Buon Natale
di Scarlet Jaeger

15/07/20, ore 06:21

*^*....
...
(Tu lo sai che prima o poi dovrai scrivere qualcosa in questa recensione?ndYuri)
E nulla, ho un sorriso stampato in faccia da quando ho finito la storia.
Dolcissima <3
Non prediligo le storie yaoi, ma questa è troppo caruccia *^*
Anche se la scena è inusuale per loro li ho trovati ben calati nella loro caratterizzazione, immagino la faccia di Yuri quando ha aperto il pacchetto e si è trovato la scatola vuota ahahah, già era preda dei suoi mille dubbi sul natale, poi arriva Boris a confonderlo ancora di più.
La goffaggine di Boris però scalda il cuore, non puoi fare a meno di lasciarti sfuggire un sorriso.
<< Vorrà dire che lo faremo anche in quell'occasione. >> oh si, è decisamente Boris!
Il ringraziamento che lui fa a Yuri è una di quelle caratteristiche che ho ormai radicato nella testa, non riesco a non vedere Yuri come mammina protettiva nei confronti dei suoi compagni. Quel "grazie" è giunto nel modo perfetto sottoforma di bacio.
Il tutto è bello proprio nella sua semplicità.
Grazie per questo dolcissimo risveglio,
Un bacio
Aky

26/02/18, ore 15:42

Ciao, eccomi per lo scambio di recensioni!

Allora, prima di tutto devo farti una statua per questa coppia, IO AMO QUESTI DUE PERSONAGGI ALLA FOLLIA *^*
E' stato fantastico quando Yuri ha aperto la scatola, trovandola vuota, mi sono immaginata la sua faccia del tipo wtf :") e il bacio, oddio il bacio quanto li adoro!

Una mini-fic veramente carina e adorabile non c'è che dire, mi piace il tuo modo di scrivere e non ho notato nessun errore di punteggiatura/grammatica, i miei complimenti!

Un saluto!
Chichi-

01/02/18, ore 21:54

Red buonasera!
Dunque, non potevo non commentare la tua fic, anche se moooooolto in ritardo per Natale, perché beh, la BoYuri è la mia coppia preferita da sempre e per sempre, spulciando il mio account potrai notarlo anche da te!

Yuri è perfettamente IC, soprattutto all'inizio. L'ho trovato molto nel personaggio e la sua malinconia era tangibile e ben descritta.
Boris, beh...ciccino lui! Bravo, Boris, Bravo! Siamo tutti con te.

Sai? Mi fai venire voglia di tornare anche su questo fandom xD Mannaggia!!
Complimenti ancora!
Un bacione,
Asu

26/12/17, ore 11:01

Oh, Red, queste sorprese mi riscaldano il cuore *___*.
Una piccola OS da scartare a Natale, davvero carina ed apprezzatissima.
Sì, non sono un'amante dello Shonen, ma la dolcezza impacciata di Boris è servita a rendermi piacevole la lettura. È bello vedere come pensi a Yuri, come tacitamente si prenda cura del suo capitano. E quel bacio l'ho interpreato come una rinascita, un riemergere da un lungo periodo di angherie che finalmente è destinato a divenire un lontano ricordo. Perché, malgrado tutto, la felicità risiede proprio nei piccoli gesti e il significato simbolico di quel pacco vuoto esprime quanta ammirazione, stima e in questo caso amore brami il nostro Boris per l'unica persona che conti davvero per lui in quel mondo di sofferenze e brutalità.
E il loro modo di fare ironia, di esprimere i propri sentimenti, ti strappa sempre un sorriso. ❤
Quindi grazie per questa lettura, ci voleva proprio!
Un abbraccio,
Pich ora Kseniya. ❤
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 11:02 am)

26/12/17, ore 01:11

Oooo dolcezza natalizia , ci voleva proprio! Immagino la faccia di yuri al pacchetto vuoto ahahahha. Avra pensato che pazienza che ci vuole, sara un altra delle sue burle del piffero.
Comunque magari non ha mai festeggiato il natale ma sicuro yuri ne sa piu di me di tradizioni , non sapevo che il vischio valesse a capodanno, e tutto questo mi ricorda una fan art su di loro che appunto si baciavano sotto il vischio. Ottimo modo per ringraziare il capitano boris, ora dagli pure il resto del regalo xD! Scusa , ho una certa dose di volgarita pronta ad uscire Soprattutto quando c'è di mezzo boris, ma qui va bene cosi, a natale ci vuole amore e dolcezza.
Ps: anche io sto dal cellulare ma non so dove stanno apostrofi e accenti perche ho la tastiera in cinese e inglese, non so come e non so perche xD
Buon natale :* e grazie per la dedica, loro sono la mia seconda ship preferita B-)