Introspection - A Kylo Ren story
di sofismi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/18, ore 08:58

eccomi, sempre in ritardo ma ci sono ;)

sai, non ho più parole per dirti quanto mi piace la tua storia e... aspetto sempre con ansia un tuo aggiornamento

ergo, ci vediamo alla prossima

08/02/18, ore 02:35

Mi piace moltissimo come scrivi. Mi hai fatto commuovere. Continua così perché la tua storia vale decisamente la pena di leggerla perché regala delle bellissime emozioni.

05/02/18, ore 09:53

non ho una emojii per esprimere i miei feels ma se c'è... occhi a cuoricino. Hai presente Sailor Moon quando vede Milord? ecco, ho gli occhi così...

ma quanto è bello questo capitolo??

bravissima come sempre

19/01/18, ore 09:30

ehi!!

non ti preoccupare

quando aggiorni io ci sono

bello, mi è piaciuto molto

18/01/18, ore 23:51

Allora, la storia secondo me sta progredendo in modo bellissimo... Amo, e ripeto AMO il fatto di entrambi che insegnano l’un l’altro a gestire il Lato “opposto” della Forza. Rey è in difficoltà con la sua affinità verso il Lato Oscuro, mentre Ben lotta interiormente con il Lato Chiaro... che feels ragazzi! Spero davvero che in Episodio IX questi due portino il tanto sospirato equilibrio... Senza distruggersi a vicenda ma completandosi insieme. Mi piace molto come scrivi e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

18/01/18, ore 13:26

Tranquilla a me è piaciuto moltissimo questo capitolo, lo trovo molto in linea con i personaggi del film. Bravissima!

12/01/18, ore 10:37

ci sono!!

grazie per tutto e al prossimo aggiornamento

in bocca al lupo x gli esami :*

12/01/18, ore 10:35

ciao!!

e io ora me ne sono accorta che hai aggiornato

adesso ti metto nelle seguite, mi sono dimenticata e io ti aspetto quando aggiornerai

cosa poso dirti, amo l'introspezione

08/01/18, ore 11:05

arrivo sempre in ritardo ma arrivo non preoccuparti

brava, brava, brava

alla prossima

07/01/18, ore 16:51

Prima di tutto vorrei congratularmi con te per questa ff, molto intensa anche se con capitoli relativamente corti rispetto quello che sono abituata a leggere. Amo questa "coppia", e come la descrivi, non vedo l'ora di leggere il continuo, buon lavoro

07/01/18, ore 16:37

Credo che il succo del loro rapporto sia proprio “Non sei solo/a” ed è bellissimo.
Sai cosa mi è venuto da pensare? Che loro due siano un po’ come Anakin e Padme al contrario.... cioè Anakin e Padme sono stati uniti dall’amore prima e separati dal Lato Oscuro quando Anakin è diventato Vader. Pare quasi che nel loro caso inizino come due nemici per poi avvicinarsi sempre di più. Bel capitolo, continua così!

06/01/18, ore 01:08

Arrivo in super ritardo!!!ma mi sono gustata tutti i tuoi capitoli, uno dietro l'altro! Molto toccante quest'ultima scena, veramente tanto, il mio cuoricino reylo è troppo commosso T.T brava brava, continua così! D

05/01/18, ore 17:49

Sto lentamente diventando drogata di fanfiction Reylo... ok, forse non proprio così lentamente.
La tua storia mi piace, anche se credo che Ben non sia così sentimentale... non so che piega prenderanno gli eventi, anche se spero vivamente che il legame tra loro nella Forza continui ad esistere! Sarebbe veramente una gran cosa se il tanto sospirato equilibrio della Forza si raggiungesse anche tramite loro due... Lei che è attratta dal Lato Oscuro (anche nel film era proprio palese), e lui che comunque è dilaniato dentro... il fatto che abbia ucciso il proprio padre probabilmente non l'ha posto in una condizione di "equilibrio" nel senso che non si è sbarazzato del Lato Chiaro, anzi in un certo senso è come se fosse andato ad alimentarlo, secondo me. Non sarebbe stato così dilaniato se non avesse ancora dentro di sé la Luce.
Aspetto con anziah e zuzpenze nuovi capitoli!! :)

05/01/18, ore 16:24

Davvero non puoi capire quanto apprezzo il fatto che tu riesca ad aggiornare ogni giorno! Grazie davvero ❤️

05/01/18, ore 15:03

e sono la prima!!

ok, sto piangendo.

povero cucciolo Ben e povero pure Kylo perchè alla fine è sempre una parte di lui, volente o nolente.

oscura si, ma l'oscurità può essere tenuta a freno e utilizzarla

ok, la finisco, altrimenti sproloquio

alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]