Affari di famiglia
di Lady White Witch

12/02/23, ore 19:19

OMFG. Mi sarei aspettata di tutto quando ho letto i target "demenziale" e "OOC", ma non QUESTO. Sono rimasta mooolto sorpresa, in senso positivo - anzi, positivissimo!
Se tutto ciò fosse canon la reazione di Seto sarebbe probabilmente la stessa che hai raccontato, AHAHAHAH, per non parlare della sua relazione con Yugi... trovo che il loro rapporto sia abbastanza sottovalutato essendo che in molti si concentrano principalmente sulla Prideshipping e lasciano poco spazio alla Rivalshipping, per cui è sempre bello leggere di loro due <3
Poi, che lo dico a fare, il tutto è ancora più bello se di mezzo c'è Mokuba! Ho proprio un debole per quel ragazzino, che ci posso fare :")
In sostanza: ottimo lavoro!
-Nat

02/04/18, ore 22:30

Oddio. Altro che ooc.
Questa è più una wtf?
In senso positivo ovviamente.
Davvero splendida.
È soprattutto ti stimo per aver fatto una ooc del genere su yu-gi-oh.
Sei un mito.

28/12/17, ore 16:21

Un ooc molto simpatico. Questo Seto mi piace molto di più di quello canonico, chissà che non esca qualche altra storia interessante su questo percorso. Non sono una fan della coppia Seto/Yugi , però Seto mi piace a prescindere , in qualsiasi modo tu possa metta. E con chiunque sia in coppia. Benvenuta nel fandom a questo punto.