What About Us?
di Happy_Ely

11/08/19, ore 14:43

ehi ciaooo!
no, tranquilla, non mi sono affatto dimenticata di questa storia - sono solo lentissima a recensire, my bad.
Allora, per iniziare con stile(?), tanti auguri di buon mesianniversario(?) a te! So che il capitolo è vecchio e che io sono in stra ritardo rispetto ai tempi di pubblicazione, ma visto che lo hai lasciato scritto nell'angolino autrice, non potevo ignorare gioia tanto bella.

Detto ciò, passiamo alla recensione!
Cacchio, dal primo capitolo al secondo pare che il tempo si sia davvero fatto una maratona di vecchiaia: adesso ci ritroviamo in un'altra dimensione, in un luna park, con un Aiden bono universitario gnocco pazzesco e una Julia sedicenne incallita e particolarmente - par.ti.co.lar.men.te - peperina, mooolto bene. adoro ahahah.
Onestamente io sono una grande fan delle relazioni con differenze di età, anche importanti - purché vinca sempre il rispetto, su qualsiasi cosa -, perciò trovo i pensieri di Aiden davvero dolci, anche se a lui sembra di compiere tutte le volte una blasfemia. Non mi è parso né pedofilo né strano, anzi, tenerissimo. Certo, ci sta farsi filmini - chi non se li fa, SUVVIA -, ma comunque sono tutti in buona fede, come i suoi sentimenti, e devo ammetterlo, l'ho trovato molto nobile. Julia non è la stessa Julia scricciolo di quella volta - e lui, soprattutto, non è più lo stesso Aiden, e questo è chiaro. Entrambi sono cresciuti, ed entrambi, adesso, si guardano in modo ben diverso dall'inizio.
INTERESSANTE.

"- Certo che la brunetta non è per niente male! – Disse una voce alle mie spalle, il mio corpo s’irrigidì per quel commento.
- Peccato che le sue tette siano così piccole! – Un’altra voce si era aggiunta alla prima e non manco di aggiungere: - Però sembra che abbia un bel culo. –
"
AIDEN PICCHIALI AHAHAHAHAHAHAHAH, PICCHIALI MALE, 'sti deficienti, madò che odio. Meno male che c'è lui. So pure, so lovely. E non immagini quanto io abbia apprezzato quel sonoro pugno in faccia - ho quasi provato del sadico piacere nel vedere quell'idiota atterrato da Aiden. E ho apprezzato da morire la sua gelosia ingenua, e anche il suo tenere nascosto a Julia il perché di quello scatto da folle.
BRAVO AIDEN.
BRAVO.
TI AMO.
Avevo i pop corn, gli occhiali in 3d. La faccia esaltata.
Con questa scena mi hai proprio sbalordita, l'ho amata fino all'ultimo!

Spero di poter passare presto, ma con me pure le estati sono piene di impegni.
Ora vado, grazie per questo adorabile capitolo xd
Xo,
Lila

Ciao cara 🌷 sono Lila, piacere di conoscerti ! Questa storia è da tempo nella mia cartella dei seguiti, ma solo adesso mi sono decisa a recensirla perché purtroppo ho avuto tantissimi impegni scolastici.
Parto dal primo capitolo, ovvero il primo incontro, e piano piano arriverò fin dove devo, anzi, VOGLIO arrivare (?) Allora, che dire. È Atsuya a fare la parte grossa, sono sincera: mi ha stupita. In positivo, naturalmente! Perché uno se lo aspetta sempre musone, un po' scazzato dalla vita - e invece qua dimostra sì di essere un ragazzo un po' musone, ma anche pieno di risorse. È bravo ad intrattenere la piccola Yuuka che forse dentro tanto piccola non è, e la parte della regina e il tè mi ha fatta sorridere tantissimo, è di una dolcezza ed un divertimento assurdi xd Atsuya sta un sacco al gioco e per questo è ancora più bello, ceh, stiamo parlando di Atsuya, adoroo. È stato stupendo immaginarselo dietro le 'sbarre' mentre Yuuka gli prendeva il viso, ehehe.
La storia è scritta bene, semplice ma naturale, è facile immergersi e non risulti pesante, anzi, piuttosto scorrevole per cui la lettura è stata decisamente piacevole.
Non ho visto errori particolari, comunque ti consiglio sempre di rileggere per sicurezza.

Spero di poter tornare presto a recensire gli altri capitoli~ intanto, per adesso è tutto !

Ciao ciao !

Lila

22/04/19, ore 11:16

Tenera Yuuka😍 davvero un bel capitolo, adoro il suo rapporto con Shirou

16/07/18, ore 18:32

Anche se io non shippo troppo Atsuya e Yuuka, qui sono adorabili 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/07/18, ore 02:06

Ehila! Eccomi qua... non smetteri mai di seguire questa storia! ;)

Allora... innanzitutto mi spiace molto per i problemi che hai avuto... spero che tutto vada al meglio, credimi.
La storia è comunque molto interessante, e il capitolo si rivela molto equilibrato nella lingua e ricco di scene a mio parere molto ben costruite.

il bello della tua scrittura è che non ha mai eccessi, rimanendo sempre a cavallo tra gioia e malinconia. Mi piace davvero molto, e devo dire che l'impaginazione generale è migliorata ancora e valorizza al massimo la tua storia.

i personaggi sono... semplicemente perfetti. Dolci al punto giusto, pulsanti, veri. Mi piacciono assolutamente. Devo dire anche che ho sempre più voglia di vedere come il tutto va avanti!

al prossimo capitolo allora... e non preoccuparti dei ritardi...vale la pena di aspettare per storie così!

06/01/18, ore 10:28

Ciao! Che bello questo capitolo!
(Allora... iniziamo dalle basi del bon ton recensionesco... innanzitutto grazissime per avermi citato nel tuo angolino ehehehehe). Perdona se recensisco con un giorno di ritardo ma, per rimanere in tema con il nostro amico salmone, ieri sera ho fatto da babysitter a una splendida cuginetta assatanata di dieci anni che mi ha prosciugato fino all'ultima stilla di energia... del resto, da bravo maschietto, tocca fare anche a me il cavaliere, no? ;)
Trovo che l'idea alla base di questa fic sia eccezzionale, quindi è davvero difficile trovare imprecisioni o debolezze... mi piace proprio tutto!
La lettura non è mai pesante, nemmeno per un istante, e lo stile, muovendosi tra serietà ed ironia, permette di godersi la lettura in maniera assolutamente agevole e piacevole.
La caratterizzazione dei personaggi è ottima. Il nostro salmone è un tenerone in fondo... e lei mi conquista sempre più. Ovviamente la lingua è perfetta.
Che dire... aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ROW99

Ciao! Piacere di conoscerti! Sono Row99... è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo se non erro...
Guarda... poche volte mi sono trovato così in difficoltà a trovare le parole per recensire qualcosa... questa fic è dolcissima! Mamma mia... era da un sacco che non ne leggevo una simile.
Procedo per punti:  :)
1)Le descrizioni, nella loro essenzialità, sono perfette.
2) Adoro la scelta di Atsuya per quel ruolo. Sembra stampato su di lui.
3) Ma quanto cavolo caratterizzi bene i personaggi? E parliamo di personaggi su cui esiste ben poca "letteratura"...
4) italiano perfetto. Cosa da strapremiare. Si legge tutto bene.. scorrevole, invoglia a non saltare nemmeno una riga.
5) l'idea mi affascina... sono curioso di scoprire il seguito!

Davvero complimenti... seguirò volentieri gli sviluppi... vedrai che gli altri recensori non faranno che confermare le tue qualità!
A presto, direttamente dal mondo dei panda che alle tre di notte recensiscono invece di dormire....il tuo