Cheaper by the Dozen
di ManuKaikan

23/03/18, ore 00:31

Ho letto con piacere questa storia ed ho aspettato con trepidazione gli aggiornamenti.....si dal freddo che fa qui possiamo dire che ci sta questo capodanno fuori tempo ;)
Bellissima storia, leggera, spensierata, tenera e le Clexa sempre meravigliose!!! Aspetto con trepidazione che pubblichi la prossima storia anche se fuori contest, noi leggiamo volentieri!!!!

22/03/18, ore 14:26

Ciao ben tornata ,
No non sei in ritardo e no qui non nevica (grazie cielo! Non ne posso più del freddo) in ogni caso sei arrivata giusta per il primo giorno di primavera con questo fantastico capitolo! Appena ho visto l'aggiornamento ho gridato e ho fatto prendere un colpo a chi era accanto a me ...ops! Comunque sia, è stato un capitolo finale estremamente dolce nelle scene di Clarke e Lexa ma anche il discorso di Anya all'inizio, e molto molto divertente per tutto il resto !! Ma le Clexa sanno difendersi ( con un cuscino e una spazzola ma , meglio si niente ) come capitolo conclusivo mi è piaciuto davvero molto :) spero di poterti leggere presto , sei fantastica
Un Bacio
Selene

22/03/18, ore 10:11

Ciaoooo, devo dire che è stato un piacevole capodanno per le nostre ragazze... il mio personaggio top di questo capitolo (ma anche sempre) è Anya, la adoro. Alla prossima ff 😊
(Recensione modificata il 24/03/2018 - 01:21 pm)

26/02/18, ore 00:48

Daje lexaaaa come ti capiamo. Anche io a dormire con clarke l'avrei tenuta stretta per le boe 😂😂😂 Adesso aspettiamo il capodanno 😉😉 Manu a te non so più che dirti, lo sai che ti aspetto come si aspetta lo stipendio. Anche se in ritardo quando arriva ti riempie di gioia, a presto 😘

23/02/18, ore 16:14

Non so perchè ma penso che arriverà un capodanno ricco di cambiamenti per Lexa e Clarke e non vediamo l'ora!!!! Spero arrivi preso il prossimo capitolo...

23/02/18, ore 15:01

Uaooooooo bello mi piace veramente questa storia è i personaggi.....non vedo l'ora di leggere il resto il prima possibile

23/02/18, ore 13:44

stupendo non vedo l' ora di leggere il resto.

23/02/18, ore 11:48

La dolcezza di Clarke è una meraviglia, e Lexa finalmente ha capito che prova qualcosa per la sexy bionda... piano piano stanno arrivando le Clexa...

23/01/18, ore 21:11

Adoro la leggerezza e spensieratezza di questa storia...ce ne fossero di più così!!! Clarke e Lexa si avvicininano sempre di più....che belle!!! Adoro il personaggio di Indra, davvero meraviglioso, e immaginavo che Octavia e Lincoln aspettassero un bambino!!! Spero che nonostante i tuoi impegni per la tua nuova vita, troverai il tempo per farci rilassare presto con questa bella storia.

23/01/18, ore 14:08

comeeee non posso aspettare per il prossimo capitolo.....lo sapevo che dovevo aspettare che fosse concluso adesso mi tocca soffire

23/01/18, ore 10:57

La neve, le Clexa e le Ranya non posso chiedere di più.
Capitoli stupendi, stai facendo un lavoro bellissimo.
Grazie e a presto :)

21/01/18, ore 11:53

Piaciuto è dir poco! La tua storia è colma di dolcezza e spensieretezza, la lettura è estremamente piacevole. Mi piacere davvero molto leggere di questa famiglia stra allargata riunita per le vacanze di natale in un clima dolce e sereno. Vorrei leggerne sempre di più e conoscere meglio la storia delle Clexa, ma penso proprio che arriverà il momento, spero a breve, che le due si conosceranno meglio. Goditi le avventure australiane, e quando hai tempo non dimenticarti di noi! Spero a presto, Valex

21/01/18, ore 11:49

Queste sono le storie che piacciono a me, leggere e piacevoli da leggere(in realtà mi piacciono di tutti i tipi) ma queste le preferisco. Questa storia è troppo carina e ormai le due sono cotte a puntino. In bocca al lupo per la tua nuova avventura e ci si legge al prossimo❤

14/01/18, ore 17:01

Questa storia mi piace tantissimo! La trovo molto divertente e la lettura è piacevolissima. Mi piace come la stai svilappando e come sempre nelle tue storie amo Anya e Raven alla follia! Veramente sono curiosissima di leggere della problematica Lexa e di come Clarke riuscirà come sempre a scalfire la sua armatura. Molto divertente leggere delle tradizioni di una famiglia allargata e la scena finale divertentissima. Aspetto trepidante il terzo capitolo! Valex

13/01/18, ore 17:35

Per leggere questo capitolo, ho riletto anche il primo per rinfrescarmi la memoria e mi sono davvero sganasciata dalle risate!!! Aspetto di leggere gli altri due capitoli rimanenti!!!!