ASCENSORI... CHE PROBLEMA!
di Rain Rose

09/07/16, ore 13:36

Quindi, nel complesso l'ho trovata carina e scritta bene, anche se ho notato degli errori grammaticali ricorrenti per quanto riguarda per esempio i verbi (al congiuntivo presente o imperfetto quando magari non ci vuole ecc), che sono un po' fastidiosi.
La lunghezza è buona per essere una one shot, però la prima parte mi sembra troppo veloce: in realtà sono passati tre mesi, ma vengono riassunti talmente tanto che è impensabile vedere Sasuke come un innamorato, e quando spunta fuori con la storia che lo ama ci si rimane straniti come dire... lo palpi e molesti e basta e ora te ne esci con "ti amo"? Dopo dice che è una cosa che ripete da tre mesi e che Naruto non prendeva sul serio mi pare, ma viene riassunto troppo e quindi non si capisce. Certo, potrebbe essere fatto di proposito, così il lettore come Naruto pensa che lui lo voglia solo per scoparselo... però boh, non mi fa impazzire. Probabilmente se avesse avuto almeno un capitolo dedicato a quello e questo capitolo dopo sarebbe risultata più chiara o comunque migliore. Quindi, forse, semplicemente non è una storia fatta per essere una one shot.
(Ovviamente ho letto che era la tua prima, quindi è comunque comprensibile xD)
Per quanto riguarda i personaggi, mi ha dato un po' fastidio l'OOC, che non è neanche segnalato tra gli avvertimenti... più che altro il fatto che Naruto non faccia altro che balbettare e arrossire come una ragazzina (non mi sembra da lui).
Mi piace il tema ricorrente dell'ascensore e non sembra forzato, non molto comunque. E l'immagine di Sasuke appostato dentro l'ascensore per ore in attesa mi fa un sacco ridere ahahahah
Non amo molto la scrittura in prima persona ma devo dire che non dà troppo fastidio in questa storia, Naruto descrive tutto dal suo punto di vista senza esagerare e alla fine non è un problema... ci sono fic dove non esiste neanche il discorso diretto e con il narratore in prima persona diventa decisamente fastidioso, qui no xD

((Un giorno mi chiederò perché inserendo i parametri che inserisco mi escono solo fan fic vecchie di anni ahahah)

17/08/14, ore 23:14

O_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OStupenda!!!la adoro è carinissima,fantastica fic baci VALEUCHIHA ^_~

22/07/14, ore 21:39

Complimenti trovo molto bella questa storia...Mi piace leggerla spesso perché la trovo anche divertente! Sai é bello leggere storie in cui dal gioco del gatto con il topo nasce l'amore...;)

01/11/13, ore 16:44

Molto bello quando naruto scopre di essere innamorato di sasuke dopo tanto tempo

08/06/12, ore 19:45

Oddio, è troppo divertente!! XD Ma come ha fatto a non vedere Sasuke nascosto lì dentro da ore? XD Avrebbe comunque dovuto aspettarselo...
Che razza di maniaco, dal primo incontro poi! Certo, in seguito diventa tenerissimo: solo per amore si potrebbero fare tante ricerche su qualcuno, pur di renderlo totalmente felice!
Ottima tecnica descrittiva, complimenti per il coraggio della Lemon, molto intensa!
E la fine... troppo divertente!!!! "Chi sei tu, e che ne hai fatto del teme??" XD
E poi che cosa tristissima pensare che avrebbe potuto davvero rinunciarci! Oddio, gli Uchiha ottengono SEMPRE quello che vogliono, quindi Naruto avrebbe dovuto aspettarselo, ma perchè fare tanto il sostenuto poi? Bah... Era evidente!
Beh, a presto con la tua prossima, complimenti vivissimi, sei proprio brava! Ciao!
Laura.

11/02/12, ore 17:37

La "cosa", come la chiami tu, non è orrenda, anzi, molto simpatica. Io non conosco i personaggi, sono troppo vecchia, Naruto lo ricordo solo in un cartone che guardava mia figlia diversi anni fa e ricordo solo scontri di lotta, nient'altro.
Sicuramente il personaggio è molto più di quello che io ricordo, se non altro per quello che tu hai scritto.
L'unica cosa che non ho approvato un granché è lo shopping, sarà che io l'ho sempre odiato.
Comunque è una storia carina, che strappa ben più di un sorriso. E, siccome non conosco i personaggi, immaginavo che Sasuke si fosse davvero stancato del tira e molla di Naruto e che ci avesse davvero messo una pietra sopra e quindi ho "vissuto" davvero la piccola disperazione del Dobe.
Gran finale a sorpresa, almeno per me. Ho gradito davvero molto. C'è qualche errorino qua e là, ma distrazioni ... forse scrivi molto in fretta, la tua fantasia galoppa!!!
Grazie del momento simpatico

30/09/09, ore 23:25

Datti all'ippica? Non scrivere più? Ma dico io, STIAMO SCHERZANDO? Questa fanfic è la cosa più bella che abbia mai letto e tu dici così? ç_ç A me fai piangere! Invece io ti dico che devi continuare a scrivere! XD Così io posso morire dissanguata ahahahaha! Ti giuro che non scherzo, anzi ti faccio i miei più grandi complimenti! Sei bravissima, continua così! ^^ Un bacio!

03/07/09, ore 21:30

Wooow!! è davvero una delle SasuNaru più carine che abbia mai letto!! Sono veramente adorabili insieme e tu sei bravissima

01/07/09, ore 18:10

Ciao!! Ok, ehm, parto dicendo che se l'avessi vista pima sicuramente l'avrei recensita prima!
Per favore, non darti all'ippica e continua a scrivere! Ammetto che quando ho visto la lunghezza mi sono detta 'no, non la leggerò tutta nemmeno in un mese' (sono orgogliosamente pigra!) e invece, quando una cosa mi piace, una parola tira l'altra e non riesco più a smettere, tanto che alla fine mi sono detta 'è già finita? ma no!'
Passando alla one.shot: è stupenda, ma seriamente. Scrivi benissimo, sarà perchè essendo fatta in 1a persona sono riusicita a impersonarla meglio, a immaginarmi meglio tutta la storia, però davvero..hai descritto le scene importanti (non solo quelle dentro l'ascensore) e i sentimenti di Naruto in modo...cioè, boh...indescrivibili, tanto erano realistici. Perfetti. Sembrava quasi che Naru fosse qui davanti a me a spiegarmi tutta la storia...e poi, quel Sasuke...:Q__ _...io lo adoro, è una specie di dio greco, appunto come l'hai chiamato tu ad un certo punto della ff. Davvero stupenda, l'ho trovata molto molto bella...e poi, hai le mani d'oro! Scrivi davvero benissimo (l'ho già detto? o.O). Complimenti, ma sinceri eh...te li meriti tutti, davvero! Ovviamente questa one.shot andrà nelle preferite, come potrei non mettercela?
E un'ultima cosa: la tua prima yaoi? Questo sì che è talento!

28/06/09, ore 23:38

*.* Ma che bella! Mi è piaciuto molto: sia la trama, che era originale ma non troppo, cioè, alla fine sono cose alla portata di tuti i giorni (X°D Non vale per me, ma chissa...) e anche il tuo modo di scrivere: semplice ma chiaro e non troppo volgare. Insomma... E' stato un piacere fare le ore piccole a leggere la tua lemon, anche se per me dovresti alzarlo il rating (anche perché di solito apro a caso tutto quello k ha rating rosso, e oggi che ho fatto un'eccezione mi sono accorta della tua storia X°D) comunque, bella. Ciao, Any

27/06/09, ore 17:41

Oddiooo!!! Io amo questa One-shot! Sono morta dalle risate te lo giuro.. è troppo divertente! Grande Sasuke! Fantastica la frase finale: "Sasuke è un Uchiha. Geloso, possessivo, intelligente, bello, stronzo ed incredibilmente furbo!" Terribilmente vero! E poi che cariiino Naruto! Sempre perennemente imbranato e imbarazzato.. *_* che puccio! Ahahahah che ridere quando si getta dentro l'ascensore senza vedere Sasuke e poi gli si abbandona contro hihihi in effetti è un pò difficile che gli ascensori respirino xD Ma ora dimmi.. perchè ti dovresti dare all'ippica?! Sei pazza?! Scrivi delle cose bellissime, divertentissime e ti sminuisci da sola?! Piuttosto.. scrivine immediatamente un'altraaa!! XD Un abbraccio by Kira

27/06/09, ore 12:20

"Lascia perdere e datti all'ippica!!!!!"............. Ma no!!!!!!!!!!!è stata troppo simpatica...diciamo che il mio ruolo in questo è dire "Guarda ne ho lette un sacco di lemon e sono tutte più o meno come la tua!!!"...quindi l'ho trovata molto divertente... Trovarlo un teme maniaco e pervertito come lui...magari... Va beh ti saluto e ti porgo i miei più sinceri complimenti!("Che linguaggio forbito che usiamo qui eh???")..byebye

27/06/09, ore 09:53

Ciao^^!Complimenti, davvero una bellissima one-shot!!! ho adorato questo Sasuke maniaco e calcolatore XDD!!! E poi è scritta benissimo, e mi ha fatto ridere troppo in più punti XD! Davvero davvero bella! sinceramente, quando ci sono lemon il raiting penso dovrebbe essere rosso,ma credo vada bene anche così^_^! E poi la lemon è stata stupenda! come tutta la storia del resto! Sono storie così che ti fanno amare Sasuke-teme/hentai XDD! ancora complimenti! baci^^

26/06/09, ore 22:34

Mi sono fatta uan bella risata!! ^^ E' divertentissima ma senza sforare nell'eccesso..sono ben orchestrati i sentimenti..ed anche le strategie Uchica! Carinissima, davvero! Alla prossima!

25/06/09, ore 22:38

Ciao bella, hai scritto una fic veramente molto divertente ... per essere la prima ti è venuta molto bene^^! Spero che ne pubblicherai un'altra!!! A presto!