Another fantasy
di thisisgiulia

14/02/18, ore 09:48

Bene e anche il secondo capitolo è andato,chissà che abilità hanno i due nuovi guerrieri. Vorremmo farti un appunto (speriamo ti sia utile nello scorrimento del testo) : Cloud si fermò di colpo, seguito dal ragazzo che si guardò intorno. Cloud gli fece gesto... In questo caso e in altri piccoli tratti ripeti i nomi dei soggetti quando invece potresti cambiarli con aggettivi tipo: Cloud si fermò di colpo, seguito dal ragazzo che si guardò intorno. "il biondo" o "il SOLDIER" gli fece gesto.. Giusto per fare un esempio, comunque continua così la storia diventa via via sempre più interessante, Alla prossima! A&N

14/02/18, ore 09:29

Ciao e benvenuta nella sezione, abbiamo letto il capitolo e anche se per ora non hai dato informazioni particolari sui personaggi, i guerrieri con cui li hai abbinati ci sono piaciuti molto.
Ti troverai bene qui, è piena di autori di talento se vuoi passa a leggere le loro storie, sicuramente ti daranno molte informazioni utili.
Ancora complimenti e siamo curiosi di vedere dove la tua storia ci porterà.
A&N

01/02/18, ore 23:54

Ok! Fermi tutti! Un attimo!
Che significa? Mi sono persa qualcosa?
Cioè....Jake e chloe si amano e non lo ricordano???? Questa è una tragedia!
Voglio sapere i dettagli!
La mia curiosità ora è alle stelle!
Comunque splendido capitolo, come sempre. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

01/02/18, ore 23:47

Ciao. Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto un po da fare con la mia fic. Comunque, inizio subito con dirti che è un capitolo stupendo.
Mi è piaciuto molto.
Soprattutto lo scontro tra Jecht e Seymour.
Vado a leggere subito l'altro ;)

13/01/18, ore 20:50

Stupenda come sempre.
L'entrata di Zack che incontra Chloe non me l'aspettavo.
Inoltre quel tocco di malinconia dell'incidente ci sta proprio bene.
Continua così.
Sono curiosa di sapere come prosegue^^

08/01/18, ore 23:56

Bel capitolo. Ben scritto come sempre.
Mi hai proprio incuriosito.
Chissà che piani ha Ardyn, ma mi sa che se vuole prendere il trono di chaos ha fatto male i conti.
Non penso che una divinità glielo lasci fare, soprattutto se si tratta di chaos.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/01/18, ore 00:27

Ciao. Scusa l'attesa.
Allora, inizio subito dicendo che il rapporto tra jake e chloe mi intriga parecchio.
Sono proprio curiosa di vedere come va a finire.
Ah... e poi questo Ardyn. Sempre tra i piedi. Fortuna che c'è kuja a proteggere chloe....
Non è che alla fine me lo fai innamorare di lei?
Eppure quella storia del portale e dei mondi... Se posso dirtelo ne sono stata sempre affascinata. Non a caso lo uso spesso anche nelle mie storie.
Anzi, se ti trovi a passare, mi farebbe piacere sentire la tua opinione su qualche mia fic. Magari potrebbe esserti di ispirazione. Chissà. Ovviamente sempre se ti fa piacere è chiaro.
Beh... che altro aggiungere?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che sia prevista anche una lotta tra chloe e jake.
Ah.. un ultima cosa, se puoi avvertirmi quando pubblichi, mi faresti davvero felice essendo che non sto continuamente a controllare le pubblicazioni ^^
Ti ringrazio in anticipo.
Alla prossima.
Baci.

05/01/18, ore 18:59

Eccomi al terzo capitolo.
Ok, quasi mi ha sconvolto sapere che sta iniziando a ricordare.
Le cose incominciano a farsi interessanti e incomincio a chiedermi chi sarà l'altro tipo, ovvero il suo nemico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così.

05/01/18, ore 18:50

Secondo capitolo, secondo wow.
È davvero interessante. Comunque ti consiglio di mettere tra le note anche crossover essendoci la presenza di zack e ardyn che non fanno parte di dissidia anche se io sono del tuo stesso parere di aggiungerli nella trama.
Sono proprio curiosa di sapere come sarà il terzo capitolo.
Anzi, adesso lo leggo subito e ti faccio sapere.
A presto. AlekHiwatari14

05/01/18, ore 16:52

Wow.... ok. Inizio subito con dirti che ho trovato la tua storia per caso e non capisco come faccia a non avere nemmeno una recensione, ma è stupenda. Almeno leggendo questo primo capitolo.
L'unica cosa che ti consiglio è di specificare un po' come sono fatti i nuovi personaggi.
Almeno per questo capitolo non si è capito come sono, ma per il resto non ho altro da aggiungere.
Brava.
A presto. AlekHiwatari14