Airplanes
di carrion

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/20, ore 04:32

amori mieiiiiiii, Liam geloso del fatto che Theo si fosse già fatto degli amici e Theo che voleva le attenzioni di Liam awwwwwww sono senza parole, amo questa storia e non smetterò mai di ripeterlo!<3

10/07/20, ore 19:04

Quanta dolcezza aiuto😍😍 li amo e non smetterò mai di dirlo, amo come Liam cerca di aiutare Theo e i comportamenti dolci che Theo ha con Liam tipo imboccarlo😂.
Amo troppo questa fan fiction aiuto

10/07/20, ore 15:25

Mi sono quasi commossa alla fine, Theo ha sbagliato ma ora è cambiato ed è una persona magnifica, qui lo stupido è Liam che se l'è presa con lui. Spero risolvano il più presto possibile:)

10/07/20, ore 14:05

Amo questa storia aiuto non riesco a smettere di leggerla! E Theo e Liam sono così adorabili 😍 amo davvero tantissimo il loro rapporto in questa ff perché combacia molto con i personaggi. E hai ragione, a Theo non avrebbe dato affatto fastidio l'idea di avere Liam al suo fianco;)

10/07/20, ore 00:12

non puoi capire quanto sto amando questa storia e non smetterò mai di ringraziarti per la perfetta traduzione<3<3

09/07/20, ore 23:48

credo che sia la storia thiam più bella che abbia mai letto eppure questo è solo il primo capitolo! grazie mille di averla postata in italiano, la traduzione è perfetta<3

14/01/20, ore 00:06

Leggere la tua traduzione mi ha dato voglia di rivedermi teen wolf. Spero la continuerai nonostante sia passato un anno.

06/03/19, ore 08:27

Ho l'abitudine di leggere solo storie già concluse, quindi non ho mai letto niente di questa fanfiction (pur aspettando di cominciarla da più di un anno), ma volevo comunque lasciarti questa recensione con la speranza che ti dia un pochino di carica nel continuare. So che è un compito arduo, grazie di svolgerlo. Un bacio.

07/01/19, ore 15:19

grazie mille per la traduzione, sei l'unica che continua a farla😭

21/12/18, ore 13:38

Tadann eccomi qua, aaah Theo ascolta Liam perchè, sai insomma, andare a Disneyland è il primo passo per tornare bimbi e poi tu devi travestirti ad Halloween se no il dolcetto e scherzetto non vale!!! ahaha non vedo l'ora di vederli tornare bimbi per ridere e scherzare senza problemi, quando sono assieme dimenticano tutti i loro momenti bui e sono sono felici. Grazie per il tuo lavoro!! Alla prossima :*

21/12/18, ore 13:33

Ciaooo!! scusa il ritardooo!!! Prima di tutto chiedo scusa per la recensione precedente, mi sono accorta di aver fatto degli errori -.-' woow questo capitolo è... incredibile!! il mio piccolo Theo è un cucciolone, lo adoro... Liam proteggilo, solo tu puoi aiutarlo. Sono felice che nessuno se la sia presa per la loro "fuga d'amore" ( arrenditi nessuno mi farà cambiare idea ). Bene ora vado a recensire il prossimo capitolo... a tra pocoo!! :*

20/12/18, ore 16:47

Davvero ottimo lavoro, ho dato un'occhiata al link che hai allegato della storia originale e devo dire che tradurla tutta è una vera fatica, ma ti ci vedo bene a tradurre questa storia, spero che deciderai di tradurre anche altre storie di captainmintyfresh, ispirano molto, come mi ha ispirata il tuo modo di tradurre
Al prossimo capitolo!

16/12/18, ore 22:05

ma la continierai la traduzione? sei stata bravissima, sto amando questa storia :'(

20/11/18, ore 22:01

Mi congratulo perchè è una bella storia e loro due mi fanno ridere, anzi sei tu che crei le battute quindi tu mi diverti, e essendo tu che scrivi ed autocritichi mi fai morire 😂, continua così ed aspetto un aggiornamento al più presto

19/11/18, ore 17:37

Sono letteralmente senza fiato. Questo capitolo mi ha uccisa, in particolar modo la parte finale e quel "morirei per te". Anche io mi aspettavo un bacio, ma dopo aver letto la fine ho capito che per come sono strutturati i personaggi è ancora presto per tutto ciò. Ti ringrazio infinitamente per star traducendo questo capolavoro di storia, davvero. Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento!! Xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]