Right in front of you
di Liveandlove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/19, ore 22:52

Ciao, ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto! Sono solo dispiaciuta del fatto di averla scoperta "tardi".
Adoro il tuo modo di scrivere e ho trovato tenerissimi Jungkook e Taehyung, davvero.
Ancora complimenti!

17/02/18, ore 13:29

Tesoro! Eccomi qui, scusa per il ritardo ma non sto facendo altro che studiare :( Sei stata davvero bravissima - come sempre - nonostante il periodo stressante. Yoongi geloso di Jungkook l'ho adorato <3, cosi come ho adorato la risposta cazzuta di Shin-ae alla zia di Yoongi. Lei mi piace proprio per questo, perché è una che ha molto carattere. Aspetto il prossimo capitolo con ansia e ti faccio ancora i miei complimenti! Un bacione!

16/02/18, ore 21:52

Salve salve cara! Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e a recensire, perdona il mio ritardo😂
Questi due mi fanno sciogliere ma allo stesso tempo sclerare, sopratutto con le battutine hot😏 Eh beh, il gelatino di Yoongi...io direi gelatone😂
Il capitolo è scritto benissimo, hai fatto un ottimo lavoro, come sempre del resto! Le gif di Hobi mi hanno uccisa...quel ragazzo è un dio e non c'è altro da aggiungere *-* come sempre ti faccio i complimenti, e ora ti saluto, al prossimo capitolo Dom!❤

16/02/18, ore 00:37

Colmi la tua assenza con le Gif di Hoseok.
Che lecchina ahahah
Bello anche questo capitolo>.<

14/02/18, ore 20:18

Manco qui da un botto oddio, mi sono persa il capitolo nove, l'apice della RISVOLTA, COME HO POTUTO. Ciao tesoro <3 ti giuro, questi due capitoli sono stati un vero toccasana. Adoro troppo vedere questa ship, ormai scoppiata, così affiatata e così dolce aw mi vieni a raccogliere con un cucchiaino per favore, che mi sono sciolta ? tipo che non mi riprenderò mai più ? Amo la metamorfosi dei loro caratteri, credo sia la cosa che più mi piace di questa storia - senza togliere che li descrivi in maniera impeccabile! Giuro con il mignolo che non mi perderò più un tuo appuntamento, ora sono troppo curiosa di sapere cosa succederà lì a Busan! Ti mando un fortiiiissimo abbraccio cara, sempre fantastica <3

05/02/18, ore 22:04

Questo capitolo è stato strepitoso.
​Nonostante tu dica di non essere "eccezionale" nello scrivere quel tipo di scene, be,è tutto il contrario!!
​I wait il nuovo capitolo >.<

04/02/18, ore 21:23

GUESS WHO'S BACK 🙋
Sì, proprio io, la rompicoglioni 🔥
Mi dispiace un sacco per non essere riuscita a recensire il capitolo precedente, but non ho avuto tempo materiale, proprio per un cazzo. In ogni caso, il mio commento rimaneva sempre lo stesso: SHIN-AE SEI STATA UNA TESTA DI CAZZO!
Bene, pensieri sul capitolo precedente a parte, FINALMENTE HANNO SCOPATO, OMG I'M SO HAPPY (sto piangendo dalla gioia) 🎉
Dopo otto capitoli era ora, porca troia.
Per quanto la scena sia stata bella, ho riso un sacco quando ho letto di Yoongi e lo squat, te lo giuro.
“È ora di rimediare!” DIGLIELO CAZZO YOONGI, DOPO NOVE CAPITOLI È ORA DI TROMBARE DURO 👏
Comunque, non ti trovo su instagram :(, in caso io sono @sabrinamilia, se ti va seguimi e sÌ È VERO LA GENTE IGNORANTE APPREZZA SOLO MIC DROP
(remix, ovviamente).
Credo di aver finito con i commenti.. per ora.
Ci vediamo alla prossima 😘
xoxo Sab

02/02/18, ore 15:23

Ciaoooo! ~
Scusami se non ti ho mai recensito prima 🙈
Seguo questa storia fin dall'inizio, e mi ha presa subito; mi piace davvero molto.
Trovo addirittura adorabili i vkook, nonostante non sia un'amante dello yaoi.
Ma torniamo ai protagonisti veri e propri.
Questo capitolo è meraviglioso! 😍
Che dire, finalmente i due maledetti ce l'hanno fatta!
Shin-ae, grazie a dio hai capito... grazie. 🙈
Come ha resistito così a lungo a Yoongi io non capisco ahaha ❤
Jungkook cucciolino che si trasforma nel consigliere della situazione, ah... lo amo!
Sulla scena di sesso, mi è sembrata ben scritta u.u
Mi piace il tuo metodo di scrittura, è scorrevole e ben leggibile ;)
Vado subito a seguirti su instagram!
Il mio profilo personale è kate_kookie_94
In più, ho aperto da pochissimo un profilo con una mia amica dedicato alle camicie di Jungkook (perchè noi siamo di fuori ahahah 😂)
Si chiama le.camicie.di.jungkook
Ti seguirò con entrambi gli account ❤

01/02/18, ore 17:19

Bellezza eccomi anche qui (sono ovunque ormai ahaha) AAAAAH ma questo capitolo è la fine del mondo! 😍😍 Sei stata bravissima a descrivere la scena di sesso, so che è difficilissimo, tranquilla che non si è trasformato in un porno, anzi e stato sia passionale che dolce. Ho amato entrambi i protagonisti in questo capitolo, ma anche Jungkook 😍 che bravo che porta Yoongi da Shin-ae! Certo, lui doveva passare la notte con Taehyung... ha fatto benissimo a mollare Yoongi a qualcun altro ahahah Sono felicissima per questi due, speriamo che vadano d'amore e d'accordo da ora in poi (forse) Davvero complimenti ancora per questo meraviglioso capitolo ❤ Ps: volevi farmi morire, con quelle gif di Taehyung? ...

01/02/18, ore 14:39

Ciao cara!

Finalmente ce l'hanno fatta😍😂 sono davvero contenta che abbiano chiarito, sono carinissimi insieme😍
Ti ringrazio tanto per aver aggiornato, il capitolo è stupendo e tu sei stata bravissima, hai descritto le scene molto bene senza esagerare, quindi non preoccuparti❤
Corro subito a seguirti su instagram!Io sono @itsfedds(te lo dico così saprai che sono io😂)
Spero di leggere presto il capitolo successivo, un bacione e alla prossima!❤

31/01/18, ore 18:14

Come posso definire questo capitolo? Probabilmente direi una bomba.
L'ho adorato dall'inizio fino alla fine😍 Non hai idea quanto abbia sclerato dopo che finalmente Shin-ae ha ceduto.
Insomma non ci voleva così tanto no? Comunque - non calcolando questo rancore proveniente dallo scorso capitolo nei confronti della protagonista - Shin-ae mantiene la sua profondità come personaggio e non preoccuparti della descrizione della scena hot dei due, è venuta molto bene (sei riuscita a preservare un certo tono soft).
Jungkook mi ha lasciato scioccata (a parte il fatto che fa il Cupido di turno, cosa adorabile😍) ma la sua affermazione "Yoongi non mi piace" mi ha fatto accendere delle lampadine.
Il nostro Suga ha forse un passato burrascoso dietro? Sono proprio curiosa di saperlo😆
Bacioni💕
Ps: Taehyung keep calm❣❣ Sono morta d'infarto anche se quelle gif le ho già viste
(Recensione modificata il 31/01/2018 - 06:16 pm)

27/01/18, ore 19:39

Ciao tesoro!
Ma cosa non è questo capitolo? MA E' FANTASTICO, MERAVIGLIOSO! Scritto davvero in modo impeccabile.
Yoongi è stato dolcissimo, passionale, uomo. Quando ha parlato di sua nonna è stato davvero toccante, spero che riesca in qualche modo a rimediare ai suoi errori.
Il modo in cui hai descritto la scena del bacio mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco.
E poi, ciliegina sulla torta, Yoongi confessa che si sta innamorando di Shin-ae. E lei spezza il povero cuoricino del protagonista Però infondo è giusto così, meglio farsi desiderare.
Vedremo cosa combinerà il caro Kim Seokjin (Dio benedica lui e le sue spalle)
Sono curiosa di vedere come proseguirà il tutto, aggiorna presto <3
Un bacio grande grande,

26/01/18, ore 22:19

OH OH OH ma guarda un po' chi è tornato con nuovi infarti, nuove gioie, nuove parolacce <3 scherzo, ciao carissima, ben tornata tra noi! ultimamente è un delirio, ma dovevo assolutamente trovare un attimo per recuperare gli ultimi DUE capitoli che mi hanno lasciata un po', anzi fin troppo sorpresa! Potevo mai leggere senza dirti nulla ? Ovviamente no. ALLORA, ALLORA .. stiamo calmi. Jungkook dio che tenero, ormai pende completamente dalle sue labbra e sono troppo troppo contenta che si sia lasciato andare (se mi mettevi un'altra interruzione alla Jimin Park avrei riso isterica e sclerato malissimo). I nostri Shoongi, rido e piango insieme a loro, un attimo prima vorrei ucciderli ma l'attimo dopo mi sciolgo come gelatina. Sono troppo belli e spero sul serio che Shin-ae si accorga invece di quanto possa star bene con lui, quanta serenità possa regalarle e soprattutto che più lo respinge più se lo troverà sulla strada. Questo capitolo ci voleva troppo. E Yoongi, vederlo così dannatamente esposto, dio i brividi. Hai reso il mio stomaco come una pallina di carta tra queste righe. Brava brava brava <3

MI REGALI SEMPRE GIF FANTASTICHE GRAZIE, mi troppo sciolgo appena vedo Jin. Sono di parte lo ammetto.

Un bacio forte cara, ci si vede presto <3

26/01/18, ore 17:11

Ciaoo!!
Questo capitolo l'ho dovuto rileggere una seconda volta, non perché tu l'abbia scritto in modo poco corretto - anzi tutto il contrario - il motivo riguarda la narrazione, che mi ha coinvolto molto tanto da doverlo leggere ulteriormente affinché non perdessi dei frammenti.
Complimenti anche se la decisione di Shin-ae (la quale vorrei prenderla a sberle in questo momento😒) mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
Voglio dire ma come ha fatto a rifiutare Yoongi nonostante sia innamorata di lui? Quella ragazza è decisamente ancora legata al suo passato e suppongo debba prima chiarire le sue idee prima di iniziare una nuova relazione (almeno così mi è parso il tuo scopo🤔).
Mi piacciono i capitoli corposi quindi non preoccuparti per i vari avvenimenti che hai legato tra loro🙂
Bacioni e al prossimo capitolo💕
Ps: Jin è adorabile in qualunque occasione😍

26/01/18, ore 16:32

AMO QUESTO CAPITOLO
Grazie mille per aver aggiornato, voglio sapere cosa succederà nel prossimo😭
La Shoongi è la vita.
Shin-ae sei una cretina!Mi dispiace troppo per Yoongi, anche perchè con tutte quelle erezioni deve sempre sbrigarsela da solo, lol. Jin è meraviglioso, stupendo, un dio greco in pratica😍
Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo, sei stata bravissima!Complimenti❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]