Wanli
di criminatae

10/02/18, ore 19:55

Bellabellabella. La parte uno mi aveva scombussolato gli ormoni, questa addirittura l'anima. Le ho trovate entrambe scritte impeccabilmente, chiare e davvero piacevoli. È tutto descritto nel modo giusto, le sensazioni permeano dal personaggio al lettore con un'efficacia disarmante (l'ho riletta in treno pensando non mi avrebbe provocato di nuovo i bollori dello spirito ma emh 3:D). Davvero non vedo l'ora di leggere nuovamente qualcosa di tuo. Complimenti, non smettere di regalarci queste splendide fanfiction!

13/01/18, ore 16:19

Okay, io adesso voglio il prequel per sapere come si sono messi insieme.

13/01/18, ore 14:37

Hey Criminatae! Sono Sugabarbi, una tua nuova fan.
Per ora ho letto solamente due storie ma è solo l'inizio (͡° ͜ʖ ͡°)... Rimanendo seri comunque, non ti farò 62637227 complimenti per "il tuo modo di scrivere" perché già scontato ed evidente che mi piaccia (poi scrivi principalmente yoonmin quindi già ADORO). La cosa che davvero che mi ha colpito maggiormente è stato il fatto di come io mi sia immersa totalmente nel leggere le tue storie... Penso che ogni scrittore/scrittrice, oltre che per il piacere personale, scriva per "trasmettere" o "donare emozioni" a chi sta leggendo e devo dire che con me ci sei proprio riuscita. Ogni parola letta per me è stata droga, seriamente.
Si può sempre migliorare nella vita e sono sicura che potrai fare ancora 10000000 volte meglio. Non so come concludere quindi dirò semplicemente PEDRO.
Kisskiss,
-Sugabarbi

12/01/18, ore 22:13

Finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire! Aspettavo il seguito da quando hai pubblicato la prima parte, in pratica...questa immagine di Yoongi imperatore ricco e potente completamente perso per il suo piccolo e prezioso baby boy Jimin, ha conquistato totalmente il mio cuore e non ho smesso un secondo di pensarci. Ed è giunta la seconda parte...mi viene voglia di urlare da tanto sono felice.

Non so cosa uscirà da questa recensione, perché sono ancora un tumulto di emozioni e feels potenti...ci provo lo stesso.
Tu non hai idea di quanto abbia amato questo capitolo: in più punti mi sono sentita esplodere il cuore e mi sono salite le lacrimucce agli occhi. Il fluff...gosh il fluff...quella primissima parte dove Jimin entra in camera e non lo trova e va in panico e quando Yoongi lo vede immediatamente si precipita a tranquillizzarlo e a coccolarlo...ti giuro volevo piangere da tanto mi sono sentita invasa dai feels, sono andata in autocombustione. Io vivo per whipped!Yoongi e baby boy!Jimin...quindi questo è stato un vero e proprio paradiso per me.
Ma poi la valanga di petnames...sono volata su Giove. Io vivo per Yoongi che chiama Jimin con nomignoli e soprannomi, kink supremo e assoluto. Non ho parole per descrivere quanto ho amato ogni singolo petname, quanto mi veniva da urlare piangere e fangirlare senza ritegno alcuno. So che sembro un'analfabeta mentre recensisco ma non riesco a fare ordine nei pensieri...troppi troppi feels. Voglio veramente piangere perché è tutto troppo bello.
La parte smut...non ho le forze di commentarla, dico solo "oh holy fuck" perché veramente è stato qualcosa di intensissimo...ero rossa ciliegia mentre leggevo.
Eppure...eppure nonostante tutto c'era una dolcezza che circondava il tutto...sembra assurdo, ma in mezzo a tutto quel filth, c'era questo...amore? Non so neanche se chiamarlo così, però si percepiva qualcosa di incredibilmente dolce durante l'atto. Sono così gone l'uno per l'altro che si percepisce anche mentre fanno le cosacce più perverse. Piango tantissimo addio.
E la parte finale...tutto quell'aftercare...il mio cuore è definitivamente esploso. Dopo tutto quel filth pesante, c'è il contrasto di questa tenerezza e dolcezza senza pari. È proprio il suo diamante più prezioso...e Yoongi brucerebbe tutto per lui...solo per lui. No addio piango e implodo.

Boh, non so più cosa dire se non complimentarmi per la storia e il modo in cui scrivi perché è bellissimo e sei veramente bravissima. Meriti davvero una valanga di complimenti 💙
E niente...grazie per la storia è stata qualcosa di bellissimo...il fluff, lo smut, i feels...io boh...ho toccato il cielo con un dito.
Questa recensione non ha un capo né una coda indi la chiudo qui. Sei bravissima continua così, bless you, Yoonmin and this wonderful and amazing story. Love you 😘

Rebycloud97

03/01/18, ore 13:48

OMG. SPOSAMI PLI.ADORO TROPPO. ASPETTO CON ANSIA LA SECONDA PARTE WAA

24/12/17, ore 08:39

Ehilà! Ciao!

Anche qui, non ho saputo resistere al richiamo della Yoonmin e come ho visto questa storia, mi sono fiondata a leggerla...e me ne sono innamorata.

Nella tua ultima storia pubblicata, avevo detto che mi piaceva tantissimo il modo in cui scrivevi e riconfermo qui quello che avevo detto.
Amo il modo come scrivi, davvero lo amo. Non trovo un modo per definirlo, un termine per descriverlo ma è quel tipo di stile che piace a me e quindi mi sono innamorata. È bellissimo.

La storia poi...il pensiero di Yoongi come "imperatore", come uomo di potere, ricco, senza scrupoli mi fa impazzire. No veramente volo sulla luna da tanto mi piace come idea. E Jimin che sembra una sorta di "dama di compagnia" che però Yoongi tratta come se fosse la cosa più preziosa dell'universo...anche qui sono partita, in preda allo sclero pesante.
Stavo letteralmente andando a fuoco mentre leggevo di Jimin che senza pudore alcuno si strusciava contro Yoongi perché bisognoso di attenzioni...nel bel mezzo di una riunione...con tutti che lo guardano...che li guardano. Ma se Yoongi può permettere che questo accada, è perché, non solo lui è l'uomo più potente dell'Asia, ma anche perché ha un debole, un soft spot per Jimin grosso come tutto il suo impero. Ed io amo questa cosa perché lo sanno anche i muri oramai che Yoongi ha un soft spot per Jimin.
Ma poi ogni volta che lo chiamava "piccolo" o "tesoro" volevo urlare...amo leggere di Yoongi che affibbia nomignoli a Jimin forse più di scriverlo...veramente AMO. Amo tutto.

Sta diventando una recensione confusa e priva di nesso logico, perdonami ma sono fusa. Ad ogni modo, è bellissima...la adoro, la amo alla follia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, fremo proprio dall'impazienza. Ti rifaccio i complimenti perché scrivi benissimo e sei proprio brava, ma davvero tanto e non solo per lo stile ma anche per l'idea di scrivere qualcosa di questo tipo. Si è capito? Vabbeh, sei bravissima. Bravissima.
E niente...chiudo la recensione perché è veramente contorta e non si capisce niente 😅

Ti mando un saluto, ti auguro un Buon Natale e nulla...al prossimo capitolo~

Rebycloud97
(Recensione modificata il 24/12/2017 - 11:02 am)