Il Natale di Jon e Daenerys
di Farkas

22/06/20, ore 16:50

Buongiorno, caro!
Ho cercato qualcosa di nuovo da leggere di te; alla fine sono giunta a questa flashfic, a parte che il contesto è spettacolare, ma tutte le altre storie più recenti appartengono a fandom che non conosco minimamente xD.
Anyway, hai avuto un'idea bestiale a mischiare Il Trono di Spade e Harry Potter! Sono così diversi ma entrambi ambientati in due mondi magici, e penso che sia fantastico mischiarli! Col senno di poi, in effetti Daenerys la collocherei in Serpeverde, mentre invece Jon è un vero e assoluto Grifondoro. Poi il clima è molto più sereno rispetto alla serie tv, prendi la lettera del mio adorato Ned, ma io ti adoro per aver scritto una cosa così dolce!
Davvero bellissimi Dan e Jon, mi hai ricordato quanti li adoravo😭
Chapeau per questa flashfic, perfetta in tutto, sia nelle idee che nella resa!
Un bacio,
Karen.

12/01/18, ore 22:26

Ciao Farkas!
Nonostante il periodo delle feste sia ormai finito non ho resistito alla tentazione di leggere questa storia che tratta di due dei miei personaggi preferiti ed è inutile dirti che anche la loro coppia la adoro xD
L'ambientazione ad Hosgwarts é stata semplicemente un colpo di genio visto che hai unito due serie che stanno facendo la storia del fantasy e che adoro alla follia.
Ce li vedo abbastanza bene i protagonisti di GoT a partecipare al torneo tremaghi e i riferimenti alla serie del trono di spade che hai lasciato qua e là, come Dany che sta nella casata dei Serpeverde e ha un ciondolo a forma di drago e ha un fratello che studia i draghi e Jon che ottiene un ciondolo a forma di lupo, ci stanno benissimo e li hai inseriti in maniera sapiente!
Che carino Rhaegar *_* la sua lettera mi ha fatta commuovere mentre quella di Ned é più formale ma si vede che nutre profondo affetto e stima per i suoi figli.
Geniale anche la presenza di personaggi di Hunger games e Shadowhunters :) il bacio Clace vi stava benissimo e ti ringrazio per avermelo regalato **
Anche il bacio tra Jon e Dany é molto bello e la coppia l'hai resa molto dolce **
Bella fic davvero!