Recensioni per
Cos'è l'amore?
di maryjay

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/09/18, ore 13:39

Oh, Oscar l'amore ce l'hai sotto i tuoi occhi, ma per ora il luccicare del vetro ha nascosto lo sfolgorio della gemma. Ma quando ti renderai conto che il solo sentire la sua voce, riconoscere il suo profumo tra mille, riconoscere il suo sguardo a metri di distanza, ti faranno sentire le farfalle nello stomaco e ti apriranno un sorriso che dalle labbra sale agli occhi e da lì non vuole più andare via, solo allora saprai che la tua gemma è stata rivelata. One shot bellissima e romantica, sei veramente brava nelle introspezioni. Alla prossima 😘

Nuovo recensore
18/01/18, ore 22:37

Che dire? Stupendo, come sempre: adoro le tue storie! Bellissima e originale la metafora del diamante e del pezzo di vetro... se solo Oscar si fosse aperta prima ad un così sensibile André!

Recensore Veterano
06/01/18, ore 16:19

"Chissà che tu non possa trovare il tuo uomo anche prima di quanto pensi." .....era la tua occasione André, avresti dovuto rischiare!
Se entrambi avessero saputo approfittare di quel momento improvvisato, le cose sarebbero cambiate decisamente nell'immediato futuro...

E' triste sapere che poi in verità il vero sogno si realizzerà quando ormai è troppo tardi.

L'analogia pietra preziosa-vetro-diamante è molto simile al proverbio antico "non è tutto oro quello che luccica". Decisamente originale.

:)

Recensore Master
30/12/17, ore 08:24

Molto carina l'idea del pezzo di vetro sotto il sole, che potrebbe sembrare un diamante, ma poi serve il tempo e un po' meno di sole per capire davvero di cosa si tratti.
André è chiaro che spera che lei si renda conto che quello che prova per Fersen è un abbaglio. Che il vero amore è quello che si prova per chi ci ama ;P

Recensore Junior
29/12/17, ore 23:04

Che dire? André non tradisce mai... solo lui sa fare buon viso a cattivo gioco con tanta sensibilità e rassegnazione, anteponendo la necessità di offrire consolazione ad Oscar alla voglia matta di rivelarle il suo amore... cosa che poi in fin dei conti fa, ma la sua bella è cieca e sorda a qualsiasi sollecitazione e non si fa entrare nemmeno un piccola pulce nell'orecchio! Un missing moment molto ben rappresentato, complimenti! Auguri di buon anno. Un abbraccio. S.

Recensore Master
29/12/17, ore 19:05

ciao, Andrè è molto dolce e sensibile, definendo l'amore e gli abbagli, dopo che Oscar è stata al ballo e Fersen le ha spezzato il cuore. Veramente ben scritta a presto e buon anno Jane Queen

Recensore Master
29/12/17, ore 11:04

André è semplicemente.. meraviglioso!! Non aggiungo altre parole, solo che avrei preferito questo, invece delle strappo della camicia.