Wine, candy and chains
di MonMon

18/11/18, ore 13:21

Aspetta un attimo come End? Non dirmi che finisce così! Mi ero troppo appassionata alla storia. Spero che scriverai qualcos'altro su questo manga perchè adoro come scrivi.
(e spero in un seguito)
Ciao la_pazza_di_fantasy

01/04/18, ore 12:25

Che bello altri capitoli, sono così felice.
(Scusa per il ritardo della recensione ma non apro efp da un po')
Oh il mio piccolo Chuuya geloso, su su bevi un po' di vino che ti passa tutto.
Come al solito trovo la storia molto scorrevole e mi piace. Spero di continuare a leggere altri capitoli.
A presto (spero)

20/02/18, ore 17:20

Mi cade la connessione internet per giorni e appena apro efp trovo non uno, ma ben due capitoli! Questa si che è una cosa bella. Sono felicissima, questa storia mi piace sempre di più. Spero di leggere qualche altro capitolo.

17/02/18, ore 16:36

Che bello hai aggiornato!
Voglio un altro capitolo perché ogni volta che inizio a leggere questa storia non vedo l'ora di scoprire cosa stia succedendo ed è frustate quando non ci sono altri capitoli ( non voglio metterti fretta è solo una considerazione).
Mi piace come scorre questa scrittura. Spero di poter letgere presto un altro capitolo.

30/01/18, ore 21:34

Vai Chuuya così si fa! Comunque che fine ha fatto la litigata? Sono rimasta perplessa all'inizio. Spero di capire cosa sia successo e sopratutto chi è questa Dora? Una che vuole compiere un doppio suicidio?
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

21/01/18, ore 13:18

Dazai sei uno stupido patentato!
Buongiorno, sono felice che hai aggiornato e grazie per il ringraziamento a inizio capitolo. Questa storia mi piace sempre di più e voglio sapere l'indirizzo di quella donna così l'ammazzo per Chuuya.
Sono davvero curiosa di scoprire il seguito.
A presto la_pazza_di_fantasy

P.S.: all'inizio ci sono due parole attaccate.

05/01/18, ore 17:14

Povero Chuuya! Il mio piccolo tesoro bidonato da quello spreco di bende. La storia mi piace molto e trovo strano il fatto che non ci sia qualche recensione, di solito le storie ben scritte ne hanno parecchie e questa è davvero una storia ben scritta. La storia è scorrevole e si legge molto facilmente. Non vedo l'ora di scoprire il motivo per il quale Dazai ha dato buca a Chuuya. Anche se credo sia un motivo futile tipo l'aver trovato uno splendido fiume dove suicidarsi.
Spero che continuerai.