perfetta
di too tired to sleep

29/01/19, ore 11:03

Una one shot dolce e .. perfetta!
Perfetta come Regina e perfetta come Emma.
Veramente adorabile.
Ho trovato Emma molto IC con il suo non sentirsi mai all’altezza e il suo modo di guardare Regina.
La prima scena quando Regina continua a ripetere ‘la solita Emma’ , ci fa notare quanto le due si conoscano bene e quanto siano attente ai cambiamenti l’una dell’altra.
Tenerissima la scena del primo bacio e ovviamente ciò che segue.
Ho adorato le frasi finali.
È davvero molto bella, complimenti.

15/01/19, ore 17:08

Sono scioccata, in senso positivo. Questa OS mi ha SCOSSA! È stata breve ma super intensa, scritta bene e madoooo quella frase finale di Regina! Morta mortaaaa! Semplicemente wow!

12/03/18, ore 03:04

Awwww!!! Cosa altro dire per iniziare questa recensione? É davvero la prima cosa che mi é venuta in mente e che mi é rimasta fino alla fine. Di base, non so se fosse tuo intento o meno, c'è una tenerezza pazzesca e bellissima. Nei pensieri di Emma, per prima cosa. Nel ritenerla perfetta, come é, nell'odio verso se stessa, nel non saper come affrontare questi "nuovi" sentimenti . Poi piccola parentesi di gloria quando lascia Hook e poi di nuovo la tenerezza. La scena del primo bacio le ha superate tutte. É stata veramente bellissima. E poi ho naturalmente adorato le riflessioni finali , la presa consapevolezza dei loro sentimenti, la dolcezza della loro unione, descritta in modo così dedicato. Davvero,
questa storia mi é piaciuta molto, mi ha veramente lasciato un senso di dolcezza nel cuore. Complimenti.

26/01/18, ore 01:42

Che dolci! 😍 hai proprio azzeccato il titolo, perfetta, proprio come lo sono Emma e Regina! Scritta bene, mi è piaciuta molto, brava.

25/12/17, ore 22:42

...questa storia é degna del titolo assegnato: é dolcemente perfetta...
Complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Mi é piaciuta un sacco, grazie