fiat - fix it again tomorrow
di sentenza

30/11/21, ore 20:53

Sentenza, sei una benedizione. Le tue fanfiction Genny/Ciro sono accuratissime psicologicamente e così vivide che riesco a figurarmi perfettamente ogni cosa, dalle scene esplicite ai momenti rilevanti emotivamente. Vorrei non lasciarti sola in questo duro compito, scrivendo anche io qualche fanfic sull'argomento, ma temo che non sarei per nulla all'altezza. Sei fenomenale. Spero con tutto il cuore che tu scriva ancora di Genny e Ciro, specie ora che sta uscendo l'ultima stagione!
Le tue fanfic sono un piacere, me le gusto, me le leggo piano piano, centellinando ogni dettaglio di ogni genere. Semplicemente GRAZIE! <3
Ps. Sono napoletana, e anche se non usi il dialetto, ti assicuro che il modo di pensare semplice, ma incisivo e caratteristico dei due personaggi è trasmesso alla perfezione!
(Recensione modificata il 30/11/2021 - 08:55 pm)

27/08/20, ore 13:45

Ciao! Ho letto le 4 one shot di fila e le ho amate. Nonostante siano state pubblicate parecchio tempo fa, ho fiducia che leggerai questa recensione ahaha.
Mi piace molto come hai caratterizzato i due personaggi che non perdono nulla della loro psicologia nonostante siano un po' lontani da ciò che vediamo nella serie. Ho adorato tutto, anche le zozzaggini. Se mai avrai voglia di continuarle, sappi che avrai una fedele seguace. Di nuovo brava! :D

27/08/18, ore 16:19

Volevi che qualcuno scrivesse anche se io non sono brava in queste cose. Personalmente mi sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere.
Comunque io sono napoletana e credimi te la stai cavando bene nonostante non usi parole del mio dialetto, riesci a dare il senso di gennaro e ciro benissimo, non tradisci la serie e il loro modo originale di pensare e questo è ammirevole.

21/03/18, ore 23:05

Complimenti, mi è piaciuta molto questa fanfic! Mi piace molto come scrivi anche se - mi permetto di dirti - renderei un poco più chiaro il passaggio da un punto di vista all'altro per facilitare la lettura. A parte questo tutto meraviglioso! Per favore scrivi ancora su di loro :) alla prossima (spero)

04/01/18, ore 02:38

Mi è piaciuta davvero molto, complimenti.
In generale non amo né le what-if né l'utilizzo della prima persona ma in questa fan fiction la narrazione è particolarmente azzeccata perché rende i pensieri e le emozioni espressi ancora più personali e "crudi", in un certo senso.
Ho apprezzato in particolare il "flusso di pensieri" di Ciro che è fermamente convinto di non meritare quello che Genny gli sta dando (mi ha dato tanti feels), quella parte è realizzata veramente bene e penso sia la mia preferita.
L'unica critica che mi sento di muoverti riguarda il cambio di POV, inizialmente mi ha confuso e sono dovuto tornare indietro a rileggere per notare che era iniziato un altro paragrafo.
Spero di poter leggere altro su questa coppia, grazie per averla scritta! <3