All i want for Christmas is you
di Marilia__88

21/06/18, ore 23:07

Ciao:) Non lascio spesso recensioni, ma ho scoperto questa storia per caso stasera e, nonostante la semplicità del prompt, l’ho trovata davvero tenera e dolce. John che non crede di essere all’altezza di Sherlock é così da John e mi piace molto quando viene descritto questo lato di lui..la sua insicurezza, il suo sentirsi non adatto per Sherlock che invece é già cotto del suo bel dottore! Adorabile John, che davanti a un bonazzo come Victor crede che sia meglio fare un passo indietro e rinunciare a Sherlock, ma quello che riceve in cambio é un bacio sotto il vischio ❤️ Davvero tanto dolci i nostri due scemozzi! Una bella storia che fa bene al cuor!
Baci
_Vane_
(Recensione modificata il 21/06/2018 - 11:08 pm)

18/04/18, ore 22:58

Che bella anche questa versione della storia vista attraverso gli occhi di John😍.

"Ho promesso a Mycroft che saremmo andati”.
“Non vedo perché dovrebbe essere un mio problema”.

Eccoli qui John e Sherlock! Un piccolo botta e risposta che è proprio da loro. Mi immagino la scena al 221 b e mi esce un grosso sorriso 😍.
Povero John... Immagino tutti i suoi dubbi e la sua confusione quando si accorge di soffermarsi troppo sui boxer di Sherlock ( ti capiamo john🤣) e quindi si rende conto che le sue certezze sulla propria sessualità vanno un po' riviste....
Mi è piaciuto molto il contrasto tra i ricordi di John, dei suoi Natali tristi e senza amore ed il calore che sente invece a casa Holmes(e loro sono persone "strane") di come l'abbiano fatto sentire parte della famiglia.
Di Victor sai già cosa penso e di quanto io abbia adorato come lo hai percepito e descritto.
John non ce la fa più, la recita di Victor funziona alla grande, ed esce x respirare e stare solo e.... Sherlock gli corre subito dietro e si preoccupa perché Sherlock lo ama.. Da sempre ed ha ragione... Certe volte John è un perfetto idiota, soprattutto quando pensa di non essere abbastanza x Sherlock. Perché loro sono speciali entrambi e sono il meglio che potrebbero desiderare l'uno per l'altro.
E.. Il loro primo bacio❤️.
È davvero bellissima complimenti

04/02/18, ore 10:41

Ciao :)
Natale è passato da un pezzo, temo, ma sarebbe stato un peccato non commentare questa OS dopo averla trovata... perciò eccomi qui.
Siamo più abituati a vedere Sherlock geloso rispetto a John, ma qui succede il contrario ed è molto divertente come sempre, dobbiamo congratularci con il nostro Mycroft, che a discapito di ciò che il suo fratellino pensa, è sempre molto attento alla sua sicurezza e alla sua felicità (del resto credo che sia uno dei maggiori sostenitori dei Johnlock insieme ad Irene e alla Hudson). Povero John, come dev’essersi sentito invisibile e inferiore di fronte a Victor, del resto è abituato ad essere un po’ il centro del mondo di Sherlock... credere di passare in secondo piano dev’essere stato destabilizzante, non accorgendosi di essere lui l’oggetto delle sue attenzioni. Adoro John, ma bisogna ammettere che a volte Sherlock non sbaglia a definirlo “una mente ordinaria”. Sì, John, ha ragione, sei proprio un adorabile idiota, per chi pensi possa nutrire interesse se non per te?! Ma tutto è bene quel che finisce bene, alla fine.
Complimenti per la OS, a presto!
Signorina Granger

24/01/18, ore 23:59

Ciao :) mi piace il tema di questa storia, hai fatto stra bene a fare sto promp :D
John e Sherlock sono proprio molto IC davvero! Anche perché la rabbia di John che scema con lui, mi è piaciuto come lo hai spiegato e come quel detective riesca a distrarlo *eheh*
Victor lo vedi come lo vedo io, almeno un lato di lui è un amore e niente mi piace troppissimo*_* e la sua frase finale fa T.T perché a quanto ho capito ama Sherlock per dire qualcosa del genere, e il gesto che fa è bellissimo.
Quando ha invitato Mycroft avevo immaginato che avesse organizzato qualcosa, anzi lo ringrazio così quei due testoni si sono dati una svegliata XD anche se in questo caso è più John che aveva bisogno di una spinta.
Mi piace che Sherlock avesse capito ogni cosa e mi piace quel bacio!

"Ho promesso a Mycroft che saremmo andati”.

“Non vedo perché dovrebbe essere un mio problema”."
li adoro XD
Complimenti davvero è stato divertente e bello da leggere ^_^ è scritto molto bene ed è adorabile
(Recensione modificata il 25/01/2018 - 12:00 am)

31/12/17, ore 05:30

Ciao! Come promesso appena ho avuto un attimo di tempo ho letto ed eccomi qui a recensire. Allora, piccola premessa: credo che il mio odio per Victor sia conosciuto anche su Marte, quindi non perdo tempo ad ammorbarti ulteriormente sulla questione. Detto questo, la storia mi è piaciuta molto! Il mio povero John cuore di panna...crede di non essere all'altezza di uno come Sherlock e questo è veramente rappresentativo del personaggio. John passa la vita a sminuirsi, a credersi stupido e banale. Niente di importante e speciale. Quindi come può un tipo come Sherlock notare e interessarsi a uno come lui? Guarda mi piace un sacco il fatto che tu sia riuscita a evidenziare quest'aspetto del carattere di John. Ovviamente John è una patata scema e non si accorge che è speciale tanto quanto Sherlock, motivo per cui il consulente investigativo non solo l'ha notato, ma si è anche innamorato di lui. Meno male che c'è Mycroft. Bravo anche a Victor dai, anche se alla mano sulla coscia m'è salito il John Watson della situazione. Ahahah! Ah dimenticavo, ho molto apprezzato i riferimenti al passato di John e alla sua famiglia, il paragone con il padre di Sherlock. Non so ho intravisto un velo di malinconia in John che mi è piaciuto molto. Ti faccio i miei complimenti per la storia, spero di rileggerti presto. Alla prossima!
(Recensione modificata il 31/12/2017 - 05:33 am)

27/12/17, ore 14:02

L'ho riletta ora dopo averla letta già ieri perché volevo lasciare una recensione e già che c'ero ne ho approfittato per darle ancora un'occhiata. Come avevo forse già detto mi è piaciuta e credo tu ti sia fatta troppe paranoie per il prompt, perché secondo me lo hai interpretato al meglio.

Alla seconda lettura questo tuo Victor mi è piaciuto ancora di più. Ho trovato grandiosa la trovata finale. Già fin dall'arrivo in casa dei genitori si era intuito che Mycroft aveva qualcosa di strano, ma poi è arrivato il paragrafetto finale e allora tutto assume un significato differente. L'ho già detto tante volte, non amo il Victor terzo incomodo e che ci prova con Sherlock levando le attenzioni a John e mettendolo in ombra, ma mi è piaciuta l'idea che hai avuto qui e che fosse tutto un imbroglio.

Ho una certa passione per il John geloso, perché secondo me è quel tipo di persona che ci marcia nella propria gelosia. E vederlo morire dietro Sherlock per poi esser geloso di Victor mi è piaciuto tantissimo, ovviamente. Come dicevo anche ieri poi, apprezzo il vedere John che si sente inferiore. Ho letto tante storie in cui c'è Victor che ci prova e si mette in mezzo, ma questa è la prima in cui John sente anche di poter perdere perché crede Victor migliore di lui. Diciamo che hai realizzato un mio headcanon e ti ringrazio.

Koa

26/12/17, ore 21:57

Weee povero Jhon!!! Almeno per una volta tutto finisce bene (grazie all'occhio attento di Mycrof, neh)
Molto bellina questa storiella, semplice ma efficace, complimenti. Sbaglio o quando Victor dice "il miglior ringraziamento è che Sherlock sia felice" c'è una nota di tenerezza mischiata al quell'amore platonico di cui soffrono la maggior parte delle persone??
Comunque ancora complimenti, ti mando un bacio

26/12/17, ore 16:45

Oddio, Jhon geloso è la fine del mondo. Sei riuscita a farmi odiare Victor (ti chiedo scusa barbarossa) per un tempo incalcolabile, fino a quando non ho letto della sua collaborazione con Mycrof. Mi immagino uno Sherlock esattamente così, cotto come una pera del suo Jhon.
Bravissima anche per la scrittuta, molto scorrevole. Ti mando un bacio, ciaoo

26/12/17, ore 14:36

Mi piace sempre leggere di John che ha il batticuore guardando Sherlock, ma si blocca e non riesce a dirlo, quella scena è davvero scritta bene.
E mi è piaciuto che Victor sia d'accordo con Mycroft per farli avvicinare perché troppo spesso è ritratto come un approfittatore un po' stronzo.