The way of this life
di ChickensRoyal

08/08/20, ore 23:43

Vedo che dopo questo non ci sono altri capitoli.....peccato! Spero proprio tu riesca a continuarla..Grazie

08/08/20, ore 23:35

La caratterizzazione che hai impostato per Ben e Rey mi piace un sacco...e funziona. Grazie

08/08/20, ore 23:19

Storia molto avvincente come sono molto avvincenti questi Ben e Rey. Grazie

08/08/20, ore 22:59

Mi hai presa all'amo...Un inizio molto promettente. Grazie

25/04/19, ore 19:17

Curiosa di leggere cosa realmente nascondono i genitori di Kylo... Spero di non dover aspettare! 😉

16/11/18, ore 16:41

Ehi bellissima la storia!!! Il modo in cui i protagonisti imparano a conoscersi meglio l'un con l'altra e le riflessioni personali che tradiscono i pensieri dell'altro. Si direbbe che riesci a catturare aspetti del carattere dei personaggi che magari non si ispirano al film ma che rispecchiano in tutto e per tutto i personaggi di questa storia. Anche con altri nomi per i protagonisti sarebbe molto bella ! Ti prego, dimmi che ci sarà un altro capitolo. Non vedo l'ora di capire come va a finire. Baci

13/11/18, ore 18:07

Ciao! Bello che hai ripreso la storia!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :) a presto!

02/11/18, ore 01:09

Sono contenta che tu abbia ripreso la storia e spero davvero che tu vada avanti e che presto pubblicherai un nuovo capitolo! Sono davvero curiosa!!! :D

27/01/18, ore 15:41

Ciao. La storia mi piace molto...anche come sta andando avanti. Quindi congratulazioni. Però un appunto...la tuta proprio no! La parola TUTA ammazza tutto quello che può esserci di sexy o sensuale...scrivi leggina preziosi, shorts luccicanti, top, corsetto, corpetto...ma TUTA NO! Per tuta...tutto il mondo...immagina subito quella dell'adidas e ha un brivido di disgusto immaginando tuta + tacchi. Oppure immagina quella che si mette in casa comoda larga e con il cappuccio! Tuta va bene in casa o in palestra...in discoteca...proprio no!
Spero che sia una critica costruttiva! Per il resto spero di leggere presto altri capitoli...

27/01/18, ore 12:59

Belli gli esami pre-sessione...stai tranquilla per l'OOC, negli su è difficile mantenere il carattere aderente al Canon, questo capitolo mi è piaciuto parecchio anche se credo potresti scrivere ancora meglio questa storia, magari con un po' più di ambientazioni :)
Saluti e buona sessione
MOxx

27/01/18, ore 11:44

E' ovvio che non possano essere del tutto IC, ma credo sia assolutamente normale, e poi non si discostano tanto dall'idea che mi sono fatta di loro. Ovvio, quello che immagino più intraprendente, specie nel sesso, è Rey, però - di nuovo - ci ritroviamo in un contesto AU, e le cose devono adattarsi alla trama che hai scelto. Passando al capitolo... sapessi il fastidio che ho provato insieme a Rey nel leggere che Ben stava baciando un'altra... ciò che è importa è che abbia smesso di farlo per guardare Rey, e... prendersi cura di lei o quasi! Si vede che non gli è del tutto indifferente come dice! Quanto a Rey, credo che Ben abbia capito finalmente che a lei piace... se non lo ha fatto è proprio una testa bacata (fa nulla, lo si ama comunque).
Non vedo l'ora di sapere come prosegue, perciò mi auguro tu possa aggiornare presto!
I miei complimenti,
Hanna

18/01/18, ore 15:46

Ciao! Letti tutti e quattro i capitoli di fila, mi piace tantissimo la tua storia!
Spero aggiornerai presto!
Angie

14/01/18, ore 17:35

Ciao! Avevo in mente di recensire da un po' la tua storia, ma mi dimenticavo sempre di farlo, così ho deciso di farlo ora, leggendo il nuovo capitolo... che tra l'altro ho adorato più dei precedenti e che non vedevo l'ora di leggere! Adoro entrambi i personaggi, cioè, il modo in cui li hai resi. Ben che si incazza vedendo Finn è troppo IC, sebbene - anche nel film - io non lo veda affatto geloso in maniera "malsana". Probabilmente qui ha pensato che Rey fosse impegnata con lui o simile, no? La scena in cui si toccano le mani è troppo bella! E niente, i capitoli finiscono sempre troppo presto. Devo sapere come continua!
Mi auguro di poter leggere presto il proseguo!
A presto, spero,
Hanna

14/01/18, ore 16:58

Ehi ehi ehi, era finalmente ora che aggiornassi! Aspettavo questo capitolo da una vita, mi raccomando col prossimo ahahahah
Al solito davvero ottima trama, adoro gli AU, sono davvero curiosissima di come si svolgerà tutto e questa famosa festa in cui chissà come mai immagino Ben si presenterà ehehehe. Grazie per questa FF, ci sentiamo al prossimo capitolo!

03/01/18, ore 13:17

Devo ammettere che è un'idea alquanto originale e stravagante, inserire Star Wars in un contesto "di quotidianità", normalità... è stimolante, divertente.... sono sicura che qualcosa di stuzzicante salterà fuori... in bocca al lupo!