Senza un po' di caos che Natale è
di Nami93_Calypso

17/01/18, ore 19:19

Wow, ma che carina questa storia :)!
Ti ho vista proprio grazie alle recensioni su "La tredicesima sovrana di Alabasta" di Eneri Mess, e ricordando che avevi pubblicato una OS a tema natalizio, ho pensato di leggerla.
Scritta molto bene e con tanta dolcezza e momenti divertenti ;)!
Rufy proprio non ce la fa ad impersonare come si deve Babbo Natale, meno male che non ha traumatizzato le povere bimbe presenti XD!
Potrei dirti che le varie ship (a parte la Marco/Ace, Usop/Kaya e Sanji/Violet non sono proprio tra le mie preferite, anche se Nojiko e Reiju insieme non mi sono dispiaciute), ma siccome ormai sembro un disco rotto evito -.-', e poi ho comunque trovato la ff molto piacevole e carina ;).
Tutti molto IC, che ridere Usop che ha paura delle lucine o Nami che se la prende con Law perché quel disgraziato deve lavorare a Natale XD!
Ciao ciao ^.^
(Recensione modificata il 17/01/2018 - 07:24 pm)

29/12/17, ore 01:02

Oh ma che carina! Anche se non sono le mie coppie preferite le ho trovate davvero belle! Mi sono sorpresa per Reiju e Nojiko perché anche io nella mia storia le shippo! Mi fa piacere che ci sia qualcun altro a shipparle. Comunque, tornando alla storia: mi è piaciuta tanto la parte delle lucine, è fantastica e ho riso un casino, Rufy che fa Babbo Natale è qualcosa di divertentissimo e ho trovato super tenerissime le tre bimbe! Ora ti saluto, anche perché è un po' tardi! Bacioni,
__Dreamer97