Ant
di Milady Silvia

13/04/18, ore 11:26

Ciao! Come vedi sono tornata. Sai che sei veramente geniale? Hai il pregio di riuscire a creare le coppie più insolite narrando azioni e raccontando scene che non tutti saprebbero svolgere. A scrivere le solite cose sono bravi quasi tutti, invece quando si tratta di scrivere storie più originali molti autori rimarrebbero fermi alla pagina bianca.

Sono contenta di aver trovato una brava autrice di racconti erotici (per adesso di tuo ho letto solo questa serie), li adoro ma è difficile trovarne di ben scritti, e i tuoi mi piacciono molto.

La formica si prestava bene alla danza e alla sensualità, visto il suo corpo dalla vita strettissima, le gambe snelle, le due articolazioni flessibili... Hai descritto una formica e un fungo ma è facile intuire una riflessione e una critica al modello di bellezza della nostra società che ci vorrebbe formose però magrissima, capaci di dedizione ma volubili, pronte ad annullare i freni e l'autostima in vista di un amore effimero. Anche se il miceto fa quello che gli pare e piace (altrimenti detto "i suoi porci comodi") per poi andarsene fregandosene di lei, promette di tornare; e lei nonostante venga trattata come una bambolina, in cuore suo l'aspetta.
(Recensione modificata il 12/08/2020 - 05:13 pm)

21/01/18, ore 00:33

Ciao ^^
Mi presento. Sono Spettro94 e di tanto in tanto setaccio il sito studiando il modo di scrivere di altri scrittori; c’è sempre da imparare. Ed eccomi qui, siccome questo genere di scene non mi riesce ancora molto bene xD Che dire, questo estratto è partito con un’idea carina; non per Formica, certo, ma il “bello” delle creature ibride é che con un po’ di fantasia esce sempre fuori qualcosa di originale, come in questo caso. Sì, magari può dividere il pubblico, ma nessuno può dire che questo non sia originale; o almeno io lo ritengo così.
Se posso darti un consiglio, cercare di non arrivare subito al punto potrebbe liberare un potenziale inatteso. Non scherzo, penso che integrare le sensazioni che prova Formica, anche far parlare qualcuno durante la scena, possa far fare a questo racconto un salto di qualità :) È evidente, e assolutamente comprensibile, che il racconto è stato scritto di fretta, come se si volesse arrivare dritti al sodo. Ho imparato a credere, però, che in queste, più che in altre scene, prendere tempo sia essenziale per gustare il momento, che sembra essere un po’ come una lenta salita.
Ovviamente quello che dico deve esssere oreso con le pinze: devo ancora imparare molto se voglio diventare uno scrittore abbastanza eclettico :) E discuterne con altri penso sia il modo migliore per migliorare.
Perciò... ti auguro buona fortuna per i prossimi lavori e i miei comolimenti. Il lavoro e la scrittura sono molto buoni ^^
Spettro94