A Christmas Story
di nikita82roma

26/01/18, ore 18:18

Mi piace molto questa storia, perché hai saputo cogliere perfettamente lo spirito natalizio di Castle, che ha persino fatto arrivare un super albero al distretto, e il dolore di Beckett, per la quale quelle feste evocano ricordi assai più dolorosi e che preferisce passare per Scrooge, anche se in realtà ha un cuore d'oro. Toccante il riferimento al suo senso di colpa per essere sopravvissuta e alla sua missione di rendere sicuro il natale per chi lo festeggia.
Ottimo lavoro!
Deb

25/12/17, ore 23:13

eh già, il senso di colpa di essere sopravvissuta, mentre tenti colleghi, magari con bambini piccoli, non ce l'hanno fatta, e a Natale le assenze si avvertono di più, e Beckett sa anche questo. Storia molto dolce, come lo è Castle, mai invadente, ma dirompente con le sue iniziative che ancora una volta stanno lì a dimostrare quanto le abbia letto dentro.
Grazie per il regalo di Natale Nikita!

25/12/17, ore 19:50

Grazie per questo bellissimo regalo di Natale🎄💕 Tantissimi auguri di Buon Natale a te e famiglia

25/12/17, ore 11:58

Ciao, buongiorno cara e tanti auguri! Ma che bel regalo ho trovato la mattina di Natale , una splendida OS che riguarda i nostri idoli! Sicura che è una OS? Magari può diventare una long! Comunque è stupenda, molto dolce e struggente, e ci spiega quello che prova Kate ogni Natale. Ma ci mostra anche la sensibilità di Rick che capisce a fondo la tristezza di lei. Di nuovo grazie e di nuovo auguri!

25/12/17, ore 08:39

Per Kate il Natale è sempre doloroso perché dopo poche settimane dal Natale viene uccisa sua madre e per lei questo periodo gli ricorda tutto ciò e il dolore si rinnova e poi c'è Castle per lui è tutto fantastico è il classico bambino entusiasta ciao a presto e buon Natale