Ti Salverò
di Flos Ignis

04/11/18, ore 22:22

Recensione premio per il terzo posto ottenuto al Contest Il chiosco dei fiori indetto sul forum di Efp

Dopo secoli, finalmente eccomi qui a recensire. Mi spiace averci messo così tanto, di solito sono molto veloce.
Ho adorato letteralmente questa storia, sarei stata felicissima di leggerla per il contest sulle AU.
Hai pensato ad ogni particolare, lasciando i personaggi agire come avrebbero fatto nel manga e miscelando le storie, tenendo solo cose adatte a questo mondo alternativo, come le parentele, i ruoli, le battute (quella che dice Ban ad Elaine la adoro), le scene (le parole che si scambiano prima di addormentarsi in un'eco di quelle dette prima che Elaine muoia dopo lo scontro col demone rosso)...
Il nome dell'ospedale è stato geniale, mi è venuto da ridere quando l'ho letto XD e Zeldris nel ruolo di medico è stata una vera sorpresa, anche perché l'hai reso davvero IC, il giusto equilibrio di indifferenza, insofferenza e dovere.
Ovviamente quelli che più ho apprezzato e trovato IC sono Ban ed Elaine.
Tutto mi sarei aspettata tranne che lei fosse malata a causa delle droghe e radiazioni utilizzate contro di lei per estorcerle informazioni su King e che Ban le avrebbe salvato la vita donandole il midollo osseo.
Se davvero farai un seguito ne sarei felice perché restano molte cose che hai lasciato vaghe, come il motivo per cui King non si sia fatto vedere al capezzale di Elaine, perché ha fatto perdere le sue tracce alla famiglia ed io sono curiosa da morire.
Loro due sono sempre stupendi.
Spero di leggere altro scritto da te.
Un bacione.
Meryl

23/01/18, ore 21:11

Ma che bella storia ho appena finito!!!! A me come finale pare buono, lui l'ha baciata e le ha promesso che un giorno sarà sua! Cosa si può volere di più?! È anche un po' comico il fatto che si addormenti prima che lui termini la frase... ma va bene così!
Grazie per averci fatto sognare con questa coppia! Aspetterò il seguito!
Baci,
Ori_Hime