Metodi di persuasione
di Superlight___

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/20, ore 09:58

Ciao! La tua storia è molto bella, perché non la continui più? Ti voglio bene,
Ayano 1234

11/07/19, ore 12:14

Ebbene sì. Sono VIVA dopo più di un anno. E che anno pazzesco... mi sono persa un sacco di cose su EFP ma una delle prime sic che ho voluto ricontrollare è stata la tua e sono contenta tu l'abbia aggiornata ancora un po'! :')
Che dire, il rapporto tra Fany e Hux si è mezzo sgretolato proprio quando stava andando alle stelle, rip. E il caro vecchio Poe non l'ha presa affatto bene hahah gelosoneee! Adoro questo ultimo capitolo pieno di suspence e intrugli amorosi vari, spero che un giorno tornerai alla luce per te. Io mi rimetto sotto ora che è estate :P
A presto, bacioni
SB

19/03/19, ore 02:39

Ciao, ho apprezzato molto l'attenzione x hux visto che del suo personaggio non si sa molto dai film. Vedere se essendo vissuto e cresciuto nel primo ordine ha o meno una morale o anche solo una capacità empatica stuzzica la fantasia specie ora che tutti gli eventi si stanno mettendo in moto: era tutto vero oppure no? Amore o odio? Sacrificio o vendetta? Spero esca un altro capitolo🙏😊

09/03/18, ore 22:11

Che dire? Un ritorno col botto!
Capitolo molto atteso, le cui aspettative non sono state deluse.
Le opinioni dei Ribelli su Fany si dividono a favore o contro la sua (nonchè vera) versione dei fatti riguardo la cattura di Poe da parte del Primo Ordine.
Poi, con grande sorpresa, ecco il pilota di ritorno alla base; malconcio ma senza aver perso lo spirito che lo caratterizza.
Ma il buon vecchio Dameron avrà preso bene la "breve relazione" di Fany col carissimo Generale? Il suo tono stizzito non fa che generare un bell'interrogativo. È perchè la sua amica si è innamorata di un membro (e non un membro qualunque) dell'altra fazione o è una cosa che riguarda la sua sfera personale?
Ora le cose cominceranno a farsi ancora più interessanti: Takodana; il Castello di Maz; la Starkiller che distruggerà Hosnian Prime...
La nostra cara ragazza si ribellerà agli ordini per raggiungere i suoi compagni (che quasi ormai non definisce più tali) in missione, oppure assisterà all'intera vicenda da D'Qar?
Ma, soprattutto, rivedrà presto Armitage?
Non mi resta che aspettare l'aggiornamento! ;)

Eleven

09/03/18, ore 09:59

Ciaoooo e bentornata carissima!!! <3 Ho atteso tantissimo questo capitolo e devo dire che sonp assolutamente soddisfatta!!
Come sempre scrivi da Dio non c'e' nemmeno bisogno di ripeterlo hahaha
Sono rimasta stupita dall'apparizione di Poe proprio non me l'aspettavo! trovi sempre nuovi modi per stupire i tuoi lettori :)
Sono super curiosa di sapere come andrà avanti! Buona fortuna e a presto, baciii <3 :-*

06/03/18, ore 23:47

Bentornata! Ho atteso questo capitolo non sai quanto, e sono felicissima di averlo potuto finalmente leggere! Adoro Fany e Poe, mi sembra che il loro legame sia molto umano e poi BEH come non capire che lei si é innamorata di Hux? Come non innamorarsi di Hux? Effettivamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, attendo con ansia il momento in cui Fany e Armitage possano incontrarsi di nuovo, ho bisogno degli sviluppi. E poi mi manca il Generale. Tantissimo. A presto, sgnap.

04/03/18, ore 23:00

Bentornataaaaaa!!!! Speravo che prima o poi i malefici doveri ed impegni ti avrebbero lasciato un po' di tempo per te e noi. Sono proprio felice di rivedere Fany combattiva a tagliare le gambe a Ribelli infide...Ggrrr! Fany è sempre più definita, una tipa tosta che solo l'amore piò distruggere, ma che mantiene la sua umanità sempre. Per fortuna ecco Poe!! E quel tono asciutto col quale accoglie la confidenza sul suo legame col Generale... mmmm... mi sa che non gli va per niente giù sta cosa. Solo perchè è un Generale del Primo Ordine o perchè c'è qualcosa sotto? Siamo sicuri che l'amicizia e la stima reciproca lavorativa non stia diventando qualcosa di più solido, almeno per lui? Fany a terra, niente missione. Ma è giusto così. Deve riprendersi completamente. Non so perchè, ma credo che non sarà l'ultima volta che vedrà il Generale. E se e quando sarà, dovrà essere davvero in forze.
Rimango in attesa, con calma, seguendo i tuoi tempi, di un nuovo capitolo!!!! <3

03/03/18, ore 13:44

Innanzitutto, bentornata carissima! Sono proprio felice che tu sia riuscita a superare l'impasse e a pubblicare questo succosissimo aggiornamento! <3
Partiamo dall'inizio... eh, povera, povera Fany, sicuramente si era aspettata un'accoglienza migliore, e non bastano i compagni, anche l'amica dubita di lei. Come avevo già scritto, se da un lato riesco a capire il loro atteggiamento, dall'altro c'è da dire che potrebbero almeno dare il beneficio del dubbio ad una persona che -fino a prova contraria- ha combattuto con loro fino all'altro ieri rischiando la vita. Meno male che Leia interviene a riportare in riga questi imbecilli!!!
La sua apparizione non me l'aspettavo, e secondo me una bella chiacchierata con lei Fany dovrebbe farsela, prossimamente. Sicuramente l'esperienza di Leia e la sua umanità l'aiuterebbero a chiarirsi le idee :)
Ma ecco che, inaspettato, compare Poe Dameron in tutto il suo splendore!!! Vabbé, qui magari è un po' malmesso, ma riesce comunque a rubare uno sguardo languido all'infermiera <3
Invece ci avrei giurato che lui, essendo fondamentalmente un po' anarchico di suo, avrebbe avuto fiducia nella sua amica e non avrebbe creduto ad un suo tradimento. Anzi. Capisce subito che Fany è innamorata di Hux, anche se lei nega, soprattutto a se stessa. Coraggiosa comunque lei a raccontargli tutto. Sono amici intimi ma lui è un comandante della Resistenza, e poteva anche prendere male questa confessione. In effetti, mi chiedo se il suo tono stizzito sia dovuto a gelosia oppure c'è in parte anche altro...

Sta ragazza ti sta venendo fuori davvero un gioiellino. Molto umana con le sue paure, insicurezze, con il suo rifugiarsi nell'abbraccio consolatorio di Poe. Bellissimi i suoi conflitti interiori tra la Resistente e la ragazza innamorata del generale nemico (e mica un generale a caso... ^^).
Che altro aggiungere? Kyadel è decisamente una stronza! Ha fatto bene Fany a rinfacciarle la sua gelosia... non c'è altra spiegazione per il suo essere così acida e cattiva!
Meno male che la mia adorata Nadira le fa qualche meritata smorfia. Grazie davvero per l'omaggio, hai reso benissimo quella testa matta <3
(spero le barrette a Fany siano piaciute... tanto sappiamo che Nadira gliele ha portate perché a lei fanno schifo! Buuuh! Ahaha)!

Il prossimo capitolo... presto? ;)

03/03/18, ore 08:43

Non puoi capire quanto io abbia aspettato questo capitolo, detto ciò, esigo che Fanny incontri Hux. Sarebbe anche molto divertente vedere Hux geloso di Poe 😂 Capitolo bellissimo e sono troppo contenta che finalmente Poe sia tornato e che abbia subito capito il rapporto che lega Fanny ed Hux. L'altra di cui non ricordo il nome (quella gelosa) è da strozzare con le proprie mani. Aspetto il prossimo capitolo, baci 😙

09/02/18, ore 13:35

Che dire? davvero stupendo anche questo capitolo <3
Sono molto preoccupata per Poe.......... PS: riprenditi dalla febbre! :-*

08/02/18, ore 00:44

Perdona il ritardo di questa recensione, ma cause studio/febbre mi hanno tenuta K.O. e purtroppo lontana anche da EFP, perciò cercherò di rimediare!
Come da pronostici si sta allacciando tutto perfettamente alla trama di Episodio VII.
Ho amato questo "scorcio Resistenza" a D'Qar dove, anche se solo sentiti con le orecchie della protagonista, si possono "vedere" i vari ufficiali discutere non solo sulla condizione in cui riversa Poe ma anche di quella di Fany, come traditrice o doppiogiochista a favore dei Ribelli anche se  questi sono più propensi alla prima opzione, povera ragazza.
Fany, che dire di Fany, la adoro; in fondo è un personaggio in continua evoluzione, per la prima volta divisa fra ideali e piaceri, fra dovere e amore (ormai lo si può definire tale), fra Resistenza e Hux.
Perciò aspetto con trepidanza il nuovo aggiornamento di questa storia che, capitolo dopo capitolo, mi sta conquistando sempre più.
PS: riprenditi presto, che noi lettrici abbiamo bisogno delle tue idee! ;)

Eleven
(Recensione modificata il 08/02/2018 - 11:45 am)

03/02/18, ore 22:53

E' una brutta situazione. Se da una parte solidarizzo con Fany, ferita a morte dal voltfaccia di Hux, dall'altra mi metto nei panni dei suoi compagni. Loro non conoscono la situazione e, in un'ambientazione come questa, costretti a combattere contro un nemico implacabile, non trovo strano che non riescano a fidarsi più di lei. Forse Fany potrebbe raccontare che quei segni sono conseguenza di una violenza ricevuta... probabilmente le crederebbero, ma lei riuscirebbe a mentire? Se non lo fa probabilmente la aspetta il plotone di esecuzione... è un bel dilemma in cui l'hai messa, povera stella.
E pure Poe prigioniero. Che succede se dovesse venire a sapere quello che c'è stato tra Fany e Hux? Se Hux dovessere subodorare che Fany era stata intima di Poe... beh... non vorrei essere nei panni di Poe ;)
Insomma, la storia è a questo punto ricca di colpi di scena e ogni scenario si fa plausibile... sono curiosissima di sapere che succederà!
Forza e coraggio con il lavoro e i postumi della malattia. Come ti hanno già scritto, rimettiti con calma, noi siamo qui che attendiamo! :)

03/02/18, ore 19:26

Wow, un altro bellissimo capitolo! Anche se la situazione per Fany non é proprio delle più rosee, ma chi può compatirla? Mi spiace troppo che sembri lei la cattiva, quando in realtà non é altro che una ragazza confusa e preda dei sentimenti. Ma Hux é irresistibile, e direi che chiunque potrebbe confermarlo. Non vedo l'ora di leggere il seguito, rimettiti presto! A presto, sgnap.

03/02/18, ore 09:17

Bellissimo inizio! Vedo le immagini e gli stacchi fra risvegli e incoscienza, come in un film. Una ispirazione davvero luminosa.
Cit. : "Non so se tutti quei morsi sul collo fossero solo l’ennesima esibizione della sua mascolinità animale, o se lui volesse riempirmi di segni di proposito, in modo da ricordare a me stessa e a chiunque avesse visto la mia pelle scoperta nei giorni a venire che il mio corpo era territorio di Armitage Hux. "
Stupendo. Non poso dire altro. Esprime in un battito ogni cosa. Te l'ho detto, Devo prendere ispirazione da come scrivi. E' assolutamente filmico. T_T e un Hux così mi lascia senza fiato... anzi col fiatone!!! *Sigh! La sua parte animale è più che emozionante....
Gran brutta situazione. Povera Fany, così tanto strazio per essere giudicata malamente proprio dai suoi amici e commilitoni, dopo tutto ciò che ha sofferto. Ma è così, la gente giudica in fretta spesso, ancora prima di andare a fondo nelle cose. Succede anche nella realtà. Quindi, bella ripresa di concetto. Ora: con quale coraggio ammetterà la sua debolezza di cuore? Essersi innamorati del nemico. E Poe, ora prigioniero, e lei accusata di collaborazionismo. Ah! Che oltraggio! Forza Fany che glielo fai vedere chi sei!
Lavoro e malattie sfiniscono il cervello, ma noi aspettiamo, se questo è il risultato, anche un mese per il prossimo capitolo ^_^ Non preoccuparti! Grazie di quest'avventura!

01/02/18, ore 14:45

Woha! Fantastico. Un finale degno del più bastardo dei mercenari. Forse Hux davvero ci tiene a lei, ma in questo momento Fany ha troppo per la testa. E l'occasione è ghiotta. Agire dall'interno per poi tornare a casa, spianare la strada alla Resistenza con informazioni e dati di grande utilità. Ma a quale costo. L'anima distrutta. Ora: come procederanno le cose? Avrà ripensamenti e tornerà da lui? Tornerà per ucciderlo? Si perderà fra i Ribelli col cuore infranto?
Sempre in ammirazione del tuo stile di scrittura. Mi hai fatto vedere esattamente tutto, sentire tutto, come se fossi lì. Non posso dire altro. Il particolare del casco che si appanna per il respiro affranto e il pianto... Realistico a tal punto da pensare che lo hai vissuto. Perfetto. Sempre bello questo maledetto Hux, algido e marziale, eppure così caldo quando vuole... Grazie per questo viaggio.
Attendo aggiornamenti! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]