Last Christmas
di shatiaslove

14/02/18, ore 16:29

Anche se in un giorno di festa diverso, eccomi qui a recensirti questa storia!
Ecco, il Natale è la mia festa preferita, ed eccomi qui a desiderare un Natale come quello che hai appena descritto, magri senza la parte in cui lui mi lascia per una più bella e alta e magra e perfetta di me, lol.
All'inizio ho creduto che sarebbe finita male e in maniera tristissima, ma poi, come al solito, mi hai spiazzata e hai chiuso in bellezza.
Sono contenta che abbiano trovato l'amore giusto la sera prima di Natele, e che si siano donati a vicenda, e che abbiano tanto amore da donarsi.
Anche perché sinceramente vallo a trovare il coraggio di fare una cosa del genere e poi magari finire con l'essere rifiutato.
Un gesto assolutamente fantastico e che ha migliorato la vita ad entrambi.
Bravissima,come sempre.
quando si tratta di scrittura e di sentimenti non ti smentisci mai.
Much love xx

Becks<3

27/12/17, ore 14:22

Che evoluzione commovente ha subito questo racconto tra l'inizio e la fine: un coinvolgente susseguirsi di alti e bassi, come è la vita. L'apatia di un giorno di festa passato in solitudine, la gioia dei ricordi più belli spezzata dal tradimento imminente (ho avuto seriamente l'istinto di raccogliere una lacrima dal viso della protagonista), il ritorno a un presente che sembra non serbare più belle sorprese... e invece la sorpresa arriva, più gradita che mai. Il finale lascia spazio alla speranza di un domani più luminoso e magico, come il Natale per i bambini.
Si vede che è scritta col cuore, complimenti per come hai riportato queste sensazioni nero su bianco!