The Rising Stars
di slenderguy93

Ciao, bello felice di vedere un altro ottimo capitolo, con grande introspezione(uh, vedo che alla fine uno dei casati estinti è riapparso) e un buon combatttimento, per quanto breve. Non vedo proprio l'ora di scoprire che effetti avranno le azioni dei tuoi personaggi nei prossimi volumi e come si mescoleranno tra loro. Non sono del tutto sicuro sui poteri psionici, vista la presenza già enorme di magia,armi simbiotiche(i sacred gear,ovviamente) e manipolazione del Ki, ci scriverei che qui sono più che altro una disciplina mentale che aiutano a utilizzare meglio gli incantesimi relativi al cervello e raffinare il controllo sulle proprie energie. Buon lavoro e a presto, comunque, mandami il tuo prologo quando vuoi, cercherò di pubblicare anch'io entro questo mese.

P.s. se può interessarti, io e Xephil stiamo lavorando insieme a un altro crossover con Moon Infinity(questa volta appariranno le madri di Angelica e delle altre quand'erano giovani) e Kamen Rider, in cui, nella stagione W, è presente proprio qualcosa di molto simile agli archivi di Akasha.

P.p.s. se e quando hai tempo, puoi lasciare anche una recensione alla mia amica Rose Du Rembrandt? Ne avrebbe bisogno.

18/05/18, ore 10:44

Capitolo veramente figo e ottimi scontri, hai usato bene quel figo di Cristaldi e ho trovato interessante l'apparizione di Clarent(magari nella mia fic Mordred potrebbe anche apparire come Servant vero e proprio). Riguardo il Ki della spada, ci scriverei semplicemente che si tratta di esperti manipolatori di ki/touki, specializzati nell'infoderlo nelle proprie armi e sintonizzarsi con esse. Comunque buon lavoro e a presto, farò anch'io del mio meglio.

16/04/18, ore 02:03

Non riesco a prevedere cosa potrà accadere ma da quello che ho capito hai già messo in conto e progammato la storia.Da quel che vedo ce molta influenza dalle tradizioni orientali che a me piacciono come per esempio le arti marziali.Il mc e interessante non vedo l'ora di vedere dove andremo. Domanda che puo essere stupida ma comunque volevo togliermi un sassolino dalle scarpe,in questa storia il mc avrà un harem come il nostro buon issei?
Come ho potuto vedere ci saranno i solti nomi visto che ce stata una citazione di akeno.Ho tante aspettative su questa storia!.

15/04/18, ore 08:17

Ciao, slen, mi è piaciuta molta questa immersione in un'atmosfera cinese e anche lo scontro, per quanto breve, mi è piaciuto. Ho ancora qualche problema a ricordare tutti i personaggi, ma mi capita con tutte le storie con diversi oc. Riguardo Bikou immagino(se questa storia è canonica con la saga principale) che anche da te sarà un pò più serio rispetto alla sua versione originale, non è che per una volta si metterà con Kuroka? Comunque non vedo l'ora di scoprire che altri elementi introdurrai in questo universo, considerando che fai anche ricerche più approfondite delle mie. Per i Maou, dovrebbe aver preso il nome di Leviathan dal classico demone dell'invidia, anche se preferisco i Leviatani come enormi mostri marini, non legati a paradiso o inferno. Tra l'altro, Domenica scorsa era il mio compleanno e considero questo il tuo regalo. Buon lavoro e a presto.

24/12/17, ore 23:25

Ciao, slen, felice di vedere questa nuova storia.Il capitolo è buono, anche se ho fatto un po' di fatica a immedesimarsi nella situazione, ma mi adeguerò col tempo.Regyl potrebbe essere interessante e sono curioso di vedere cos'hai in mente,spero che anche l'inizio di Battleground ti sia piaciuto.Buon lavoro e buone feste.