Chistmas present [e alla fine ci crede davvero]
di _thantophobia

Woah, una shot della Maki?? Su Voltron?? Come ho potuto perderla?!
Heilà!
Okkei, cerchiamo di ritrovare un po' di contegno. Questa shot natalizia mi è piaciuta molto, è scorrevole, tenera e divertente allo stesso tempo.
Allura e Coran introdotti alle tradizioni terrestri che, poveretti, non capiscono perché devono addobbare il Castello con i festoni me la immagino come una scena piuttosto comica. E anche quella di Hunk mentre evita che il consigliere cerchi di entrare in cucina.. Come hai descritto la loro routine (salvare un pianeta, cucinare, salvare un altro pianeta, tenere Coran fuori dalla cucina..) mi ha fatto ridacchiare e ho pensato "minchia, se Coran andasse ai fornelli al posto di Hunk chissà che casino verrebbe fuori!"
Lance soffre di nostalgia perché non può essere a Varadero dalla sua famiglia tutta riunita secondo la tradizione del nonno e gli altri Paladini cercano di tirargli su il morale preparando una sorta di.. festa a sorpresa? Idk
Poi, è bello come il Paladino blu cambi totalmente attitudine e si preoccupi per Keith quando questo ammette di non aver mai festeggiato un Natale come si deve. Il loro bacio e la promessa che il Paladino rosso fa a Lance è un momento molto tenero ed è bello vedere che Keith vorrebbe tanto poter prendere a calci un imperatore di 10 mila e passa anni e poi far attraversare mezzo universo a Lance perché lui possa stare con la sua famiglia.
Bacioni 💕 cabin13