Beautifully in love
di Winged_Crow

11/12/22, ore 09:27

Bellissima fanfiction, scritta così finemente! Adoro l'amore che traspare dalle loro interazioni, la semplice adorazione che Tyki prova per Allen. Soprattutto mi scalda il cuore leggere di loro due che passano il loro compleanno/natale insieme. C'è qualcosa di veramente intimo nel loro condividere insieme quel giorno in particolare. Mi è piaciuto un sacco leggere questa.

28/12/17, ore 14:18

Ebbene sì, non ci crederai mai, ma a questo giro ho voluto stupirti. Quindi eccomi qui, a tempo record, a commentarti questa bellezza di fanfic! Insomma, un ritorno così tanto atteso andava festeggiato immediatamente, questa volta non potevo aspettare eoni per farti sapere cosa penso di ciò che hai scritto!
Quindi parto subito col dirti che ho amato questa oneshot dall’inizio alla fine. Mi mancava tantissimo leggere qualcosa sulla Poker Pair, soprattutto qualcosa scritto da te, quindi non appena me l’hai detto mi ci sono fiondata e ti assicuro che non è stato per niente tempo perso! Intanto trovo una cosa dolcissima il fatto che hai descritto il modo in cui hanno festeggiato il loro compleanno (anche il fatto che li compiono lo stesso giorno, quanto può essere romantico? Sono troppo otp questi due! T.T)
E sì, nonostante sia una os erotica l’ho trovata appunto molto dolce, soprattutto all’inizio quando ballano e già si percepisce l’atmosfera carica di sentimento che aleggia tra i due, oppure alla fine, quando si augurano buon compleanno. Quel “A te” di Allen mi ha scaldato il cuore, può essere possibile?
Ma il bello è che non è stata solo molto dolce, ma anche molto sporca, reale, nel modo in cui Tyki si rivolgeva ad Allen, in quello che gli diceva e gli faceva, in particolare nella scena red. Hai saputo mantenerli ic come al solito, anche nel semplice fatto che Tyki chiama Allen “ragazzo” e che Allen, nonostante tutto, mantiene quella sua irriverenza tipica di lui. E sempre parlando di Tyki, fammi aggiungere anche che il cambiamento nel modo in cui chiama Allen, da “ragazzo” (durante la scena red) a “piccolo” (verso la fine) mi ha fatta fangirlare ancora di più, e questo descrive un po’ il cambio nel carattere di Tyki, quando, passata la passione del momento, torna a essere super dolce con Allen. L’ho trovato bellissimo! *0*
E in tutto questo, ho semplicemente adorato come hai descritto i loro sentimenti. È quasi palpabile la devozione di Tyki nei confronti di Allen, il suo volerlo conquistare, il voler farlo suo a tutti i costi, ma comunque rispettandolo, quasi adorandolo ogni volta che lo guarda, che gli lascia una carezza sul viso o dei baci lungo la schiena. Se non è amore questo… *.* Ed è proprio vero che Tyki è stato completamente stregato da Allen, impossibile che gli resistesse. Mi piace quando gli fai pensare che vale la pena lottare per Allen e per il suo amore.
E poi dall’altro lato della coppia c’è Allen, che lo provoca e si lascia fare di tutto, per poi arrossire e imbarazzarsi di fronte al regalo di Tyki e ai suoi complimenti. Questo ragazzo è la dolcezza fatta personaggio e tu lo descrivi meravigliosamente. Ho davvero adorato ogni singolo passaggio di questa fanfiction!
Spero tu abbia capito qualcosa da questo mio sclero di recensione, è forse quella più caotica che ti ho lasciato, ma davvero questa ff mi ha fatta fangirlare tantissimo e ho amato questo tuo ritorno sul fandom così tanto che non ho potuto aspettare troppo a lungo per lasciarti un commento (anche se forse, aspettando un po’, avrei tirato fuori una recensione più sensata di questa… spero ti accontenterai! \0/)
Sappi comunque che ho adorato questa ff, mi è piaciuta ogni cosa, ogni dettaglio, ogni descrizione, ogni parola detta da quella coppia meravigliosa, e naturalmente mi è piaciuto anche il modo preciso e perfetto in cui li hai caratterizzati.
Detto questo non mi resta che chiudere qui la recensione e dirti, semplicemente: ben tornata su efp, cara socia!! Spero vivamente che questo ritorno non venga più interrotto da brutte perdite di ispirazione, io continuo a incrociare le dita per te!
Ancora bravissima e super complimenti per questo ritorno col botto! E auguri alla nostra amata Poker Pair! <3
Un bacione e un forte abbraccio, la tua socia
Pinky_neko ;**