Da un giorno all'altro
di milly92

27/12/17, ore 16:21

Che bello trovare un'altra tua storia!
La leggerò volentieri, anche se ci metterò un po' a memorizzare i vari nomi. Perfette le dinamiche del liceo, con annessa ansia da voto!
Mi sembrano tutte e quattro abbastanza incasinate, a distanza di anni, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Baci, Rowan.

27/12/17, ore 14:02

Buon pomeriggio!
Sono proprio contenta di averti chiesto il link della storia quando, su facebook, hai annunciato di aver scritto il prologo.
Posso sicuramente dire che è stato scritto bene dal punto di vista grammaticale, non ho assolutamente nulla da ribattere, è stato scorrevole e non ho trovato errori: complimenti! Per quanto riguarda la nota su Machiavelli l'ho apprezzata ( essendo studentessa di lettere mi piace che tu abbia fatto chiarezza soprattutto per chi, magari, non ha conoscenza in questo campo! ). Il prologo mi ha dato un primo quadro riguardo i personaggi e l'ho apprezzato molto. Ho apprezzato molto anche i salti temporali, perfetti! Insomma, queste prime righe di storia mi sono piaciute tanto, ho deciso di seguire la storia!
Complimenti e al prossimo aggiornamento,

Yls o Sleep1ngBeauty.

P.S.: Cambierò presto nickname, perciò ho deciso di firmarmi con quello nuovo, anche se ora ne ho un altro! <3