Dall'ultimo banco
di mari05

13/05/18, ore 16:12

L'ho letta, presa dall'unica recensione fatta. Per quanto possa essere un'idea originale, se non è scritta bene non funziona. E questa non è scritta bene, se mi ci mettessi io nei panni di Francesca ad una lettera anonima non risponderei mai così, ma va beh non è questo il punto. Il punto CENTRALE e di importanza vitale, secondo me, per una persona che vuole scrivere è CONOSCERE I CONGIUNTIVI, che tu chiaramente non conosci. Dal testo "Non scrivo il mio nome perché so che se lo scriverei..." dovrebbe essere "...che se lo scrivessi..." e non è l'unico caso, purtoppo. Niente, alla fine questa one shot non ha nulla per cui valga la pena leggerla. Mi dispiace, sincera.

14/01/18, ore 17:08

Mamma mia che meraviglia!!! Devo ammettere che mentre leggevo ho pensato che l'autore di questa lettera fosse di una dolcezza unica... Mi è piaciuto tantissimo e quando sono arrivata alla fine mi è dispiaciuto un sacco.... Probabilmente non sapremo mai chi è "io" ma personalmente una mezza idea me la sono fatta, anche se quasi sicuramente sarà sbagliata... Spero comunque di poter incontrare di nuovo Francesca e "io"
Un bacio e a presto