Perfect
di Fanta Gaia

02/03/18, ore 17:53

Ciao.
Ho deciso di passare a leggere una storia su questa adorabile coppia. L'idea di aggiungere "Perfect" come canzone mi è sembrata carina (anche perché mi piace molto come canzone).
Tuttavia ho notato errori che purtroppo fai di frequente.
Prima di tutto è diventato necessario dover aggiungere il codice html, perché lo scritto è troppo confuso e qualche spazio non rovinerebbe la scena.
Inoltre dovresti usare di più la punteggiatura, che sembra tu abbia tralasciato.
Mi sarebbe piaciuto se avessi aggiunto qualche dettaglio in più.
Nel complesso non è male.
Alla prossima, ciao!
Ps Ah! Un'ultima cosa! Hai sbagliato a scrivere Horcrux, l'hai scritto "hortrux" ;)

29/12/17, ore 15:19

Questa FanFiction è dolce, e ripercorre brevemente la storia del rapporto tra Ron e Hermione. Fose non è molto originale e non aggiunge nulla di nuovo ai libri, ma mi è paiciuta ^^
C'è però un problema: quasi non si riesce a leggerla, è tutta attaccata. Non si va a capo, non ci sono spazi tra i paragrafi. Questo crea confusione in una storia normale, ma in una Song-fic è ancora peggio: il lettore non riesce ad orientarsi, non riesce a distinguere ad una prima occhiata il testo della canzone dal resto della storia. E, te lo dico per esperienza, questo di solito porta il lettore a chiudere la pagina senza aver letto.
Per una Song-fic l'ideale sarebbe allineare a destra il testo della canzone, e a sinistra il resto, con i dovuti spazi che separano i paragrafi.
Secondo consiglio: prova a spezzare i periodi, quando diventano di cinque righe o più, perché sono un po' pesanti, il testo ha poco respiro. Una volta ogni tanto va bene, ma non troppo spesso...
Spero non ti diano fastidio le critiche...
Un abbraccio e alla prossima!
Gio

28/12/17, ore 15:06

La ff è scritta benissimo,la trama è bellissima e mi è piaciuto molto l’alternare del testo della canzone con la ff,l’aggiungo alle preferite.
A presto.
E buone feste 😊

27/12/17, ore 22:48

Ciao!!
Prima di tutto vorrei dirti che amo alla follia questa canzone😍
E beh , anche per me calza a pennello per Ron ed Hermione.
Con delle semplici parole hai riassunto tutti i momenti che hanno passato insieme , e hai fatto capire quanto Ron ami Hermione 😍
Ma il tocco di classe è la canzone ovviamente❤
Complimenti!! Bella idea!!
Spero di leggere presto un'altra fanfiction su Ron e Hermione!!
Bacii
-Sofia❤