A Tutto Reality: Blizzard Park
di edoardo811

18/06/18, ore 23:50

E questo spiega la presenza di Blaineley nella lista dei personaggi principali, beh, il doposhow non può mai mancare in una stagione di A Tutto Reality "classica" ( per classica dico senza rifiuti tossici o isole robotizzate XD ).
Sierra come co-conduttrice ci sta da matti ed è pure adattissima, e la cosa mi fa anche molto piacere visto che è uno dei miei personaggi preferiti.
Come capitolo è abbastanza carino, ma non c'è molto da dire... quindi tanto vale commentare intervista per intervista.

Quando ho letto di Light mi sono di più che eliminarla per prima sia stata un'ottima scelta, è stata perlopiù un personaggio comico alla fin fine ed è incredibile che tu riesca a gestire un personaggio che non sia tuo in questa maniera, visto che a quanto lessi in un angolo autore, sembra che tu non ricorda nemmeno i nomi degli autori che ti diedero quei cinque PG.

Haru invece si è dimostrato il solito, ma ora mi è venuto un dubbio. Ma l'asiatico era davvero una possibile minaccio oppure, come Tonya, parla e parla ma non sa combinare nulla? Beh, questo sarà un mistero...

Ho notato che anche Haru, come Light, rientra in quei personaggi che non sono tuoi, quindi una parte di me pensa che gli altri tre personaggi che non ti appartengono ( Xander, Lucy e Anna ) possano essere eliminati subito oppure non raggiungeranno lo scioglimento, ma ovviamente potrei sbagliarmi.

Passando a Jericho da quel che ho capito deve aver smesso con la sua roba, penso, ma ad un certo punto parla di fame chimica e se ben ricordo quando una persona è in astinenza da fumo aumenti il suo appetito ( non vorrei aver detto una cavolata XD )
Una cosa che vorrei segnalare è che quando parli del percorso dell'hippi ad un certo punto cita che torturava "Xander, Paul e Jericho" ma li penso che ti sei solo confuso con i nomi, cose che possono capitare ^^.

Ritornando al capitolo. Non ci posso credere che ci sono persone ( seppur in una fic, ma va beh ) che shippano Tonya e George, robe da matti... Ma la Seth x Edward mi ha letteralmente stesso, quella è stata davvero divertente da vedere.

Comunque, ancora contento di aver visto un aggiornamento lampo, ci voleva leggerlo per smaltire l'ansia per i quadri scolastici.
Ci si vede al prossimo capitolo.
A presto! ^^

16/06/18, ore 11:59

Wow! É l'unica parola che mi é uscita dalla bocca una volta finito il capitolo, steso a meraviglia come sempre.
L'eliminazione di Jericho non mi ha sorpreso piú di tanto, alla fine non credo che sarebbe mai potuto diventare un potenziale finalista, anche se il suo momento di gloria lo ha avuto(occhiolino ad Anna).
I personaggi si stanno pian piano sviluppando, tutti in maniera abbastanza omogenea: ottima l'idea del confessionale tra Edward e Sunry, la quale, oltre a essere una mitragliatrice di vomito, ha anche un bel caratterino; per non parlare dell' Apatico, anche se non avrebbe mai voluto fare il capitano si sta dando parecchio da fare... esattamente come Tonya...credo.
Mi ha abbastanza toccato la rivelazione di Travis, immaginavo che gli fosse successo qualcosa durante l'infanzia, ma sicuramente la morte cosí prematura della madre non mi era passata minimamente per la testa; e ovviamente dopo un momento cosí serio, ritorna a fare il cascamorto, questa volta per Rosa...si...é stata davvero una pessima mossa quella del bacio, ora sarà perseguitata a vita XD.
L'Iperattiva però mi sembra piú interessata ad Edward; l'intesa che c'è tra i due mi piace moltissimo li trovo estremamente carini, anche se nulla é ancora certo, credo che potrebbero diventare una possibile coppia e che almeno uno dei due possa arrivare fino alla finale, in ogni caso vedremo.
Posso solo che ringraziarti per questa FF, alla prossima.
(Recensione modificata il 16/06/2018 - 12:07 pm)

15/06/18, ore 15:56

Ma bene! Per una volta sono riuscito ad indovinare chi fosse l'eliminato! lol
Beh dai, alla fin fine era anche prevedibile che l'eliminato fosse Jericho, perché si nota ad occhio che nel suo team era praticamente la vittima sacrificabile, ma alla fine sono contento dell'esito finale. Anche se Jericho mi piace come personaggio, vederlo durare fino allo scioglimento non mi avrebbe fatto impazzire... voglio dire, il suo "ruolo" possiamo dire che era quello di creare una coppia, e questo ruolo l'ha già svolto, se sarebbe rimasto sarebbe diventato effettivamente inutile al confronto di altri personaggi.

E dopo aver scritto questo lunghissimo ed inutile monologo, passiamo al capitolo.
Come immaginavo, la prova degli Psicopatici non è stata contata come completa, giustamente, ma sto notando una specie di avvicinamento di Lucy e Xander che... non so, sarà semplice amicizia o si evolverà in una relazione romantica? Mi sa che lo scoprirò nei prossimi capitoli.

Travis si dimostra ancora una volta un cucciolone, ma temo che Rosa lo spedirà nella tanto agognata "friend-zone", visto che l'iperattiva potrebbe essere interessata ad Edward, ma qualcosa mi dice che prima o poi Seth ci metterà lo zampino tra loro due, ne sono sicuro al 101%
Ma ora... ritornando a Travis, all'improvviso sto immaginando che lui e Kristy prima o poi diventino una coppia fissa, non penso sia possibile, ma ho questa strana sensazione XD

Sulla questione dell'assassino, sappiamo tutti che Chris sia un sadico bastardo, ma diamine, ora pure con gli assassini si mette in combutta? Quell'uomo ne sa una più del diavolo, e peggiora di stagione in stagione . Mi chiedo se in Daycare possa diventare ancora più sadico... nah, quella stagione sarà solo un probabile fallimento.

Ritornando alla fic, ne sono già rimasti in tredici... e devo dire che sono rimasti già in pochi, ma ora: chi potrebbe essere il prossimo eliminato?
Se bisogna andare ad intuito, direi che la sfortunata possa essere una tra Kristy o Lucy, visto che finora sembrano avere lo stesso atteggiamento, ma qualcosa mi dice di puntare su Lucy. Oppure potrebbe uscire anche Xander, se parliamo di un'altra sconfitta per i Taco
Se invece la prossima partita viene persa dai Boxer, direi che ad andarsene sarà proprio Tonya visto che: Seth la odia. George la odia. Travis probabilmente vota a caso. Kristy voterà sempre e comunque per Travis, il dubbio rimane sul volto di Rosa... ma tutto è possibile alla fine e le mie solo solo teorie ^^, probabilmente potrebbe uscire anche l'effetto sorpresa e ad essere eliminato potrebbe essere qualcun'altro.

Visto che prima ho citato qualche ship, a quanto vedo stanno sbocciando i primi baci. Spero solo che quando toccherà a Sunry e Paul non succeda qualche problema emm... di vomito XD ( Sunry, attenta a non farti soprannominare "La vomitatrice" ), a parte gli scherzi, è molto bello che la rossa stia iniziando ad avere più sicura di se stessa, spero per lei che questa cosa possa durare.

Comunque, il capitolo l'ho trovato ben e come al solito molto lungo da leggere, anche se non risulta pesante da leggere, visto che tendenzialmente quasi nessuno legge capitoli così lunghi...
E dopo questa (in)utile recensione, ti saluto cordialmente ^^
Ci si vede al prossimo capitolo.

02/06/18, ore 19:28

E dopo tanto tempo posso finalmente trovar modo di recensire la fiction, grazie scuola per essere finita.
Tornando ad essere seri, prima di iniziare a parlare del capitolo, mi sembra il caso di dare i miei pareri sulle scorse eliminazioni ( un po' perché mi va e sembra una cosa carina da fare, un po' è per rimediare alla mia mancanza negli scorsi capitoli ( sperando di non dare fastidio ))

1 Light: Beh, sapevo che non sarebbe mai arrivata lontano, ma di certo non mi immaginavo che sarebbe uscita per prima ( anche perché, pensavo che sarebbe uscito George )

2 Haru: La sua eliminazione, si, sembra precoce, ma a dirla tutta già nel vero TD c'erano personaggi come lui ( coff Alejandro ) e poi, mi piace vedere eliminazioni così inaspettate XD

Ora, ritornando sul vero e proprio capitolo.
Ovviamente Chris non avrebbe mai scelto le coppie basandosi sul fato, ma vedere le sfide mescolate mi ha divertito un casino, soprattutto per quella dei Piagnucoloni e quella dei Rompiscatole, e mi viene da dire... ma povera Rosa, tutte a lei capitano questa giornata.
Non so perché, ma penso che questa volta i Boxer hanno possibilità di vincere, sempre se Jericho riprende la sua """"sanità"""". Anche se... penso che l'assassino incontrato da Tonya e Seth sia solo un troll fatto da Chris ( dopo l'isola di Pahkitew non mi sorprenderebbe vedere altri androidi, considerando che di per se TD non ha una vera e propria logica ). Ma una domanda mi sorge spontanea, ma se tutti finiscono la prova i Taco vinceranno per numero? O si farà uno spareggio?
Comunque, il capitolo è ben scritto ( così come gli altri, ovviamente ) e sono curioso di leggere la terza parte.
Riguardo all'eliminato, mi sto facendo delle idee... potrebbe essere eliminato davvero chiunque a questo punto, ma penso che se i Taco perderanno la sfida a salutarci sarà Jericho, non so il perché, ma tra tutti i partecipanti è quello che vedo più improbabile che possa durare nel gioco ( o addirittura, vincerlo ), ma queste sono solo impressioni, ovviamente.
Oh beh, ci si vede al prossimo capitolo, sperando di recensirlo in tempo ^^

Anonimo_Black_Fire
(Recensione modificata il 02/06/2018 - 07:31 pm)

11/05/18, ore 18:48

Non hai idea di quanto tu mi abbia fatto felice, era da tempo che aspettavo questo capitolo, avendo il timore di una possibile cancellazione della storia che a mio parere merita molto, e per questo ti ringrazio.
Dopo questo preambolo devo farti i miei complimenti per la scelta della sfida e per la scelta delle coppie, molto apprezzata da parte mia.
L'unica pecca che ho trovato é che avrei preferito la presenza di entrambe le squadre e non di una sola; ovviamente questo non deturpa assolutamente il capitolo.
Spero di poter leggere al piú presto il continuo dell'episodio, alla prossima.

08/03/18, ore 18:04

Okay, questa é ufficialmente una delle FF meglio scritte che abbia mai letto.
Ogni singola scena sorprende ed é incastrata alla perfezione con i caratteri dei vari personaggi.
Xander si sta rivelando piú utile di quello che mi sarei aspettato, mentre dubito del ruolo di Jericho, cosí come quello di George (anche se devo ammetterlo, le sue gag sono veramente spassose, ricorda un Max un po' meno malvagio).
Edward non é solo il personaggio che piú preferisco della FF, ma lo trovo mooolto piú interessante della maggior parte dei concorrenti della serie principale, cosí come Seth e Rosa.
Quest'ultima in particolare potrebbe essere secondo me(anche se é presto per fare previsioni di questo tipo) una dei finalisti, inoltre il rapporto di amicizia che si sta sviluppando con l'Apatico, potrebbe evolversi con un tradimento nei confronti di Seth, anche se ovviante, non si farà cogliere impreparati.
Che dire, spero di poter leggere il prossimo capitolo il piú presto possibile, sono inoltre certo che questa FF continuerà a stupirmi in positivo, rimarco i miei piú sinceri complimenti.

04/03/18, ore 18:59

Adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e come si stiano evolvendo, soprattutto Edward, che, per ora, rimane il mio personaggio preferito.
Seth sembra essere il nuovo Alejandro della situazione (un po' piú inquietante e meno latin lover).
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, alla prossima.

08/02/18, ore 23:27

Salve, sono SuperGoat, se non ti ricordi di me sono quella dello scambio del giardino di efp, quella con la storia sulla prima guerra mondiale...come ho scritto sul gruppo ho avuto un grave problema per cui non ho potuto leggere e recensire nelle ultime due settimane. Passando alla tua storia, ho deciso di leggere questa perché ero grande fan di "A tutto reality"...nel 2009, credo, quindi le mie conoscenze adesso sono quasi zero sull'argomento. Primo punto a tuo favore, la lettura di questa ff è riuscita a rispolverare nella mia memoria rurre le dinamiche e la comicità di quel cartone. Ad ogni modo, all'inizio ho faticato ad abituarmi perché, quasi sempre, ho fatto fatica a leggere fan fiction sui cartoni animati. Fatico ad immaginarmi i personaggi come disegni e, chiaramente, se li immaginassi come persone i comportamenti risulterebbero ridicoli (lo so, è una problematica idiota). Per leggere la tua storia ho deciso di forzarmi ad immaginare i personaggi come disegni e in questo sono state di grandissimo aiuto le tue accurate descrizioni che ho apprezzato un sacco. Solitamente non dico questo di descrizioni così lunghe e articolate, preferisco un approccio più equilibrato, ma nella tua storia serviva e calzava a pennello. A proposito dei personaggi, mi hanno spinto a chiedermi se fossero tutti di tua invenzione e grazie ad una nota a fine capitolo ho scoperto che praticamente è così giusto? Complimenti, non solo sono personaggi molto in stile a tutto reality ma sono anche ben bilanciati, caratteri diversi, quello che serve per creare situazioni comiche. Hai anche inventato tu tutto il resto? L'idea stessa di ambientarlo in un parco divertimenti mi sembra geniale, è totalmente originale o ti sei ispirato a qualcosa? Se è originale veramente, veramente bravo, potresti sceneggiare una stagione di a tutto reality. Penso proprio che continuerò a leggere questa storia, mi ha preso molto, e mi sono stupita della prima eliminazione. Senza dubbio voglio arrivare alla fine, punterei su Edward come vincitore ( gran personaggio, il mio preferito su tutti i fronti), mi chiedo se saprai, in futuro, inventare così tante altre sfide...ma sicuramente sì...promette moltissimo, complimenti.

07/01/18, ore 12:53

Salve!
E siamo giunti al quarto capitolo, dove finalmente vengono formate le squadre!
Allora, vedendo il pezzo di Krisry, Light e Lucy posso dire con certezza che questo sarà il gruppo delle comari del reality, ma c'è da chiedersi se le tre si alleeranno o no, anche se è una cosa da dubitare alla fine, visto che si pugnalerebbero le spalle avvicenda.
Rosa e Anna va beh si trovavano lì nel momento sbagliato, anche Jericho ma sarà stato notato solo per i suoi ''discorsi'', però alla fine del pezzo mi sono chiesto: ''la JerichoxAnna esisterà od è solo un frutto della mia immaginazione?''
Passando ad Haru, che poveretto ci sperava ad arrivare primo ma ovviamente Seth lo ha battuto, cosa che potrebbe far nascere una rivalità ancora più accesa tra i due.

''«Devi toccare le corde George! Tocca le corde e poi è costretta a lasciarti andare!» suggerì Travis inginocchiandosi vicino a lui.''= OK, con queste poche righe ho perso un polmone, un rene e il pancreas.

Sul serio, Travis nella sua idiozia fa davvero ridere e George che per poco non moriva tra le mani della wrestler Tonya è un qualcosa di epico, questo insegna che non si deve mai dare del bufalo ad un ammasso di muscoli XD, ma se toccava le corde il povero George si salvava però u.u ( adoro usare l'ironia lol )
Dopo il terzetto arrivano gli altri concorrenti, qualcuno più rilassato di qualcun'altro ( Rosa parlo di te, ammazza se sei iperattiva ).
E Chris, malefico com'è, era ovvio che mettesse nella stessa squadra certi soggetti, tipo Seth con Haru, Tonya con il suo caro proiettile umano George o Rosa con le due comari Kristy e Ligth.

''Dopo un secolo, Chris sorrise. «Lucy la Provocatrice! Sei nella due!»

Rosa spalancò la bocca, incredula.''= E da qui si nota proprio l'amore dell'Iperattiva per le tre ragazze.

Poi c'è anche a chi è andata bene in fin dei conti, tipo a Paul e Sunry, che sono molto carini alla fine, ma la timidezza della rossa sarà sicuramente un grosso ostacolo.
Notandolo, le due squadre possono sembrare sbilanciate, ma non credo che sarà così, anzi tutt'altro, potrebbero giocarsela alla pari. Devo dire che far scegliere il nome del team stesso al team rivale è un idea geniale, potrebbero uscire nomi imbarazzanti come "Le Galline Altezzose", "Gli Hot Dog marci", "Gli Asini Somari", "I Falliti Cronici" e tanti bei nomi imbarazzanti, insomma chi più nè ha chi più nè metta.
La scena finale dove i due team si scrutano sembra tanto come una specie di film d'azione ed immaginandosi la scena ne esce anche un qualcosa di fighissimo.
Poi, da ciò che ho capito il prossimo capitolo conterrà la prima sfida ad eliminazione, per ora come primo eliminato punterei su George o Lucy. Il primo si può intuire, dal suo confessionale, che molto probabilmente farà poco o nulla nel suo team e si vorrà prendere solo i meriti, ma se il suo team se ne accorgerà della cosa lo sbatteranno subito fuori. Per la seconda invece penso che la eliminerebbero solo perché è insopportabile.
Ma il primo eliminato potrebbe essere anche qualcun'altro, chissà.
Di alleanze, perché nei reality ci sono sempre, non saprei nemmeno da chi porrebbero essere formate, quindi è meglio se qua sto zitto.
Prima di salutarti, ti ringrazio molto per avermi citato prima dell'inizio del capitolo, è stata una piacevole sorpresa ^^.

04/01/18, ore 20:33

Ciao
Nonoatante sia da un bel po' di tempo che non entro nel fandom, se non per aggiornare, era da parecchio tempo che non leggevo una fanfiction originale come latua. Il tuo stile di scrittura inoltre non da da meno. A presto!
Quando aggiornerai?

03/01/18, ore 13:58

Ed eccoci al terzo capitolo e alla metà, od un quarto, della sfida.
Partiamo subito dall'inizio, Lucy è proprio una stronza, ma avendo già Kristy quel soprannome dovrò chiamare Lucy ''La Provocatrice'' e così tutto il cast ha un proprio soprannome! È stata dura ma ci sono riuscito *-*
Ritornando al capitolo, se la povera Stephanie viene provocata da Lucy e ''corteggiata'' da Xander, posso dire che mi dispiace di più per la povera Anna? In fondo le hanno praticamente detto che l'avrebbero buttata giù da un aereo... Anzi no, lo ha detto solo Tonya, ma la ragazzona non pensa che potrebbe essere, tipo, denunciata? A va beh.
Ora scopriamo la location! Cosa sarà? Un set cinematografico? Un isola? Una base dell'area 51? No è un Luna Park! Anche se si poteva intuire dal titolo ma sshh, bisogna sempre creare l'effetto sorpresa eh.
I concorrenti mi sono sembrati stupiti dalla location, anche se devono sperare di non crepare per mano di una delle giostre.
Ma la vera star del capitolo è il confessionale! La vera dea di Total Drama, nessuno può resistere alla sua magnifica ''bellezza'', latrina o non latrina.
Scherzi a parte, i confessionali li ho trovati carini, soprattutto quello di Travis e del suo ''amichetto'' Mickey.
Ora, anche se la prima prova è iniziata voglio esprimere una mia domanda: ma se nessuno raggiunge il traguardo all'ora prestabilita la prendono tutti in quel posto? Per non cadere nel volagare uwu.
Continuando, Seth, che perlomeno è stato l'unico a partire subito, mi sorprende che non abbia paura di niente, forse più avanti potremmo scoprire una sua fobia... Chissà
Il secondo gruppo è ben composto, ma seriamente, Sunry è così adorabile che temo di shipparla con tutti i ragazzi del cast, ma forse Paul è quello giusto per lei... Ah, ed a quanto pare la povera Stephanie viene ancora moles... Volevo dire corteggiata, anche se Xander non dovrebbe essere così convinto dei suoi flirt, vista la ''virilità'' che ci ha mostrato XD.
Ora, sarà perché alla fine mi ha fatto ridere la scena, ma è possibile che in questo capitolo abbia davvero apprezzato Tonya? Sul serio, non credevo che mi sarebbe piaciuta, ma per ora è riuscita ad entrare in mia simpatia, lei e il suo fidato ''proiettile umano'' George XD. Ma sentendo ciò che ha detto Travis sento una certa puzza di lutto umm...
Passando alle considerazioni finali, il capitolo non presenta di errori ortografici ( tranne di una parola con una lettera mancate, che ovviamente non riesco ad individuare ), la sfida la trovo abbastanza interessante e... La presenza del topo Mickey vince tutto! No va beh, scherzo.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a queste povere anime nel prossimo capitolo.

29/12/17, ore 14:38

E dopo il primo capitolo arriva il secondo e con il secondo il cast finalmente va a completarsi!
Neanche a dirlo che subito arriva Rosa, che... Beh ha dei cambi d'umore così veloci che mi ha ricordato un mio OC, ma ritornando sulla ragazza: da euforica ad incazzata per poi passare anche a provocatrice ad una velocità che farebbe invidia a Sonic, può non essere soprannominata ''La Bipolare''? Molto probabilmente no. E mentre lei e Tonya fanno ''amicizia'' come una classica concorrente femminile dello show, ovvero attivare le loro furie omicide e dare della grassona, ecco che arriva Xander, che in quanto a cambi di umore è veloce quanto Rosa, ma dare lo stesso soprannome ad entrambi non è il massimo dell'originalità, quindi lui sarà "Il Fighetto" u.u
Tornando a Xander, certo bel gesto voler avvicinare Seth, ma il ragazzone non è proprio mister allegria, ma ehi, a me piace come concorrente, ha un suo non so che.
Ma passiamo ai prossimi due, George e Jericho, che già shippo, ma visto che come avvertimento per le coppie ci sia solo ''Het'' dubito che possano entrare in una relazione *sospira*. Ritornando ai due ragazzi sono praticamente l'opposto, e se Jericho sarà soprannominato ''L'Hippie'', George potrebbe essere ''Lo Scontroso'' anche se per ora non si è visto molto.
Ora, Jericho figlio mio, OK sei fatto, ma davvero hai il pudore di domandare a delle ragazze se hanno la ''roba''? XD.
Parlando di ragazze, conosciamo Ligth, oddio sto pensando a quello di Death Note, ed Anna.
Che si può dire su queste due? Sicuramente Anna sarà ''La Rilassata'' visto che, che... Ha detto si e no due o tre parole e mi da l'impressione di una ragazza calma, ma Ligth ha delle caratteristiche diciamo più interessati, mi da l'impressione di una ragazza social, acida e che si fa attrarre dai cattivi ragazzi, apro parentesi dicendo che il caro Seth ha già fatto colpo eh? Ma probabilmente non la calcolerà più di tanto. Tornando a Ligth, sono indeciso sul soprannome da darle, ma si per ora la chiamerò ''La Social'' poi si vedrà.
Ora, vedendo la penultima ragazza mi sono venute in mente due cose:
1: ''Oh mio Dio ma è la versione umana di Flaky degli 'Happy Tree Friends' ma senza forfora?
2: Che devo cercare un nuovo soprannome per Stephanie ( va beh, ora Sthepanie sarà ''La Gentile'' poi si vedrà )
Ora, Sunry alias ''La Timidona'' mi ha subito attirato simpatia, anche se la poveretta se l'è vista brutta con il caro Chris, che al —Finalmente poteva di nuovo torturare quei poveri ingenui che avevano deciso di partecipare!— Riconferma che il nostro amato conduttore abbia bisogno di uno psichiatra.
Chris è felice, Chef è felice quanto il padre di Timmy Turner è felice alla vista del odiato vicino ( che non ricordo il nome ) ed il cast è completo, quindi il capitolo è giunto a termine.
Ah no appaiono due nuovi concorrenti, come direbbe Chris, più carne fresca.
Ora, Lucy per quel poco che è apparsa non riuscirei nemmeno a darle un soprannome ( per ora >:3 ), ma quel gran figazzo... Coff coff, volevo dire, il nostro caro Haru a primo impatto mi viene da soprannominarlo ''Il Modello'', anche se come Seth c'è qualcosa in lui che non me lo fa immaginare come un bravo ragazzo, chissà perché... *parte un fotomontaggio in cui si vedevano le strategie di Justin e Alejandro*, nah, sarà una mia impressione :D.
Ora possiamo dire che il capitolo sia finito, il cast è completo e che il karma aiuti quei poveri disgraziati a non crepare già dalla prima sfida.
Alla fine, parlo e parlo, ma la batteria del telefonino di Chef quanto dura? OK no, scherzo.
Come nello scorso, anche qui la grammatica è ottima.
Ci vediamo al prossimo capitolo! ( per tua sfortuna u.u )

Anonimo_black_fire
(Recensione modificata il 29/12/2017 - 05:37 pm)

28/12/17, ore 23:28

Buonasera ( o buongiorno, dipende dall'orario in cui questa recensione va letta )
Dopo molte fic-reality in cui vedevano protagonisti i soliti concorrenti, vendendo la tua storia mi sono detto: beh perché no, magari la trama mi attirerà, e così è stato!
Passando a cose serie quel —Io non vivo senza ragazzini da torturare— di Chris mi fa pensare che il nostro ''amato'' conduttore debba consultare uno psichiatra, ma uno bravo eh.
E se Chris vuole assolutamente condurre una nuova stagione, ovviamente il povero Chef è contrariato, come dargli torto? Lavora come uno schiavo, lo fanno vestire da donna, qualche volta è anche una cavia per testare le ''prove'' architettate dalla folle mente di Chris nemmeno io farei i salti di gioia sapendo di dover rivivere un inferno così... Ah ed è anche sottopagato, molto probabilmente, quindi Chef hai vinto il premio ''sfiga dell'anno complimenti.
Ma passando all'arrivo dei concorrenti, certo vedere tanti OC farebbe storcere il naso a chiunque, peggio ancora se non ben caratterizzati, ma questi personaggi mi hanno sorpreso e devo anche dire che per una volta mi ricordo ancora il loro aspetto, piangerei di gioia, ma a questo penserò dopo aver finito la recensione.
Ritornando ai concorrenti, saranno dei comuni mortali? Siamo ad ''A tutto reality'' quindi la risposta è certo... Che no lol
OK siamo seri, Travis -che per ora soprannominero ''Il Logorroico'' per ovvi motivi- è si simpatico, ma probabilmente già dopo due puntate tipo mezzo cast lo vorrebbe mandare a fanc... Coff Coff a casetta sua, non devo cadere nel volgare eh u.u
Perlomeno la nostra cara Stephanie è una ragazza normale, certo un filino timida ma sorvoliamo, anche se spero minimamente che non abbia visto dove aveva messo le dita Travis prima di presentarsi, anche se un piccolo sospetto c'è visto che si era pulita la mano ma OK. Mi verrebbe da soprannominarla ''La Timidona'', almeno per ora.
Se Eva o Jo procuravano timore allora Tonya -Alias ''La Schiaccia Noci'', soprannome non del tutto casuale- sarà un vero e proprio incubo, ma tanto la ragazzona è così ''simpatica'' che molto probabilmente verrà subito eliminata, con grande ''dispiacere'' dei compagni di squadra, e con dispiacere intendo dire che molto probabilmente organizzeranno anche un party alla dipartita della afroamericana.
In una stagione non manca mai un concorrente apatico ( o forse si, boh ), ma se mettiamo a confronto Edward e Noah, quest'ultimo sembrerebbe la cara Heidi, felice e spensierata con la sua amata capretta e con i monti che le fanno ciao ciao. Ma tornando al castano, dovrò soprannominarlo ''L'Apatico''? Per sicurezza dico di si dai u.u
Paul per ora lo soprannominerei ''L'Amicone'', anche se il biondino mi attira simpatia, così senza motivo logico.
Andando avanti mi rendo conto che Stephanie per ora è l'unica ragazza gentile, e spero per lei che arrivi almeno una simpaticona, seriamente Kristy si merita appieno il soprannome ''La Stronza'', certo cadiamo un po' nel volgare, ma soprannomi migliori non mi vengo *alza le mani in segno di resa*
E con l'arrivo di Seth, che ad essere sincero all'inizio pensavo fosse un barbone, ha portato un silenzio tombale, anche se è meglio un concorrente che porta ondate di silenzio di uno che potrebbe portare la fortuna del Detective Conan, è in quel caso non saranno le sfide di Chris ad ucciderli, ma tornando all'ultimo arrivato, a primo impatto mi viene da soprannominarlo "Il Silenzio''
Detto ciò, la puntata finisce con Chris teso più di una corda di violino, Chef che gioca ad una specie di Angry Birds e con un silenzio che un funerale al confronto è la notte di capodanno.
Ci sono tante teorie, chi sarà mai l'antagonista della serie? A pelle punterei su Kristy o Edward, anche se Paul per me è fin troppo gentile o magari l'antagonista potrebbe apparire nel prossimo capitolo.
Chi sarà mai il primo eliminato e quali saranno le coppie della stagione? Di sicuro Travis e Stephanie non lo saranno vedendo la reazione della ragazza.
Ma passiamo alla grammatica, così fluida e senza errori grammaticali, che mi fa quasi piangere sapere che non potrò mai e poi scrivere così, ma non divaghiamo.
Ti saluto dicendoti da subito scusa per gli errori grammatical commessi durante la recensione ( quanto odio scrivere da cellulare ).
La storia va dritta nelle preferite!
Ci si vede!

PS: Chiedo scusa se in alcune parti della recensione sono stato poco serio...
PPS: Mi sono dimenticato di presentarmi, piacere Anonimo :)

Anonimo_black_fire
(Recensione modificata il 28/12/2017 - 11:36 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2017 - 11:39 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2017 - 11:51 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2017 - 08:00 am)