. Anche io mi ribalterei Sakura come un pedalino, come si dice da noi.
Ecco, la cosa bella penso sia proprio questo loro modo di vivere il sesso così spontaneo, naturale e confidenziale; senza vergogna di apparire stupidi, malati, perversi o chissà che altro agli occhi del partner. Sono una coppia a cui piace scoprirsi a vicenda e credo che il fascino, il vero fascino, delle tue Bunny!AU sia proprio in questa naturalezza e intimità; il filo sottile che le separa dall'essere delle pure PWP e che le trasforma in dei piccoli spezzoni di vita.