Perchè sei tu.
di Felicitywolverine

04/01/18, ore 20:43

OMG!!!!! ma è stato toppissimo!!!! non mi è neanche dispiaciuto per ray!!!!
ahahha la battuta finale " si è proprio mio figlio...si è attaccato subito al seno!" ahahha che ridere!!!
e adesso la storia come procederà?
bravissima!! ciao e alla prossima

04/01/18, ore 15:04

Oliver papà è di una dolcezza disarmante .. bellissima la scena del parto.. e di come lei gli rivela la verità .. ma anche l'ultima.. peccato per lei che fino all'ultimo cerca di recuperare con Ray mentre lui ha le idee più chiare!

04/01/18, ore 01:06

Felicity è proprio nei guai; con qst bugia avrà peggiorato la situazione? Preferirei un maschietto simile a lui 😁😁

03/01/18, ore 21:15

No spetta... Felicity ha fatto credere anche a Ray che il bambino è suo??? Ma fa schifo!

03/01/18, ore 19:18

porca miseria!!!!!! per un attimo quando ho letto che il bambino era di ray ci sono rimasta malissimo......poi ho letto di oliver ed ho mollato un urlo!!!!!
oh my god e adesso????
mmmm secondo me una bella bambina!!!!
bravissima

03/01/18, ore 15:58

Bellissimi capitoli speravo che almeno riuscisse a comunicargli del bambino ma aspettiamo il prossimo spero aggiornerai domani non ho preferenze ma un maschietto non mi dispiacerebbe!!!

31/12/17, ore 17:59

oh my god!!!!!!! ma sono dolcissimi!!!! per un attimo mi sono preoccupata!!!!! meno male che era donna e non ray!!!!
wow!!!! capitolo bellissimo!!! ciao e alla prossima e buon anno!!!

31/12/17, ore 14:35

Wow, wow e ancora wow. Le cose si stanno facendo molto serie, quanto amo Oliver, già c'è lo vedo a fare il papà e felicity che sta capendo di provare qualcosa di molto forte per lui, non oso immaginare come andrà a finire. Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito

31/12/17, ore 14:06

Ciao!! Loro due sempre più vicini! Aggiorna presto!

30/12/17, ore 21:51

Per favore levami Ray di mezzo non lo mai sopportato buon anno

30/12/17, ore 20:13

OMG!!!!! lui è così cotto!!!! e lei sta iniziando a pensare a lui!!! ma top!!!!!! c'è il bambino deve essere suo.... porca miseria!!!! BRAVA!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
ciao e alla prossima e buon anno!!!

29/12/17, ore 15:38

Questa storia mi ha preso molto spero che aggiornerai molto presto vorrei leggerla ogni giorno se fosse possibile grazie!!!

27/12/17, ore 19:51

Interessante anch'io vorrei scoprire chi sia il padre xD A Ray preferisco Oliver 😛. Al prossimo capitolo😘continua cosi

27/12/17, ore 15:36

bene bene inizia a farsi molto interessante la storia!!!!
molto molto brava!!!!
continua così!!!!
ciao e alla prossima

27/12/17, ore 14:58

Ciao!! La storia si fa sempre più intrigante! Non vedo l’ora di leggere il seguito